Twilight Princess scrive (4.13): vabbè a domani dani, anche se sei uno scemo, deficente, cretino, demente, e chi più ne ha più ne metta, ti voglio bene anche io <.<
CITAZIONE
Cristina~Without you... scrive: che idioti Cristina~Without you... scrive: i lavori italiani fanno pena Manaka J. scrive: se me lo chiedessero ci andrei io asd Manaka J. scrive: ovviamente tutto slittato di settimane Manaka J. scrive: ma almeno un qualcosa di decente ù.ù Cristina~Without you... scrive: asd Cristina~Without you... scrive: ma che settimane Cristina~Without you... scrive: vorrai dire di anni Cristina~Without you... scrive: lol Manaka J. scrive: ottimista [̲̲M̲̲a̲̲n̲̲a̲̲k̲̲a ̲̲J̲̲.̲̲|] scrive: decenni almeno lol
CITAZIONE
(*)('.') Bab's ('.') (*) scrive: vedo l'avvi d z-loan adesso Manaka J. scrive: ah Manaka J. scrive: lo misi qualche settimana fa Manaka J. scrive: veloce la connessione asd (*)('.') Bab's ('.') (*) scrive: buah Manaka J. scrive: cioe Manaka J. scrive: che e venuta a piedi?asd (*)('.') Bab's ('.') (*) scrive: col piccione buah Manaka J. scrive: si pero lo hanno dirottato asd (*)('.') Bab's ('.') (*) scrive: buah
CITAZIONE
Noble Soul of Elisabetta-chan's scrive: che hai il tocco dell'albanese scassinatore?asd Noble Soul of Elisabetta-chan's scrive: no vabbe mi fido asd ●Cristina~ scrive: pure gli aggeggi hanno paura di me lol
CITAZIONE
●Cristina~ scrive: asd mannaggia a te ●Cristina~ scrive: sempre nei guai sei asd Manaka J. scrive: asd Manaka J. scrive: in un modo in un altro ci devo fini asd
CITAZIONE
Manaka J. scrive: ma il tuo pc vola con alitalia? Rei kurosawa -- shuning scrive: mua mi sa di si.. Rei kurosawa -- shuning scrive: spero che nn abbia cancellato il volo Manaka J.scrive: x me e molto probabile asd
la serie è gia completa con 19 capitoli per 5 volumi totali, il prossimo capitolo è gia a livello di lavorazione avanzata e sara pronto in non molto^^ penso la prossima settimana xD cosi da non correre troppo xD e creare anche un po di curiosita xD
@kana mi ricordavo, puo solo farmi piacere^^ piace molto anche a me^^
CITAZIONE
Twilight Princess scrive (4.13): vabbè a domani dani, anche se sei uno scemo, deficente, cretino, demente, e chi più ne ha più ne metta, ti voglio bene anche io <.<
CITAZIONE
Cristina~Without you... scrive: che idioti Cristina~Without you... scrive: i lavori italiani fanno pena Manaka J. scrive: se me lo chiedessero ci andrei io asd Manaka J. scrive: ovviamente tutto slittato di settimane Manaka J. scrive: ma almeno un qualcosa di decente ù.ù Cristina~Without you... scrive: asd Cristina~Without you... scrive: ma che settimane Cristina~Without you... scrive: vorrai dire di anni Cristina~Without you... scrive: lol Manaka J. scrive: ottimista [̲̲M̲̲a̲̲n̲̲a̲̲k̲̲a ̲̲J̲̲.̲̲|] scrive: decenni almeno lol
CITAZIONE
(*)('.') Bab's ('.') (*) scrive: vedo l'avvi d z-loan adesso Manaka J. scrive: ah Manaka J. scrive: lo misi qualche settimana fa Manaka J. scrive: veloce la connessione asd (*)('.') Bab's ('.') (*) scrive: buah Manaka J. scrive: cioe Manaka J. scrive: che e venuta a piedi?asd (*)('.') Bab's ('.') (*) scrive: col piccione buah Manaka J. scrive: si pero lo hanno dirottato asd (*)('.') Bab's ('.') (*) scrive: buah
CITAZIONE
Noble Soul of Elisabetta-chan's scrive: che hai il tocco dell'albanese scassinatore?asd Noble Soul of Elisabetta-chan's scrive: no vabbe mi fido asd ●Cristina~ scrive: pure gli aggeggi hanno paura di me lol
CITAZIONE
●Cristina~ scrive: asd mannaggia a te ●Cristina~ scrive: sempre nei guai sei asd Manaka J. scrive: asd Manaka J. scrive: in un modo in un altro ci devo fini asd
CITAZIONE
Manaka J. scrive: ma il tuo pc vola con alitalia? Rei kurosawa -- shuning scrive: mua mi sa di si.. Rei kurosawa -- shuning scrive: spero che nn abbia cancellato il volo Manaka J.scrive: x me e molto probabile asd
"Vai Yuuki, vai accanto all'uomo che vivrà l'eternità con te! ma la prossima volta che ci incontreremo... ti ucciderò." "Bé allora in questo caso fuggirò via da te Zero... così avrai una ragione per vivere..."
«Il suo ragazzo,suo malgrado, se ne andò nel bel mezzo dello spettacolo. Io gli dissi che se le voleva bene, doveva rimanere fino alla fine.
E lei..E lei Signor Hayami..? Rimasi fino alla fine..
«La prima volta che la vidi fu nel ruolo di Beth in Piccole Donne...Era così graziosa! Non dava certo l'impressione di essere salita sul palco con la febbre a quaranta. Mi commosse il pensiero di come facesse una ragazza cosi piccola a nascondere una tale passione. Perciò io...
La seconda volta che la vidi fu nel ruolo di Midori in Takekurabe. Mi incantò senza che me ne rendessi conto. Mi sentii inevitabilmente afflitto.. Non avevo mai provato una cosa del genere.. Poi fu la volta di Gina e i cinque vasi azzurri... Quando la vidi salire sul palco provai rimorso.. La sua Cathy in Cime Tempestose col suo amore appassionato mi fece invidiare Heathcliff sul palcoscenico...
°*♥ Milano... Modena... The sweet dream has not ended yet... ♥*° °*♥ Tour 2010... Welcome to H•U•M•A•N•O•I•D City! Padova•Milano a costo del sangue! *-* MIE ♥*°
~ Grafica Ottobre/Novembre: by ˜ƒabyoletta Codice bottone iscrzioni: ~ Codici Tabella: Si ringrazia per il codice; Grafica interna by ˜ƒabyoletta ~ Skin: by °RANSIE°