Holy Knight [SUB ITA]

OVA! CONCLUSO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pure-blood
    Posts
    5,476
    Reputation
    +624
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Ti dico la verità, quando abbiamo saputo da che manga veniva c'è venuto un colpo. Ma l'anime dovrebbe seguire solo la trama e non andare oltre l'ecchi. Anzi, abbiamo guardato prima la raw per sicurezza, con una paura tremenda. Meno male che è andato tutto bene!
    Per il secondo stiamo aspettando l'uscita delle raw, perché in teoria è uscito a fine aprile, ma in giro non si dovrebbe trovare nulla prima di un mesetto circa. Speriamo bene!
     
    Top
    .
  2. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ange ha ragione, poi lei in questo campo è un'esperta, soprattutto nel campo Ecchi e perversione :muah:
     
    Top
    .
  3. galassiasolitaria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Levii @ 10/5/2012, 00:26) 
    Ange ha ragione, poi lei in questo campo è un'esperta, soprattutto nel campo Ecchi e perversione :muah:

    altro che ecchi!!
    nel manga la pupa viene violentata quando è ancora vergine, nel OAV gli ruba solo il primo bacio!!


     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pure-blood
    Posts
    5,476
    Reputation
    +624
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Oddio, non l'ho letto sinceramente, mi sono bastate la prima pagina per prenderlo ed eliminarlo... :!.....!:
    Cmq levii, smettila di dire così, se no svelo che fin'ora gli ova e gli anime ecchi li avete sempre scelti voi ed appioppati a me! :muah:
     
    Top
    .
  5. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelseyes_81 @ 10/5/2012, 21:47) 
    Oddio, non l'ho letto sinceramente, mi sono bastate la prima pagina per prenderlo ed eliminarlo... :!.....!:
    Cmq levii, smettila di dire così, se no svelo che fin'ora gli ova e gli anime ecchi li avete sempre scelti voi ed appioppati a me! :muah:

    NOn scaricare le colpe a noi , sei te che hai affinità con queste cose infatti anche Hagure TYusha no Estetica l'hai scelto tu e c'è la pupa nuda anche nel trailer quindi non negare il destino :muah:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pure-blood
    Posts
    5,476
    Reputation
    +624
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    No, bada bene, è l'unico fin'ora che ho scelto io... quindi siete voi ad avermi infattato :muah: Mi hai passato il tuo perverse soul.
     
    Top
    .
  7. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelseyes_81 @ 11/5/2012, 00:45) 
    No, bada bene, è l'unico fin'ora che ho scelto io... quindi siete voi ad avermi infattato :muah: Mi hai passato il tuo perverse soul.

    Beh, allora tienila pure perchè la Aoina ha l'anima Harem e io ho la blood soul come si dice ? ( non so se esserne contenta :!.....!: comunque nessuno può batterti in questo campo :muah: dopo High School DxD sfido chiunque e ti piaceva anche non negare il destino ripeto poi quando te li abbiamo proposti hai accettato mi pare molto felicemente anche
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pure-blood
    Posts
    5,476
    Reputation
    +624
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    :mmm: Veramente all'inizio io dovevo solo tradurre... Poi c'è stato quel casotto e... già sai. E' anche il primo anime che ho fatto, era impossibile non affezionarmici, anche se all'inizio mi veniva un infarto per volta...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Kaname's House
    Posts
    13,077
    Reputation
    +416
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelseyes_81 @ 11/5/2012, 07:16) 
    :mmm: Veramente all'inizio io dovevo solo tradurre... Poi c'è stato quel casotto e... già sai. E' anche il primo anime che ho fatto, era impossibile non affezionarmici, anche se all'inizio mi veniva un infarto per volta...

    :muah: :muah:
    Evitiamo di ricordare, le svariate figure da maniaca pervertita, fatte grazie a DxD X°°°°°D
     
    Top
    .
  10. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoi~chan @ 11/5/2012, 09:43) 
    CITAZIONE (angelseyes_81 @ 11/5/2012, 07:16) 
    :mmm: Veramente all'inizio io dovevo solo tradurre... Poi c'è stato quel casotto e... già sai. E' anche il primo anime che ho fatto, era impossibile non affezionarmici, anche se all'inizio mi veniva un infarto per volta...

    :muah: :muah:
    Evitiamo di ricordare, le svariate figure da maniaca pervertita, fatte grazie a DxD X°°°°°D

    Bella questa Aoi , infatti ha ragione dai povera ANge meglio non esporre troppo il suo regno :muah:
     
    Top
    .
  11. galassiasolitaria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Levii @ 11/5/2012, 15:04) 
    Bella questa Aoi , infatti ha ragione dai povera ANge meglio non esporre troppo il suo regno :muah:

    ormai è entrata nel tunnel!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni giorno^_^è un giorno guadagnato!!!!

    Group
    Kaname's House
    Posts
    6,548
    Reputation
    +56
    Location
    casa di EROS

    Status
    Offline
    Molto carino non credevo ma dalla trama mi ispirava per cui ho fatto bene a scaricare grazie infinite
     
    Top
    .
  13. Ikki-Kun ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uscito il secondo oav !!
     
    Top
    .
  14. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ikki-Kun ™ @ 26/5/2012, 21:41) 
    è uscito il secondo oav !!

    Davvero? Quando? Perchè ho dato un'occhiata in giro e sia in streaming che torrent non trovo nè la raw nè la traduzione inglese, forse tu sai dove trovarlo?
     
    Top
    .
  15. Ikki-Kun ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no,io ho visto sul sito ufficiale che hanno messo il dvd di Holy Knight ep 2 ma in download da altri siti niente
     
    Top
    .
52 replies since 7/10/2011, 15:12   11492 views
  Share  
.
Top