Junketsu+Kareshi [MANGA ITA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,531
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    scusate ma in patria l'autrice lo ha terminato o sbaglio? e quanti volumi sono?
     
    Top
    .
  2. *Carmilla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Giappone il manga è terminato nell'inverno appena passato, ed è composto in totale da 10 Volumi.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yaoi

    Group
    Vampiri
    Posts
    3,307
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    bene mi fa piacere! , mi piacciono i manga lunghi...l'unica cosa che con le uscite italiane sarò decripita se non morta per vedere la fine!, pensa è uscito adesso il numero 6, ma dalla disperazione...mi sono fermata a leggerlo al 4 grazie per avermi risposto comunque....vuol dire che andrò in chiesa ad accendere un cero esprimendo il desiderio di vederne la fine....
     
    Top
    .
  4. *Carmilla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, dai, non abbandonarlo!!! Io sto seguendo le uscite italiane e infatti ho preso il Vol 6 un paio di settimane fa, ed è bellissimo!!! Siamo entrati nel vivo della storia già dal Vol 5, non puoi mollare a questo punto!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,531
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    comunque c'è da dire che sono poco coerente, infatti penso che li legger a fila perche non si puo rssitere a lungoahah ah!!!!! comunque sono del parere che quel titolo dvea prenderlo o la planet, o la star,........
     
    Top
    .
  6. *Carmilla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, ma hai proprio ragione! Credimi, aspettare l'uscita dei volumetti è una tortura indicibile, anche perché spesso la data di pubblicazione slitta a tempo indeterminato... :grrr:
    Sarebbe bello lo prendesse la Planet, ma mi sa che è impossibile, dato che la JPop (consorella della GP Publishing) ha acquistato anche i diritti per Momochi-San Chi No Ayakashi Ouji...
     
    Top
    .
500 replies since 1/11/2010, 00:31   41353 views
  Share  
.
Top