Diabolik Lovers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Carmilla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miss hyde @ 11/10/2013, 15:10) 
    a me il vampiro solitario piacicchia.... e anche tanto...
    assomiglia a kaname... o mi faccio film...forse si... ha i capelli sul verdino

    E' vero, ricorda lui in versione ancestor, con il soprabito nero lungo. Non ho fatto caso al colore dei capelli, ora lo riguardo...
     
    Top
    .
  2. miss hyde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Carmilla* @ 11/10/2013, 15:13) 
    CITAZIONE (miss hyde @ 11/10/2013, 15:10) 
    a me il vampiro solitario piacicchia.... e anche tanto...
    assomiglia a kaname... o mi faccio film...forse si... ha i capelli sul verdino

    E' vero, ricorda lui in versione ancestor, con il soprabito nero lungo. Non ho fatto caso al colore dei capelli, ora lo riguardo...

    se non ricordo male sono verdi.... hehehhe
     
    Top
    .
  3. Anise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto gli episodi!!

    Che dire, l'episodio 3 passato quasi in sordina (Shuu non mi piace xD) ma il 4...PORCALAPUPAZZARAITOOOO! :JFBQ00191070412A.gif: Lo sapevo, eh? Che vi avevo detto?! E' stato fantastico. Ho adorato quella leccata-morso sulla coscia, sono caduta ai suoi piedi. E poi senza cappello è un gran figo e fatemelo dire, ho adorato i suoi sguardi maliziosi e al tempo stesso i suoi sguardi moe xDD in pratica andava in estasi da solo, ho passato mezza puntata a ridere! Comunque a me sembrano tutti abbastanza sadici, (Carmilla aspetta il fratello occhialuto! xDD che con la scusa di farla rigare dritto con le buone maniere mi sa che...ha in mente altro... il finto fratello ragionevole ) ma Raito più che altro mi sembra perverso. Ayato arrogante. E poi, Subaru sarà violento, ecc...


    Devo dire però che Yui è contorta da capire: è una preda lì dentro e anche io mi sentirei in angoscia ma: Non allontana Ayato, però ha scacciato Raito più volte (mi dicono poco stalker ) ...ma poi si è lasciata tranquillamente prendere! Cioè non ha reagito a nulla, avrebbe potuto :trollface: sul posto ... mi dicono poco passiva.... quella scena però sull'altare con le rose, era perfetta, era proprio orgasmica al punto giusto, più che altro il setting mi è piaciuto da morire. Il sacro e il profano

    Ultimo episodio davvero pieno di misteri. Quell'uomo e quella donna (sicuramente saranno dei genitori) e poi..ma come cacchio è possibile che siano tutti fratelli..che non ci azzeccano nulla tra loro?! :?...?:
     
    Top
    .
  4. miss hyde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me la tizia dai capelli viola è madre di raito , ayato e kanato... invece il tiziodai capelli verdi di shuu e l' occhialuto di cui misfugge il nome.... perchè loro due sono fratelli di sangue sicuro.. come anche gli altri tre...invece subaro è spurio...mi sembra che si fosse detto che la madre di ayato e company è lastessa,,,, poi ci sono i flash back dell' acqua di ayato da piccolo che affoga e c ' è lavampira con i capelli viola... ehm..
    . sono stata attenta vero...
    raitooooooooooooooooooooooooooooooo io alla scena dell'altare sono morta e risorta
    quest' anime mi piace ...e credo che l' abbiano capito anche i muri.. posto l' opening..anche qui


    Video

    CITAZIONE (Anise @ 12/10/2013, 02:02) 
    Ho visto gli episodi!!

    Che dire, l'episodio 3 passato quasi in sordina (Shuu non mi piace xD) ma il 4...PORCALAPUPAZZARAITOOOO! :JFBQ00191070412A.gif: Lo sapevo, eh? Che vi avevo detto?! E' stato fantastico. Ho adorato quella leccata-morso sulla coscia, sono caduta ai suoi piedi. E poi senza cappello è un gran figo e fatemelo dire, ho adorato i suoi sguardi maliziosi e al tempo stesso i suoi sguardi moe xDD in pratica andava in estasi da solo, ho passato mezza puntata a ridere! Comunque a me sembrano tutti abbastanza sadici, (Carmilla aspetta il fratello occhialuto! xDD che con la scusa di farla rigare dritto con le buone maniere mi sa che...ha in mente altro... il finto fratello ragionevole ) ma Raito più che altro mi sembra perverso. Ayato arrogante. E poi, Subaru sarà violento, ecc...


    Devo dire però che Yui è contorta da capire: è una preda lì dentro e anche io mi sentirei in angoscia ma: Non allontana Ayato, però ha scacciato Raito più volte (mi dicono poco stalker ) ...ma poi si è lasciata tranquillamente prendere! Cioè non ha reagito a nulla, avrebbe potuto :trollface: sul posto ... mi dicono poco passiva.... quella scena però sull'altare con le rose, era perfetta, era proprio orgasmica al punto giusto, più che altro il setting mi è piaciuto da morire. Il sacro e il profano

    Ultimo episodio davvero pieno di misteri. Quell'uomo e quella donna (sicuramente saranno dei genitori) e poi..ma come cacchio è possibile che siano tutti fratelli..che non ci azzeccano nulla tra loro?! :?...?:

    ahdimenticavo... a lei secondo me un pò piace... io avrei provato a scappare di continuo e li avrei presi a calci se non volevo fare certe cose...lei sta là come
    una bambola gonfiabile
    e piange...mah.... anche se ammetto che io mi sarei divertita parecchio... non sarei scappata mai da lì.. :trollface:
     
    Top
    .
  5. Anise
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene chi è il tizio dai capelli verdi..è quell'uomo che si è visto con i capelli un pò lunghi..? A me sembravano neri...e poi c'è anche quel politico...sembra che non solo abbiano madri diverse, ma anche padri diversi e quindi non sono poi tanto fratelli. Io intendevo comunque, tra fratelli che hanno la stessa madre: Shuu e Reiji hanno la stessa madre, Kanato Ayato e Raito la stessa, Subaru...ho letto che è prodotto di uno stupro, per questo è tanto violento. :( Avevo trovato le biografie, sicuramente se vi interessano le posterò...


    La sigla mi piace molto, è piena di buon fanservice xD per quanto riguarda Yui di sicuro, un pò le piace però non lo ammette o non fa niente, è proprio il tipico atteggiamento che mi manda in bestia :mmmmm:
    Per la scena di Raito, mentre stava passando mi dicevo: ...ma adesso la violenta, possono trasmettere una cosa simile? LOL xD Sono riusciti a fare una scena che fosse sensuale, e non volgare, l'ho amata a botta
     
    Top
    .
  6. miss hyde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anise @ 12/10/2013, 12:18) 
    Non ho capito bene chi è il tizio dai capelli verdi..è quell'uomo che si è visto con i capelli un pò lunghi..? A me sembravano neri...e poi c'è anche quel politico...sembra che non solo abbiano madri diverse, ma anche padri diversi e quindi non sono poi tanto fratelli. Io intendevo comunque, tra fratelli che hanno la stessa madre: Shuu e Reiji hanno la stessa madre, Kanato Ayato e Raito la stessa, Subaru...ho letto che è prodotto di uno stupro, per questo è tanto violento. :( Avevo trovato le biografie, sicuramente se vi interessano le posterò...


    La sigla mi piace molto, è piena di buon fanservice xD per quanto riguarda Yui di sicuro, un pò le piace però non lo ammette o non fa niente, è proprio il tipico atteggiamento che mi manda in bestia :mmmmm:
    Per la scena di Raito, mentre stava passando mi dicevo: ...ma adesso la violenta, possono trasmettere una cosa simile? LOL xD Sono riusciti a fare una scena che fosse sensuale, e non volgare, l'ho amata a botta

    si!poteva essere volgare , blasfema e cose del genere,, invece cavoli ... caro raito se vuoi metto un altare in camera mia scherzi a parte...è bello perchè sono tutte personalità diverse e non c ' è il classico shoujo ma è molto gotico e diverso dagli ltri anime reverse... anche se è vero cisono i classici personaggi che piacciono alle ragazze: il donnaiolo. quello introverso, l arrogante eccetera...spero che mi stupiranno..ma su quellonon c ' è dubbio...non vedo l ' ora di vedere all' opera renjii e subaru di kanato poco mi importa
     
    Top
    .
  7. Anise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem...anche io aspetto che facciano agire Subaru, ma credo che non comparirà nemmeno nel prossimo episodio lui ha proprio un brutto passato, voglio vedere come lo rendono nell'anime...Reiji non mi piace xD credo che di Kanato non importi nessuno xD tra l'altro come fa ad essere più grande di Subaru non l'ho ancora capito :?...?:
    Anche a me piace molto l'anime proprio per le personalità controverse e anche particolari, che comunque non sono scontate perché ognuna ha un suo perché ... ripeto se volete posto le biografie, però sono un pò spoiler. O volete aspettare l'anime :left_right080_003.gif:
     
    Top
    .
  8. miss hyde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio quelladi raitoooooo e di ayato sennò mandamele in mp... :trollface:
     
    Top
    .
  9. Anise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto :trollface:
     
    Top
    .
  10. *Carmilla*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se mi fai avere in qualche modo le biografie fai un favore anche a me, Anise... :leeee:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,312
    Reputation
    +382

    Status
    Anonymous
    Anche io curiosa, vedere vedere! :colred:
    Cma Anise puoi postarle anche qui dentro lo spoiler, e magari fuori dallo spoiler scrivi che si tratta delle biografie, in modo che hi non vuole vederle non lo apre
     
    Top
    .
  12. Anise
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se ci ho messo tanto ma ho preso le info da fonti diverse e ho dovuto tradurre dall'inglese :)

    ATTENZIONE SPOILER SULLA TRAMA E I PERSONAGGI!!

    FIGLI DI CORDELIA
    Ayato
    Anni: 17
    Data di nascita: 22 Marzo
    Segno zodiacale: Ariete
    Gruppo sanguigno: 0
    Ayato è il minore dei tre fratelli gemelli della famiglia Sakamaki. Cordelia ha abbandonato fin da subito i suoi figli, pensando solamente ad un modo per "usarli" a suo vantaggio. Questo ha sempre causato traumi ai tre fratelli.
    Cordelia forzò fin da piccolo Ayato ad essere migliore dei figli di Beatrix (soprattutto di Shuu) in modo da renderlo il favorito a suo padre, Karl. Invece di lodare i suoi sforzi, Cordelia lo rimproverava sempre. Per questo diventa un
    figlio ribelle e in un occasione, si ritrova a schiaffeggiare la madre. Lei allora lo getta nel lago per punizione. Da quel momento Ayato sviluppa un carattere arrogante e narcisistico. Alla fine deciderà di uccidere la madre succhiando via tutto il suo sangue dal suo corpo. Ha una personalità egoista ed arrogante e pensa di essere bravo in tutto. Ama chiamare l'eroina "chichinashi" che significa senza seni. Tende ad essere molto possessivo ed è un vero pervertito..è bravo negli sport. Vive in un Iron-Maiden (Cassa di ferro,simile a una bara con degli spuntoni accuminati all'interno. Metodo di tortura medioevale).



    Raito
    Anni: 17
    Data di nascita: 20 Marzo
    Segno zodiacale: Ariete
    Gruppo sanguigno: 0
    Uno dei tre figli di Cordelia e fratello maggiore di Kanato e Ayato. Sua madre Cordelia,lo sedusse e fecero l'amore insieme, diventando per molto tempo amanti. In seguito il padre Karl lo rinchiuse nel seminterrato e la madre andando a trovarlo, gli disse che l'aveva usato solo per del sesso e che adesso, non aveva bisogno di lui perché aveva un altro amante. Questo fu uno shock per Raito che sviluppò una specie di odio\disgusto per la madre e divenne un pervertito dalla personalità sadica.



    Kanato
    Anni: 17
    Data di nascita: 21 Marzo
    Segno zodiacale: Ariete
    Gruppo sanguigno: 0
    Figlio di Cordelia e fratello maggiore di Ayato. Da piccolo ha dovuto assistere mentre la madre copulava con lo zio Richter. Kanato sviluppa presto un attaccamento morboso verso la madre, che lo spinge a sviluppare una personalità psicotica, ma al tempo stesso comprende che la madre ha piacere nel fargli del male e dunque si isola e comincia a crearsi un amico immaginario, il suo peluche Teddy. Alla morte della madre, per mano di Ayato, ne brucia il corpo e rinchiude le sue ceneri in Teddy. Per questo se qualcuno glielo tocca o gli parla, ha una reazione violenta. Adesso lui pensa che la madre potrà essere sua per l'eternità.



    FIGLI DI BEATRIX
    Shuu
    Anni: 19
    Data di nascita: 18 Ottobre
    Segno zodiacale: Bilancia
    Gruppo sanguigno: AB
    Figlio di Beatrix e fratello di Reiji. Beatrix essendo seconda moglie di Karl ha sempre avuto un rapporto di confronto e disprezzo con Cordelia, per questo ha sempre soffocato Shuu di attenzioni, in modo da spingerlo a essere migliore dei figli di Cordelia (in questo caso di Ayato). Shuu ha sempre malsopportato queste restrizioni. Ama ascoltare musica classica (suona anche il violino) ed è sempre stanco per cui dorme sempre, gli piace il silenzio. E' chiuso in sè stesso per un evento che l'ha traumatizzato: da piccolo conobbe un bambino umano di nome Edgar, che abitava vicino alla loro abitazione. Diventarono migliori amici ma suo fratello Reiji diede fuoco al villaggio di Edgar. Shuu vide Edgar gettarsi tra le fiamme per salvare i suoi genitori, e il trauma gli procurò una paura per il fuoco. Shuu scoprirà in seguito che è stato Reiji a fare quella cosa orribile, per questo cerca sempre di non legarsi troppo alle persone, per non soffrire ancora, e non gli importa di nulla e di nessuno, se non quando Reiji tenta di provocarlo.



    Reiji
    Anni: 18
    Data di nascita: 29 Agosto
    Segno zodiacale: Vergine
    Gruppo sanguigno: 0
    Figlio di Beatrix e fratello minore di Shuu. Al contrario del fratello lui è sempre stato ignorato dalla madre e per questo, ha sempre desiderato le sue attenzioni e col tempo ha sviluppato un sentimento di odio\gelosia verso Shuu e verso la madre. Per questo, si fa responsabile del trauma di Shuu e brucia con le sue mani il villaggio del suo migliore amico. Shuu rimase traumatizzato e perse il suo vigore, ma i sentimenti della madre nei confronti dei figli non cambiarono. Per questo davanti ad una frustrazione insopportabile, chiese ad un cacciatore di vampiri di ucciderla, ma egli assiste agli ultimi momenti di vita della madre e resta divorato dal rimorso; giura che tramite la creazione di medicine e pozioni, la farà tornare in vita per ucciderla con le sue mani. Adora il thè e gli piace frustare la protagonista se appena si avvicina a Shuu.



    FIGLI DI CHRYSTA
    Subaru
    Anni: 16
    Data di nascita: 4 Novembre
    Segno zodiacale: Scorpione
    Gruppo sanguigno: A
    Figlio di Chrysta. Lui è un bambino nato da uno stupro. Karl forzò Chrysta a diventare sua moglie, la violentò e avette un figlio, Subaru. Sua madre, già molto instabile e fragile mentalmente, varie volte chiese a Subaru di ucciderla con un'arma anti-vampiro che gli diede:un coltello d'argento. Ma lui non riuscì mai ad ucciderla e dovette assistere ai frequenti abusi di lei da parte di Karl. Sua madre gli ha sempre ripetuto di essere una creatura non voluta nata da un atto sporco e orribile, per questo, Subaru è sempre cresciuto con questa idea; inoltre, egli crede che sia colpa sua se sua madre è tanto debole e ha dovuto subire quello che ha subito. Tutto questo per lui è stato un trauma e perciò ha sviluppato una rabbia violenta verso tutto e tutti.


    Detto cio...

    QUESTI GENITORI SONO DEI FOTTUTI S***ZI

    Ok dovevo dirlo, mi sono sfogata.
     
    Top
    .
  13. miss hyde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo shuu e subaru sono i migliori... poveri cuccioli.( venite da zia rosaly scherzo!! ) scherzi a parte.... rejii mi attirava ora mi st sulle balls.. per quanto riguarda raito.... solo un ' emoticon può spiegare tutto :nuoo: :nuoo: :nuoo: :nuoo: :nuoo: :nuoo: :nuoo: :nuoo: :nuoo: :nuoo: :nuoo: mi piace la suapersonalità ma poteva diventare pervertito grazie ai festini ed un amore non corrisposto come Rido? .... anise c ' hai aperto un mondo con questi spoiler e
    l ' mp mi è arrivato grazie :colred:
     
    Top
    .
  14. Anise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi rispondeva nessuno, pensavo di avervi scioccato per sempre
    Anche a me si è aperto un mondo quando li ho letti, ho compreso MOOOLTO meglio i loro comportamenti!
    C'è da dire che queste biografie fanno molto romanzo nero gotico...e penso proprio che gli autori abbiano puntato su questo aspetto....

    Ebbene si l'unica faccia possibile è questa dopo tutto ciò :nuoo: cmq l'mp è molto più incompleto rispetto a queste descrizioni! Io credo comunque che Raito abbia il suo perché...un rifiuto l'ha comunque subito! O meglio...la relazione è troppo contronatura per funzionare correttamente e non lasciare "traccia"... :( comunque Subaru lo coccolo io xDDD ahahhaha
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,312
    Reputation
    +382

    Status
    Anonymous
    Grazie Anise!Io non avevo ancora avuto il tempo di leggere...

    Oddio ecco perchè sono così. Io pensavo che fossero sadici diciamo "per natura", invece... Caspita, mi stupisco di come non si siano ancora ammazzati a vicenda, viste le loro storie passate...
    Sono rimasta scioccata
     
    Top
    .
223 replies since 24/9/2013, 15:05   1940 views
  Share  
.
Top