Hagure Yuusha No Estetica [SUB ITA]

SERIE ANIME! LUGLIO 2012!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risposto, scusate se il commento è un po' così ma l'ho scritto veloce e sono distrutta dallo studio, comunque grazie dei consigli e spero che miglioreremo col tempo ^^, la versione 2 spero sarà migliore :)
     
    Top
    .
  2. rak57
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze per me rimmarrete sempre le migliori..e sicuro non cambio opinione x qualche critica o errorrino...Siete fantastiche grazie mille x il 1 episodio!
    che poi non voglio ex cattiva ma dico.. se qualcun altro critica e si perde su gli/lui..su con la schiena/stai dritta ecc..perche' non lo pubblica lui???
    Non fateci caso siete cosi veloci e brave che la mente nn si accorge neppure di ste ca******* :grrr: :paz:
    Io vi lovvo!!!!!!!

    CITAZIONE
    Guardabile?

    Sì, se non si ha molte pretese e se si ha fretta. Di certo non risaltano per qualità e c’è molto da migliorare, ma meglio che fermarsi ogni due minuti per controllare il dizionario inglese, no?

    Ai ragazzi del VKFF: se vi siete offesi, o vi sentite ingiustamente tirati in ballo, cazzi vostri. Non ho tempo di ricevere insulti. Se invece volete dire qualcosa di intelligente, i commenti sono qui sotto.

    No aspetta...io non faccio parte dello staff e sn un semplice utente ma "cazzi vostri??"
    E' un forum gratis,, lo fanno x passione e non vogliono nulla in cambio e questo se ne esce con ste sboccatacce???Ma x favore...c'è da vergognarsi..non è certo una critica costruttiva questa!!Anche perche' come lui stesso ha detto..Son LE UNICHE ad averlo pubblicato!!VK YOU ARE THE BEST!!!!!!! :kiss:
     
    Top
    .
  3. Dueperdue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro/a rak57, le "opinioni" che scrivo sono intenzionalmente acide, leggi le avvertenze prima.

    Certo che vuole essere una critica costruttiva, perché nascosto sotto i miei commenti sarcastici, si nasconde la verità, basta coglierla.

    CITAZIONE
    Ho risposto, scusate se il commento è un po' così ma l'ho scritto veloce e sono distrutta dallo studio, comunque grazie dei consigli e spero che miglioreremo col tempo ^^, la versione 2 spero sarà migliore

    Tranquilla, so cosa vuol dire.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni giorno^_^è un giorno guadagnato!!!!

    Group
    Kaname's House
    Posts
    6,548
    Reputation
    +56
    Location
    casa di EROS

    Status
    Offline
    Dueperdue
    io invece devo dire che non sono molto del tuo parere vedi sei nuovo/a ma qui siamo tutti amici e se ci sono errori nell'ortografia o nei verbi passi questo è un lavoro di passione fatto per persone che lo guardano per passione poi si interpreta se ci sono errori non è che bisogna fare un compito e rispondere tutto esattamente,per cui mi dispiace ma le critiche costruttive potevi tenerle per te^^ questo è un mio pensioero. Vedi io vengo nel forum e scarico fumetti e anime ma non mi permetto di criticare il lavoro fatto dallo staff magari se manca una pagina lo posso far notare ma nulla di + per cui non servono critiche così. :paz: :paz: :paz: :paz:
     
    Top
    .
  5. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dueperdue...ho letto le avvertenze...Tu critichi il lavoro degli altri ma non vuoi che nessuno critichi il tuo??tu hai detto la tua io la mia, nulla di piu'..Ho espresso il mio parere..visto che sembri bravo nelle critiche (e non è un tono sarcastico il mio, perche' hai davvero controllato tutte le scene ecc) semplicemente potresti farlo tu..cosi' avremmo una versione perfetta..io sceglierei comunque questa di Vk per la velocit' e xk in una famiglia si sorvolano i "difetti di fabbrica"...Tutto qui..in ogni caso concordo con fannumero2...E x me finisce qui, ognuno fa il suo lavoro e la pensa a modo suo..
     
    Top
    .
  6. Dueperdue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    le critiche costruttive potevi tenerle per te

    Sì, in effetti direi di non criticare mai nessuno.

    Se migliaia di anni fa avessero seguito il tuo consiglio, staremo ancora qui con bastone e pietra focaia alla mano.

    Per migliorare servono le critiche. Se non si vuole migliorare, sono cazzi propri, ma io dico e scrivo quello che mi pare.

    Dopotutto siamo ancora liberi di dire la nostra opinione (mi pare).

    Detto questo, mi scuso con l'admin per l'intrusione.

    EDIT:

    CITAZIONE
    Dueperdue...ho letto le avvertenze...Tu critichi il lavoro degli altri ma non vuoi che nessuno critichi il tuo??tu hai detto la tua io la mia, nulla di piu'..Ho espresso il mio parere..visto che sembri bravo nelle critiche (e non è un tono sarcastico il mio, perche' hai davvero controllato tutte le scene ecc) semplicemente potresti farlo tu..cosi' avremmo una versione perfetta..io sceglierei comunque questa di Vk per la velocit' e xk in una famiglia si sorvolano i "difetti di fabbrica"...Tutto qui..in ogni caso concordo con fannumero2...E x me finisce qui, ognuno fa il suo lavoro e la pensa a modo suo..

    Appunto, sì chiama libera scelta. Se mi daranno ascolto bene, se no cazzi propri, non obbligo nessuno e vivo in pace con me stesso

     
    Top
    .
  7. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me sei bravo...Hai fatto delle critiche utili in certe occasioni, hai spiegato come si potrebbe migliorare ecc dico solo che c'è modo e modo x dirlo..se avessi detto..ragazze secondo me se apportate queste modifiche...
    1-..
    2-..
    Qualcuno ti avrebbe dato davvero ascolto...Cosi' non diventa una critica costruttiva xk è piu' quello che fai girare che altro..sebbene tu abbia perfettamente ragione sulle traduzioni ecc..Niente di piu'..non critico il lavoro che hai fatto..E' lodevole..critico il modo..
     
    Top
    .
  8. *Carmilla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dueperdue, non entro nel merito dei commenti, ma come Direttore esigo una cosa: IL RISPETTO! Le parole colorite tienitele per te. Se vuoi commentare, fallo con i dovuti toni, altrimenti evita, per favore. Qui le parolacce e i commenti sopra le righe non sono graditi. Grazie.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Reputation
    +382

    Status
    Anonymous
    Io penso che la critica ci può stare, per carità, sempre e solo se è a scopo costruttivo...
    Caro dueperdue, tu pensi che la tua "critica" sia costruttiva?Perchè a mio avviso le critiche vanno fatte in generale (sull'episodio, su eventuali errori ortografici, ecc) ma andare a controllare ogni singolo fotogramma dell'episodio ASSOLUTAMENTE NO, questa si chiama cattiveria, e voler trovare a tutti i costi il pelo nell'uovo.
    E poi ti ricordo che una frase in lingua stranierà è interpretabile in vari modi. Io ho letto il tuo articolo, ho letto quell che secondo te sono errori, e su alcuni hai ragione, ma su altri sei davvero ridicolo!
    Ti sei attaccato ad ogni virgola fuori posto, vedendo anche cose che in realtà possono andar benissimo così...
    Ma si sa pur di apparire e di avere contatti sulla propria pagina le persone farebbero di tutto... :nulla:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni giorno^_^è un giorno guadagnato!!!!

    Group
    Kaname's House
    Posts
    6,548
    Reputation
    +56
    Location
    casa di EROS

    Status
    Offline
    Dueperdue
    nessuno ti dice di non fare critiche ma che servono come le hai fatte sembra che dici voi siete proprio delle broccolone non sapete fare una traduzione decente ecc ecc per cui non sono critiche costruttive. Poi per quanto riguarda le pietra e il bastone dipende magari a qualcuno piace continuare così chi lo sa!!!Le parolacce quelle potevi risparmiarle detto questo per me si chiude qui questo tipo di discussione
     
    Top
    .
  11. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora cambiando discorso e tornando all'anime..a voi non ricorda un po high School Dxd??Con il surreale e le misure extra large??? :muah: Il protagonista pero' è piu' carino...
     
    Top
    .
  12. Kisaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze per il primo episodio. Ho atteso tantissimo, finalmente posso vederlo >w<.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Kaname's House
    Posts
    13,077
    Reputation
    +416
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Arrivo in ritardo, non perchè fa scena, ma perchè prima proprio non ho potuto.

    Mi fa piacere che si sia cambiato discorso, e ringrazio il ragazzo (ho dedotto la tua sessualità spero di non aver beccato male :muah: ) per la critica mossa. Le critiche non sono mai piacevoli, e se fatte con pungenteironia possono infastidire. Personalmente mi son letta con piacere la tua Recensione/Opinione, e mi son trovata d'accordo su alcuni punti. Che si possa sempre migliorare è indubbio, speriamo di farlo in fretta e bene ^O^ Se vorrai continuare a seguire la serie sottotitolata da noi ci farà piacere, altrimenti "cazzi tuoi" se mi permetti la "velata" citazione, al tuo post XP
    Così come se vorrai recensire anche altri nostri lavori, saremo felici di leggere cosa hai da dire e che consigli hai da proporre ;)
    Suggerisco solo di non pubblicarlo nel post dell'anime, ma di mandare un mp a uno dello staff, giusto perchè come vedi puo' generarsi una discussione che è assolutamente OT, e poco interessante per chi viene qui a scaricare l'episodio e a commentarlo *O^

    Detto questo continuate a commentare la puntata, il prossimo che va OT, farà una fine atroce

    P.S: Carmy mi becco pure io il tuo rimprovero XD Ma tu lo sai che sono una studentessa indisciplinata :muah:
     
    Top
    .
  14. Dueperdue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate i termini accessi, in effetti mi sono dimenticato di non essere sul mio blog, dove parlo come mi pare :nulla: .

    Tornato IN-Topic: io seguo l'anime semplicemente perché ha un protagonista maschile con le palle, non i soliti bimbi che non appena guardano/toccano/pensano a qualcosa di "sconcio" gli esce il sangue dal naso... :grrr: .

    Inoltre la tipa è gnocca, ed essendo io un maschio, non posso che apprezzare :trollface:
     
    Top
    .
  15. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te aoina, anche perché dopo la scomparsa di quella persona ci siamo trovate in difficoltà. Anche a me è piaciuta la recensione perché era costruttiva e sottolineava cose giuste e spunti interessanti: A parte il "cazzi vostri" (scusa qui Dueperdue se non parlo in tua difesa ^^"), ma per il resto era scritta bene ^^...Ora sta a noi e speriamo che commenterai anche altre nostre serie, ci farebbe piacere che le seguissi ^^
     
    Top
    .
258 replies since 17/3/2012, 00:57   11920 views
  Share  
.
Top