Hakuouki Reimeiroku [SUB ITA]

SERIE ANIME! LUGLIO 2012!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ah questo è uno dei 2 special..credo della 2 serie..l'altro è quello che fanno la visita medica...Wowwwwwwwww :love: :love:

    Questa te la eri persa???? :bel: :bel:
     
    Top
    .
  2. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi che è un filmato di una versione videogioco di hakuouki ^_^
     
    Top
    .
  3. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero???Io quando ho scaricato mi dava proprio..special....
    esiste un videogioco??mi è nuova...wowwww
     
    Top
    .
  4. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah no scusa il video postato con i tipi mezzi nudi è di uno special non videogioco, ma quello di prima dove c'era lei che correva con daisuke versione liceali era videogioco...
     
    Top
    .
  5. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sniff:peccato..se fosse stato un videogioco avrei potuto imporre visica medica tutti i giorni, per poi spogliarli, spogliarli,spogliarli.... :muah: :muah:
     
    Top
    .
  6. YukiKuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sentila leiii XDDDDD no no la visita medica non me la sono persaa altro chèèè XDD peccato che in mezzo non c'erano nè Okita nè Hijikata altrimenti woww..già sono svenuta a vedere Saitou-sannnnnn .....ma io non voglio il videogiocco..uffi perchè nn ci fanno un bell'oav è più bello :bel: :bel: :bel: :bel: :bel: :bel: nn vedo l'ora che esca la terza serie o mammaaaa
     
    Top
    .
  7. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che io abbia ricordi Hijikata c'era.. .hai guardato lo special intero??perche' quello che ho postato io è solo una parte....Spero non sbagliarmi ma mi sembra ci fosse....Mio fratello si è portato via l'hard disk dove tengo i miei tesori senno te lo direi di preciso..scusa..

    Ho controllato..in totale sono 4 (bonus/special: visita medica, la storia del gatto, a scuola ...) e 5 Ova di cui ne uscira' il sesto per la fine di giugno...Appena riavro' l'hard disk ti diro' se c'è Hijikata!!=)
     
    Top
    .
  8. YukiKuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto la puntata della visita medica e nn c'era purtroppo nn vedo l'ora che esca il 6 oav e gli special uffi nn sò dove vederliiiiii :-(((((((((((((((((((((((((
     
    Top
    .
  9. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora forse la memoria mi inganna....Propabilmente perche' lo sogno un po' troppe volte... :muah: :muah:
     
    Top
    .
  10. verenis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh siiiii! le prime due serie erano fantastiche! solo che guardando le illustrazioni di Kazuki Yone ho notato che hanno estorto un personaggio! Ovvero il figone dagli occhi gialli di fianco a Hijikata! :bel:
    dovrebbe chiamarsi Ryunosuke Ibuki =3
     
    Top
    .
  11. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dici in questa nuova serie????????Davvero???Verenis che mi dici mai. :stop: .un figaccione in meno...
     
    Top
    .
  12. YukiKuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze girovando su fb....ho scoperto una cosa bellissimaaaaaaaaaaa il primo ep della nuova seri di Hakuouki....bellissimooooooo
    naturalmente è un anteprima in giapponeseeeee...non vedo l'oraa di vederlo con sot itaaaaa........
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Reputation
    +382

    Status
    Anonymous
    Non sto più nella pelle, non vedo l'ora che inizia!!! :colred:
     
    Top
    .
  14. Yuki san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,il video postato sopra da Rak57 non fa parte degli special,ma è una sequenza dall'episodio 7 della prima serie,"Catene del fato" a circa 8 minuti e mezzo...lo so perchè ci ho sbavato sopra moltissimo :D :bel: ,e purtoppo Hijikata non c'è...magari ci farà quanlche spogliarello nella nuova serie.... :love:
    ...a proposito ,l'anteprima è bella bella , Ryunosuke si aggiunge alla flotta dei figaccioni,chissà che succederà!
     
    Top
    .
  15. YukiKuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo sooo...io mi sono vista il primo episodio in giapponeseee e nn ci ho capito nulla diciamo che l'ho visto col cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma stò rodendo in attesaaaaaaaa :cal: :cal: :cal:
     
    Top
    .
142 replies since 8/3/2012, 01:11   14057 views
  Share  
.
Top