GOSSIP GIRL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .°ShInIgAmI°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma forza chuck!!!!è assolutamente stupendo...+me sua fan cn wallpaper su d lui cm sfondo de desktop XD*
     
    Top
    .
  2. O°mari°O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro gossip girl *__*
    soprattutto chuck e blair <3 poi chuck è un mito XD
     
    Top
    .
  3. bell's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carino^^pesavo fosse peggio xD
     
    Top
    .
  4. CKA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una serie davvero fantastica!!! la adoro è semplicemente stupendaaa!!!
    cmq, il mio personaggio preferito è Blair, e non so davvero perchè...anche se si contende il posto con serena, che è altrettanto affascinante come personaggio...mm come personaggio maschile invece adoro nate...e lo dico per esclusione...dan è un idiota, chuck è un masochista...si, il migliore è nate U__U qualcuno sa niente dell'ultima puntata? io ho visto la prima e la seconda serie, ma manca l'ultima puntata...e la gossip girl secondo voi chi è? a new york si dice che sia...

    SPOILER (click to view)
    il fratello di serena, ebbene si, eric...poi nn so...
     
    Top
    .
  5. ¥µÑÅ"92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CMQ IO ADORO QST TELEFILM...anke se lo vedo da poco! vedo gli episodi attualmente su italia uno... anke se mi stanno facendo scemunire!! xkè prima lo facevano di giovedì in prima serata,poi sempre di giovedì in seconda e poi di venerdì in seconda! mah!! il mio preferito è Den...
    SPOILER (click to view)
    x me GG è jenny la sorella di Den...mi ha ftt qst impressione ma owiamente l'identtà nn verrà mai svelata possiamo metterci il cuore in pace!!
     
    Top
    .
  6. .°*aNgeL*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iO aDoRo goSSiP giRl...e la coPPia chuCk/bLaiR?!?! oh my gOd!! *_____* peRfeTTi iNsieMe!!!

    deVo coNfeSSaRe...sTo seGueNdo la seCONda seRie iN iNgLeSe...n poTeVo aSpeTTaRe k uSciSSe iN iTaLiaNo!!!
     
    Top
    .
  7. [†Umiko-chan*]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro Gossip Girl *ç*
    Mia sorella ha conosciuto questo telefilm prima di me e un giorno mi ha detto "Se lo guardi, t'innamori!"
    E così è stato X3 mamma mia..
    Lo adoro..
    Il mio preferito è Den e mi piacciono un sacco anche l madre di Serena e il padre di Den xD
    Non vedo l'ora di guardare la seonda serie *ç*
     
    Top
    .
  8. ¥µÑÅ"92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è sempr e + bello! *.* mi sono scaricata tutta la serie... XD così rivedo le puntate quando voglio! attendo la secondo... già la fanno su MYA del digital!
     
    Top
    .
  9. †Rima†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho guardato qualche episodio, ma tra tutte sono delle stronzeeeeeeeeeeee!!! Cioèèèè passano le giornate a rovinarsi la vita a vicenda...
     
    Top
    .
  10. .°*aNgeL*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho guardato qualche episodio, ma tra tutte sono delle stronzeeeeeeeeeeee!!! Cioèèèè passano le giornate a rovinarsi la vita a vicenda...

    beh n hai tti i toRti xD xò a me piaCe tRp..!! ma oGNuNo ha i suOi guSti nO?!?! ;)

    neLLa mia fiRmeTTa c soNo uN paio d coSe dediCaTe aLLa mia coPPia pReFeRiTa :YoYo:
     
    Top
    .
  11. steladora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace Gossip Girl, lo guardo sempre con piacere!!! Secondo me è carino proprio perchè c'è un po' di cattiveria :diabolico: , altrimenti sarebbe il solito telefilm su adolescenti buonissimi oltre che già ricchissimi e bellissimi... sai che noia!!!
     
    Top
    .
25 replies since 1/6/2008, 12:33   272 views
  Share  
.
Top