Kuroshitsuji: Book of the Circus[SUB ITA]

SERIE ANIME ESTATE 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Carmilla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kisaky @ 25/9/2014, 16:55)
    PS: Un pacchetto di clinex non basta :(

    No, infatti, serve almeno un rotolone Regina...




    CITAZIONE (Megumi2 @ 25/9/2014, 17:46) 
    Ah, ok, basta saperlo... dong-onion-head-emoticon

    P.S. x Carmi: Sono in pari col manga.

    Benissimo! Allora si comincia!
    Uno, due, tre, via!
    Si vocifera da un po' in rete, che i bambini Phantomhive fossero due! Due gemelli, uno è stato sacrificato, l'altro è sopravvissuto e ha stretto il patto con Sebastian. Il manga da' indizi non molto chiari e che soprattutto vanno trovati qua e là, mentre questa serie anime in questo è stata più esplicita...
    A te la palla, che ne dici?
     
    Top
    .
  2. nanaachiko1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Troppo poche,non smetterei mai di guardarlo!!!
    Grazie di cuore!!!!
    Baci baci
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Ti amerò per l'eternità!

    Group
    Kaname's House
    Posts
    776
    Reputation
    +21
    Location
    Manfredonia

    Status
    Offline
    NO!!! E' già finito!!!! :emoticon3030pd5.gif: Xchè?!?!??!?!?! :Hmm:
     
    Top
    .
  4. *Carmilla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquille, a fine Ottobre è in arrivo un OVA in due parti, Book of Murder!!!
    Vi pare che abbandoniamo Sebastian e Ciel? Giammai!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,620
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Grazie! Grazie mille!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vampiri
    Posts
    922
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Grazie infinite per aver subbato questa serie!
     
    Top
    .
  7. Megumi2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Carmilla* @ 25/9/2014, 18:24) 
    Benissimo! Allora si comincia!
    Uno, due, tre, via!
    Si vocifera da un po' in rete, che i bambini Phantomhive fossero due! Due gemelli, uno è stato sacrificato, l'altro è sopravvissuto e ha stretto il patto con Sebastian. Il manga da' indizi non molto chiari e che soprattutto vanno trovati qua e là, mentre questa serie anime in questo è stata più esplicita...
    A te la palla, che ne dici?

    Beh, potrebbe essere... Anche se l'unico indizio che ho notato finora (prima ho ringraziato, ma mi sono dimenticata di scaricare l'episodio -.-°) è nell'arco della strega, quando Ciel si trova in quella specie di limbo (dal quale poi lo risveglia Sebastian, mii, che scena! d16c4689). Altri indizi non li ho notati, in realtà...
    Piuttosto, mi incuriosisce la storia dei "vecchi amici di papà Victor". Se ho capito bene, anche Undertaker era tra questi, ma quale era il rapporto che li legava?
     
    Top
    .
  8. *Carmilla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, di indizi ce ne sono tantissimi!!! Poi ti mando un elenco...
    La scena del risveglio è mitica, credo una delle più belle che ho visto finora! Mi è piaciuto tantissimo il momento in cui Sebastian fa per andarsene e Ciel gli corre dietro, lasciandosi alle spalle i suoi, Madame Red, Joker e Doll, che vanno in frantumi...scena niente niente allusiva, eh? E mi è piaciuto anche il fatto che ci fossero anche Madame Red e Joker come voce nella sua "coscienza"...
    Il legame tra Undertaker e Vincent è uno dei motivi per cui Ciel ha accettato di andare in Germania, chissà se lo scopriremo a breve. Invece, chissà che rapporto legava Undertaker alla nonna di Ciel questo sì che mi incuriosisce non poco!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somebody killed little Susie..

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Reputation
    +4
    Location
    Epoca Sengoku.

    Status
    Offline
    Grazie mille per aver subbato questa fantastica serie! ♥
    Non sapevo dei due OAV, meno male *-* già sentivo la loro mancanza >___<
     
    Top
    .
  10. Megumi2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Carmilla* @ 25/9/2014, 22:29) 
    No, di indizi ce ne sono tantissimi!!! Poi ti mando un elenco...
    La scena del risveglio è mitica, credo una delle più belle che ho visto finora! Mi è piaciuto tantissimo il momento in cui Sebastian fa per andarsene e Ciel gli corre dietro, lasciandosi alle spalle i suoi, Madame Red, Joker e Doll, che vanno in frantumi...scena niente niente allusiva, eh? E mi è piaciuto anche il fatto che ci fossero anche Madame Red e Joker come voce nella sua "coscienza"...
    Il legame tra Undertaker e Vincent è uno dei motivi per cui Ciel ha accettato di andare in Germania, chissà se lo scopriremo a breve. Invece, chissà che rapporto legava Undertaker alla nonna di Ciel questo sì che mi incuriosisce non poco!!!

    Ah. Evidentemente la full immersion mi ha fatto perdere qualcosa, c'era da aspettarselo. :paz:
    Vero, pure questa cosa della nonna mi ha incuriosita non poco. Che poi c'è pure un altro punto che non mi quadra riguardo Undertaker, che non so se è sempre dovuto al fatto che mi sono sfuggite delle cose: per non essere più shinigami deve aver combinato qualcosa di veramente grave! Voglio dire: se Grell per tutti i casini che ha combinato se l'è cavata con una sospensione, che cavolo avrà fatto Undertaker? :leeee:
     
    Top
    .
  11. *Carmilla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Megumi2 @ 26/9/2014, 15:07) 
    Ah. Evidentemente la full immersion mi ha fatto perdere qualcosa, c'era da aspettarselo. :paz:
    Vero, pure questa cosa della nonna mi ha incuriosita non poco. Che poi c'è pure un altro punto che non mi quadra riguardo Undertaker, che non so se è sempre dovuto al fatto che mi sono sfuggite delle cose: per non essere più shinigami deve aver combinato qualcosa di veramente grave! Voglio dire: se Grell per tutti i casini che ha combinato se l'è cavata con una sospensione, che cavolo avrà fatto Undertaker? :leeee:

    Esatto! Ecco perché mi incuriosisce la sua storia con Claudia! Undertaker dice di aver lasciato il lavoro da shinigami 50 anni prima, Claudia muore a 36 anni, quindi potrebbero anche essere due eventi accaduti nello stesso periodo e collegati tra di loro. Però, bella la trasformazione di Undertaker, eh? Anche graficamente...
     
    Top
    .
  12. Megumi2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi dirlo forte!
    Essendo abituata a vedere Undertaker con l'aspetto da disadattato, quando gli si sono visti gli occhi mi è preso un colpo! Hai capito che ci teneva nascosto sotto il cappello!

    Comunque sono d'accordo sul fatto che la morte di Claudia sia legata in qualche modo a lui, anzi, di certo è così, altrimenti lui non si sarebbe portato dietro quella medaglietta.
     
    Top
    .
  13. Kisaky
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente me lo sono visto da spettatrice :D Veramente stupendo, non c'è altra parola col quale descriverlo. Senza filler inutili, la storia ha fatto il suo corso senza inciampare fino all'ultimo minuto. Mi è sempre dispiaciuto per la fine tragica che fanno i membri del circo, era intollerante nel manga nell 'anime m è sembrato peggio. Il personaggio di Ciel, mi lascia sempre con un nodo in gola. Non ci son parole per lo scempio che l'uomo continua a divulgare senza cognizione di causa.
     
    Top
    .
  14. *Carmilla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kisaky @ 26/9/2014, 15:36) 
    Finalmente me lo sono visto da spettatrice :D Veramente stupendo, non c'è altra parola col quale descriverlo. Senza filler inutili, la storia ha fatto il suo corso senza inciampare fino all'ultimo minuto. Mi è sempre dispiaciuto per la fine tragica che fanno i membri del circo, era intollerante nel manga nell 'anime m è sembrato peggio. Il personaggio di Ciel, mi lascia sempre con un nodo in gola. Non ci son parole per lo scempio che l'uomo continua a divulgare senza cognizione di causa.

    Vero! I personaggi del Circo a me sono sempre piaciuti, e ho amato tantissimo Joker, ancora di più nell'anime. Ciel è un personaggio molto controverso, troppe volte sembra lui il demone e non Sebastian...sfodera una crudeltà e un cinismo che già non ci si aspetta da un adulto, figuriamoci da un ragazzino di tredici anni...
    Questo anime mi è piaciuto veramente tanto, l'ho detto non so quante volte che non mi aspettavo una versione animata così bella e ben fatta, anche a livello emotivo. Sono davvero contenta di averla vista e di aver avuto l'onore di poterci lavorare su.
     
    Top
    .
  15. Kisaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che l'alto numero di spettatori, gli basti a capire che devono continuare a sfornare anche le altre storie. Con questa si son fatti perdonare per la 2° insulsa stagione. Per fortuna i primi 5 episodi sono con un pizzico di ironia, altrimenti eravamo fuse :)
     
    Top
    .
210 replies since 14/6/2014, 21:19   2466 views
  Share  
.
Top