Skip beat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miss hyde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Airi* @ 20/9/2013, 11:25) 
    CITAZIONE (*I®is* @ 20/9/2013, 11:14) 
    o_____o
    che mi sono persa un capitolo intermedio?
    La sensei è sempre imprevedibile, ed ora cosa succederà nel prossimo? Lei capirà che è Kuorn? Ren biondo fa tanto.... sbavo assoluto.
    Ma poi tutto sta cosa è opera del nostro amatissimo capo della Lime?
    (Io lo adoro quel tizio!)

    Ciao Iris!
    Io ho letto un riassuntino in inglese e ti posso rispondere. Dunque Kyoko è andata in quest'isoletta tropicale che ignoro dove si trovi ma di certo è fuori il Giappone (nonostante Kyoko faccia il tipico saluto Hawaiano -Haloa- quando arriva).
    E' li per girare alcune scene del film quindi c'è stato un notevole salto temporale da quando parla con il Presidente! La viene a prendere in areoporto la truccatrice personale di Ren che lei aveva già conosciuto e che, guarda caso, è l'unica a conoscere l'identità vera di Ren, cioè di Kuon (a parte il Presidente, ovvio!).
    Poi c'è scritto una cosa interessante, ovvero che siccome sono fuori dal Giappone Ren ha prenotato e si è registrato all'Hotel con il suo vero nome... !!! Inoltre Ren/Kuon ancora non sa che Kyoko è arrivata all'isola in anticipo, infatti la truccatrice sapendolo cerca di spedire Kyoko all'Hotel..peccato che poi...beh avete visto no?
    Mentre passeggia sulla spiaggia lei pensa che quello sarebbe il posto adatto per vedere emergere dalle acque trasparenti una sirena...e da li a poco ecco che esce un fantastico manzo da urlo..oohohohoh
    Poi non sono sicura ma si vocifera che lei lo chiamo "Corn" non appena lo vede...
    Ma vi rendete conto di cosa potrebbe succedere in questi CINQUE GIORNI tra loro due? ohohohoh sto morendo!!

    non l avevo letto questo capitolo! scusate l assenza ... poi mi metto in carreggiata anche con le traduzioni...

    :love: :love:
    CITAZIONE (*Airi* @ 26/9/2013, 10:55) 
    Guardate cos'hanno fatto.... *muore*


    o mio dio...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Oddioooo!! Un forum dove finalmente ne posso parlare con qualcuno!! Purtroppo delle mie amiche nessuno lo legge ç__ç
    Ho letteralmente maratonato l'anime (l'avevo iniziato la sera e il pomeriggio del giorno dopo l'avevo finito XD) e poi avevo iniziato a leggere il manga, di cui mi scoraggiavano i 185 capitoli e passa all'epoca, ma quando avevo un po' di tempo qualche capitolo lo leggevo, almeno finché non ho avuto l'influenza e sono rimasta a casa a maratonare anche quelli. Maledetta Yokishi Nakamura >.< Mi deve far patire le pene dell'inferno per vedere qualche avvenimento tra Ren e Kyouko :nun:
    Ovviamente, rileggendo un po' il topic, ho letto vostri commenti dei capitoli in cui Ren/Cain e Kyouko/Setsu si scambiano delle bellissime 'effusioni' :JFBQ00191070412A.gif: :yociexp56.gif: :01145202-2-102410.gif: e da questo potete capire quello che provavo in quei capitoli.
    Passo agli ultimi capitoli, quelli su Guam... Spero che abbiate letto il capitolo 206 *^* Ormai Ren deve solo ammettere di essere Corn a Kyouko (sennò lo uccido non ha capito niente è.é) e spero che Kyouko non si faccia infinocchiare da una delle sue storie come fa di solito -.-
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kry92^^ @ 13/12/2013, 15:17) 
    Ormai Ren deve solo ammettere di essere Corn a Kyouko (sennò lo uccido non ha capito niente è.é) e spero che Kyouko non si faccia infinocchiare da una delle sue storie come fa di solito -.-

    Ok... mi rimangio queste parole! Ora vado in Giappone a mettere un po' di sale in zucca alla nostra amata sensei... Non è possibileeee!! :Cazzuofai: Si salva sempre in calcio d'angolo!! :paz: Mi ha fatto incavolareeee!! Non lo leggo più!! ç____ç (sì sì e io mi chiamo Genoveffa :P)
     
    Top
    .
  4. Kisaky
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze ecco un nuovissimo e stressante capitolo ecco di seguito il capitolo in spagnolo

    YLh1XH5
    lLzOCoY



    www.mediafire.com/download/zyredros...SPA%C3%91OL.zip
     
    Top
    .
  5. klea:)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Kisaki per l'immagine *.* *.* *.* :01145202-2-102410.gif: :01145202-2-1Y0E.gif: :yociexp56.gif: :JFBQ00191070412A.gif: :JFBQ00191070412A.gif: :JFBQ00191070412A.gif: :JFBQ00191070412A.gif: :JFBQ00191070412A.gif: :JFBQ00191070412A.gif: :JFBQ00191070412A.gif: :JFBQ00191070412A.gif: :JFBQ00191070412A.gif: Come farò adesso ad aspettare le scans in ita????????????????????????? :Hmm:
     
    Top
    .
  6. Kisaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla Klea cara, l'ho fatto con piacere!!! E' giusto condividere con tutti queste informazione,
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,312
    Reputation
    +382

    Status
    Anonymous
    Ma ma ma....MAAAAAA!!!!
    Ho bisogno di sapere cosa si dicono!!!E cmq, sono svenuta sui primi piani splendidi di Ren :JFBQ00191070412A.gif: :yociexp56.gif:
     
    Top
    .
  8. Kisaky
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Folly cara, appena pubblicano il capitolo in inglese lo posto al volo. Non possiamo restare come pesci lessi....
     
    Top
    .
  9. Kisaky
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spoiler capitolo 211!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,312
    Reputation
    +382

    Status
    Anonymous
    EHHH???????
    WAAHHHHHH!!! Voglio il capitolo!!! :colred:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni giorno^_^è un giorno guadagnato!!!!

    Group
    Kaname's House
    Posts
    6,548
    Reputation
    +56
    Location
    casa di EROS

    Status
    Offline
    caspita grazie kisaky
     
    Top
    .
  12. Kisaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi, ma cioè vi rendete conto, finalmente dopo 211 capitoli ne sarà valsa la pena, attendere così tanto?!?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,312
    Reputation
    +382

    Status
    Anonymous
    Ahahahah questo bacio ce l'ha fatto desiderare con tutte le nostre forze
    Poi dopo l'ultimo capitolo, che le loro labbra sono arrivate ad un millimetro di distanza e poi nulla , c'ero rimasta troppo male :aaaaah:
     
    Top
    .
  14. miss hyde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    o mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo finalmente i due decelebrati si sono svegliatiiiiii
     
    Top
    .
  15. Kisaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhahaha ma dopo una vita....
     
    Top
    .
411 replies since 11/2/2012, 17:03   5116 views
  Share  
.
Top