Kamisama Hajimemashita SUB ITA DOWNLOAD

SERIE ANIME! OTTOBRE 2012!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Megumi2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! X3
     
    Top
    .
  2. mati_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove posso trovare tutto il manga italiano di kamisama hajimemashita ??
     
    Top
    .
  3. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo trovi in fumetteria ,
     
    Top
    .
  4. klea:)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello bello bellooo!!! Mi ha fatto anche molto ridere....soprattutto il primo OVA!! :01145202-2-1Y0E.gif: Adesso mi leggo le scan!! Grazie mille per averlo pubblicato!!!! :colred: !! ^_^
     
    Top
    .
  5. sirenne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao è possibile riaverlo in seed?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pure-blood
    Posts
    5,476
    Reputation
    +624
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    In seed forse prossimamente. Ma chi lo aveva messo all'epoca è andato via dal forum, quindi dobbiamo avere un attimo il tempo di ricreare tutti gli altri torrent.
     
    Top
    .
  7. Rebecca Simioli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma io non riesco a leggere il manga, dice che non è possibile aprire il file per violazione dei termini di servizio. Vi scongiuro, io non posso comprare in alcun modo il manga e non ci capisco una mazza delle altre lingue. Vi prego, voglio leggerne il mangaaaaaa TT.TT
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pure-blood
    Posts
    5,476
    Reputation
    +624
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Rebecca, ciao.
    Allora, prima di tutto, non ti sei presentata al forum, quindi non potresti scrivere qui e lo stesso vale per i permessi.
    Devi prima presentarti per scrivere qualsiasi cosa nel forum e poi cliccare sul pulsante "Diventa un Vampiro", che si trova in tag, sotto il logo, così da avere i permessi per entrare nelle sezioni manga.
    Se vuoi una spiegazione più dettagliata c'è questa discussione RITORNA IL GRUPPO VAMPIRI!
    Facendo questo, potrai leggere tutti i manga, sia conclusi che droppati, ma anche i nuovi.
    Unica cosa, essendo un manga pubblicato in italia, ti avviso che noi l'abbiamo bloccato appena appresa la notizia. Quindi, scegli tu tranquillamente cosa fare.
    Intanto, spero vorrai restare con noi per leggere anche altro.
    Ciao! :chuu:
     
    Top
    .
  9. Haru no hime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho iniziato a scaricare con il torrent pack di Kami-sama ma il download si è interrotto all'89%... qualcuno lo può mettere in seed per favore? ç_ç
     
    Top
    .
383 replies since 25/7/2012, 15:41   12600 views
  Share  
.
Top