Assenze

Segnala qui la tua assenza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yaoi

    Group
    Vampiri
    Posts
    3,307
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    salve purtroppo causa problemi familiari grossi sarò assente per tutto il mese di agosto, se risolvo ricomnparirò prima che lo stesso mese sia finito, almeno spero!, fate i bravi mi raccomando
     
    Top
    .
  2. feferedrose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve forumino volevo avvisare ke sarò assente per tutto agosto!
    Un bacione immenso e buone ferie/vacanze a tutte/e!!
     
    Top
    .
  3. feferedrose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seraaa forumino bello purtroppo devo avvisarvi ke fino a fine settembre nn riuscirò a collegarmi causa esami e lavoro
    E' un periodo davvero pieno e il tempo scarseggia davvero
    Non vedo l'ora di leggervi e stare un po' in vostra compagnia!
    Grazie ancora per tutto il magnifico lavoro ke fate e la passione ke mettete!
    Grazie e a presto!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Zero's House
    Posts
    21,622
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Al momento, e fino ai primi giorni di agosto, sono alla casa al mare. Qui purtroppo internet prende poco e male e sarò quindi assente, a parte qualche capatina (nel caso riuscissi a farla). Di sicuro, ci rivediamo ad agosto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yaoi

    Group
    Vampiri
    Posts
    3,307
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Salve come ve la passate? io maluccio purtroppo....saro assente forzata fino a mese nuovo, il pc ha dato fourfe, si pianta, non carica windos, insomma è in ciampanelle.
    Devo portarlo a riparare, e sinceramente non so che mi aspetta.
    Forse va formattato, oppure cambiata la scheda madre non sapre, comunque se lo terranno minimo una settimana, ed io dovro trovare il soldi per andarlo a ritirare.
    Quindi dato che ne abbiamo 16 mi azzardo a dire ritorno il mese nuovo.
    Mi spiace ma non ho soluzione!!!! ci sentiamo presto
     
    Top
    .
  6. feferedrose
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sera forumino bello scusate se sono sparita per molti mesi...ho avuto gravi problemi familiari...che prego si risolvano nel migliore dei modi...
    Non so quando riuscirò a riconnettermi ma appena avrò un pochino di tempo tornerò da voi....vi abbraccio con affettoo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve ragazze! Scusate la scarsa presenza sul forum; purtroppo non ho avuto il tempo di avvisarvi e sono qui per rimediare! Volevo dirvi che sarò assente dal forum per parecchio tempo, fino a fine febbraio, sono quasi due mesi e mezzo ( :arg: )! Mi spiace, soprattutto perché sono iscritta qui da poco, ma non posso fare altrimenti... :( Non credo che sparirò del tutto, cercherò di venire qui non appena mi sarà possibile! La causa di questa lunga assenza è il classico periodo nero degli studenti universitari: il periodo degli esami :nun: ! In verità è già iniziato, ma ora si entra nel vivo! Da un lato il clima natalizio con le lucine (io amo le luci di natale xD) dall'altro i libri... D'altronde studiare è una mia scelta, quindi come si suol dire "Hai voluto la bici? Ora pedala!" xD. Ripeto , cercherò di essere presente il più possibile e mi scuso ancora per l'assenza!!!
    Spero di tornare attiva il prima possibile! See you soon! :OO: :OO: :OO:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yaoi

    Group
    Vampiri
    Posts
    3,307
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Comunico la mia ssenza per cause di forza maggiore.
    Purtroppo sono sempre stata impegnata come adesso coi preparativi per il trasloco, e questo mi ha occupato tutto il tempo.
    Dico purtroppo perché devo lasciare forzatamente la mia casa per circa 3 mesi e speriamo non di più, devono farci dei lavori parecchio grossi senno crolla.......quindi mi hanno messa in un condominio di appoggio.
    E li non c'è la linea telefonica, e non mi conviene dato il costo.... far fare un nuovo allaccio perché dovrebbero fare la tracciatura completa, quindi niente internet.
    Non c'è neppure l'antenna per la tv, e mi troverò a litigare per via del mio adorato peloso senza dubbio.
    Purtroppo lo vedo molto nero come periodo!, e mi dispiace non poter partecipare e seguirvi, mi hanno detto che per agosto massimo settembre posso ritornare, speriamo.
    Vi saluto e spero di essere di nuovo la benvenuta quando rientrerò!, incrocio le dita
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Zero's House
    Posts
    21,622
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Dall’altro giorno sono alla casa al mare e ci rimarrò fino alla fine di luglio. Qui internet prende poco e male e sarò quindi assente, a parte qualche capatina, come oggi, quando riesco a farla. Di sicuro, ci rivediamo ad agosto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Zero's House
    Posts
    21,622
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ciao, volevo avvisare della mia assenza.
    Domani parto per un viaggio negli Stati Uniti. Ci si rivede dopo il 18.
     
    Top
    .
  11. topolinorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio piangere TT.TT mi spiace tantooooooooooo!!!!sto aprendo una nuova attività e quindi per un lungo periodo sarò assente

    p.s.anticipamente un buon Natale e un bacione a tutto lo staff ^^
     
    Top
    .
  12. Gnometta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sarò in questo forum a tempo indeterminato
     
    Top
    .
  13. Perla_Blu93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo avvisare che sarò assente in questo forum a tempo indeterminato
     
    Top
    .
327 replies since 25/6/2008, 14:57   2972 views
  Share  
.
Top