Votes given by Aoi~chan

  1. .
    Ciao Silvia,in questo momento tutto può sembrare banale,frasi trite e ritrite che nn hanno un vero effetto calmante per il cuore..Ogni giorno guardo la tua pagina di Fb,mi sembra così strano vederla piena di messaggi funebri.Mette tristezza capire cosa la vitat i abbia riservato...forse bisogna credere e pensare che in tutto questo,ci sia un disegno,qualcosa che noi nn possiamo capire xkè lontani dal mondo a cui tu ora appartieni.
    Mi è stato insegnato che il corpo è un guscio che riveste l'anima:la tua era bella,ricca di colori e sfaccettature.La morte è l'inizio dell'eternità,perchè il tuo nome riecheggerà nelle orecchie di chi ti ha conosciuto,finchè anch'esse avranno vita.
    La vita è un percorso difficile,disseminato di prove ,dolore,con sprazzi di felicità,incontri persone che rallegrano le tue giornate,ecco x noi eri questo,.
    Non voglio dirti addio,xkè so che tu esisti ancora,in modo diverso,ma ci sei,quindi ciao Silvia,il tuo viaggio è iniziato troppo presto,forse nostro Signore aveva bisogno di un angelo dai capelli rossi,a noi ha lasciato il ricordo di una persona meravigliosa.Un bacio al vento ,spero possa raggiungere la tua anima.
    Con affetto Pilar .
  2. .
    Il significato è uno e uno solo : La Hino prende le stesse droghe di Kishimoto. Non so se seguiate Naruto, ma vi assicuro che si fa di roba MOLTO potente
  3. .
    CITAZIONE (Aoi~chan @ 22/4/2013, 15:21) 
    Carmy apriamo direttamente una discussione per i saluti a Kaname!

    Ci sto!!! :muah: :muah: :muah:
    Gente, nell'ultima scan ci sono Ruka e Kain!!!
  4. .
    Ciao Himeka grazie per esserti proposta, un aiuto è sempre ben gradito , puoi prendere il test da qua https://vkfans.forumcommunity.net/?t=47929792
    ed inviarlo ad Angeleyes.
  5. .
    Notizie dell'ultima ora. Le consorelle hanno tradotto quello che c'è scritto su questa immi:

    coverpdz

    In sintesi dice che ci sarà la cover a colori, usciranno le carte da gioco con il numero di Lala, ma soprattutto, udite, udite: IL CAPITOLO SARà DI BEN 52 PAGINEEEEEEEEEE!!! Avete idea di quante cose possono accadere in 52 pagine??! Io mi sto già emozionando!

    Siamo all’epilogo ragazzi, si ormai ci siamo. Che effetto vi fa? Non vi viene il magone a pensarci? Non vi scende una lacrimuccia a ricordarvi come tutto è iniziato, quante persone avete conosciuto grazie a VK e ormai fanno parte della vostra vita, quante scan avete colorato, su quante avete pianto e romanzato dando vita a splendide FF, quante ansie vi hanno tormentato sulla sorte dei personaggi e quanti sogni di gloria si sono infranti o sembra vedano l’alba del coronamento? Io sono distrutta all’idea che tutto questo stia per finire, ma è stato bellissimo fare parte di questo mondo, anche solo per poco tempo. Le persone che ho conosciuto non usciranno dalla mia vita perché ormai il legame che è nato va oltre VK, ma le attese e le ansie da capitolo, le veglie su skype con la gang, fino al mattino, aggiornando la pagina della cinese ogni due secondi, le scorpacciate di cioccolato per le delusioni e i discosamba per le gioie, i termos di camomilla ad accompagnare l’apertura dei link, tutto questo non potrà che mancarmi da morire.
    Ma ora veniamo al capitolo, con netto ritardo, come mio solito.
    Sinceramente mi ritrovo felice di constatare che molte cose asserite in passato con questo capitolo abbiano trovato conferma. Prima tra tutte la questione della “vita di luce” a cui Kaname si riferisce. Kaname dice a Yuuki che lei è fatta per una vita di luce, e la spinge a tornare da Zero. Inoltre le dice che lei, insieme con lui, non sorrideva più dal profondo del suo cuore. Implicitamente questo ci fa capire come la vita con Zero, per Yuuki, sia la luce e che lei riusciva ad essere felice soltanto con l’hunter. Quando si sostenne che Yuuki prendeva la forma di farfalle, esseri attratti dalla luce, e ci si riferì a Zero, era esattamente questo che si intendeva e ora grazie a Kaname ne abbiamo conferma.

    Zero riacquista la memoria senza morso. Ebbene, proprio come ipotizzato, la Hino fa leva sull’intensità dei sentimenti. Nonostante i poteri dei sanguepuro siano fortissimi, l’amore vince su ogni cosa, proprio come era avvenuto tra Ruka e il ragazzo della day class innamorato di lei.

    In ultimo, per il capitolo 89, parlando di quello che era accaduto tra Yuuki e Kaname, si disse che Yuuki si era arresa al destino, si era arresa all’amore del fratello che aveva distrutto la sua vita per salvarla, perché lei sentiva di doverglielo e sentiva che ormai non ci fosse più scelta, visto che Zero nemmeno sapesse chi fosse, ma solo destino. La sintesi dei capitoli precedenti che avete tradotto in questo topic sembrerebbe confermare la resa di Yuuki a Kaname, il gesto di riconoscenza, lasciando però ancora una volta dei dubbi sull’esito, ponendo la domanda relativa all’accettazione reciproca.

    Cmq, come previsto, Yuuki fallisce nel suo ridicolo intento di tramutare Kaname in un umano. Ma brava Yuuki, che piano infallibile! Kaname le dice “io ti ricorderò sempre, tu mi dimenticherai” con un’espressione tristissima che in un attimo cancella, dalla mente del lettore, ogni minimo rancore nei suoi confronti. Ha smesso di vivere, da lungo tempo e dopo…glielo dirà anche Zero, si proprio lui! Ma quello che più sconcerta è che Yuuki ancora una volta non batte ciglio, non dice: “non voglio dimenticarti, fammi rimanere al tuo fianco per l’eternità”. No, nulla di nulla….come al solito, altri schiaffi e implicite spinte verso la fornace per Kuran, ad opera della sua fidanzata. :nulla:

    L’immagine successiva che vede Kaname e Zero lottare fianco a fianco è sublime. Sapevo che prima del finale la Hino ce li avrebbe fatti vedere insieme a combattere per la stessa causa. Kaname, come suo solito punzecchia Zero. E’ il suo ulteriore tentativo di fargli ritornare la memoria, di scuoterlo, di dirgli implicitamente: “sei confuso, hai dimenticato qualcosa?? Vedi che quello che hai dimenticato te l’ho lasciato di sopra sul letto”!! Eppure Kaname è infastidito, gli rode palesemente, è ancora geloso di lui, come un tempo, no, forse di più, perché adesso Kaname conosce dov’è che mente il cuore della sua fidanzata! Il mondo s’interroga, Kaname sa! XD Zero cmq lo liquida in due secondi. Quanto mi ha ricordato il passato questa scena! Ne è passata di acqua sotto i ponti, Zero non sa nemmeno Yuuki chi sia, eppure, si punzecchiano ugualmente, come dal primo scambio di battute.

    Forse è la prima volta che un capitolo è interamente dedicato al punto di vista di Zero. Per la prima volta sappiamo cosa pensa a e cosa prova dall’inizio alla fine. Inutile dire che ho amato questa circostanza
    Tutto gira intorno al recupero della memoria da parte di Zero, ai suoi continui pensieri riguardo a Yuuki, al fatto che lei non sembri una sanguepuro, che lui non vuole vederla soffrire. La sofferenza di Yuuki lo spinge ad andare da Kaname a chiedergli perché ha smesso di vivere, perché ha gettato la spugna, perché vuole morire, ma soprattutto perché ha deciso di lasciarla sola. Zero non sa, eppure, se sapesse, se ricordasse probabilmente gli chiederebbe la stessa cosa. Un tempo lasciò andare Yuuki perché sapeva quale era la cosa migliore per lei, quale doveva essere il suo posto, chi poteva trascorrere con lei l’eternità. Lo fece per il suo bene, perché in fondo non ha mai smesso di amarla, e adesso non sopporta di vederla soffrire anche non sapendo chi sia, e vuole che Kaname non la lasci sola. L’espressione di Kaname in quel momento è meravigliosa, si domanda come sia possibile che sia proprio lui a chiedergli il perché, ironia della sorte, la domanda gliela pone proprio la causa della sua decisione e infatti con sarcasmo, con un sorriso che Zero definisce insopportabile e con un’espressione indecifrabile, gli risponde: “vuoi davvero che ti racconti tutto dall’inizio”?!

    Finalmente poi ci viene svelato uno dei tanti misteri del manga: l’obiettivo di cui parlava Ichiru. Ichiru muore proprio nella cella in cui Kaname è rinchiuso, e qui si apre anche un parallelismo con la situazione di Yuuki: sia lei che Zero perdono un fratello proprio in quella cella sotterranea. Zero ricorda le parole che Ichiru gli disse, ma non riesce a ricordare quale sia l’obiettivo da portare a termine, e se non lo ricorda allora l’obiettivo può essere solo uno: Yuuki! E infatti si vede inquadrato il volto della ragazza subito dopo. Ichiru non lo incitò mai alla vendetta, ma a riprendersi l’amore e a proteggere la ragazza che ama.
    Piccola domanda sulle assurdità della Hino: perché metterli in cella quei due? Non potevano sistemarli in una stanza sorvegliata?? Forse perché solo così Zero si poteva ricordare della morte di Ichiru e delle sue parole?? XD mah
    Parentesi Fan di Zero:
    oddio quanto è gnocco su quella finestra con un sicuro tramonto al di là del vetro, quella sua maglietta fina e lo sguardo da profondo pensatore afflitto da problemi esistenziali!! :!.....!:


    La scena in cui Isaya e Zero vanno a prendere Yuuki, devo dire m’ha lasciata perplessa. Lei sta per perdere tutti i suoi ricordi, sta per essere strappata via dal suo fidanzato che sta per morire e lei non riuscirà a fermare se nemmeno ricorderà chi è, e l’unica cosa che riesce a dire, inalberandosi, è che è una scelta che spetta a lei! D: Davvero Yuuki si è arresa così facilmente alla circostanza che Kaname debba morire per una ragione superiore? Veramente ha fatto tutto quel macello perché voleva sacrificarsi e poi dopo 5 minuti del “giochiamo all’allegro prestigiatore” ha gettato la spugna passando al gioco: “sono grande, scelgo io per la mia vita”?! Kaname le ridice che lo dimenticherà per sempre, mentre lui la ricorderà per l’eternità, con un aria tristissima e lei? Ancora una volta Yuuki non mostra molto amore per lui, almeno non tanto quando lui ne mostra a lei…Mi domando: se a volersi sacrificare fosse stato Zero, lei gliel’avrebbe lasciato fare? Gli avrebbe detto addio così senza nemmeno tentare il tutto per tutto?? Lei stava per farsi trasformare in un vampiro, facendosi condannare alla follia e alla sicura morte, per salvare Zero, possibile che con Kaname, abbia fatto solo fumo? Per me tenterà ancora di salvarlo, forse con l’aiuto di Zero, ma resto perplessa sulla scena dell’addio. Dovrebbero essere una coppia di fidanzati, dovrebbero amarsi e non si danno nemmeno un appassionato bacio d’addio tra le lacrime? Mah… :nulla:

    E siamo al ritorno della memoria, inutile dire quanto mi piacciano tutte le espressioni che la Hino ha dato a Zero nel mostrare il suo conflitto interiore, la sua confusione, la sua lotta con i suoi ricordi più profondi. E’ sembrata una battaglia tra il potere e l’amore, e alla fine ha trionfato il sentimento più bello al mondo. Il potere e l’arroganza dei sanguepuro ancora una volta nulla possono su Zero!
    Da notare come sia stata furba la Hino a non far mai pronunciare da nessuno il nome della bertuccia davanti a Zero da quando lui ha perduto i ricordi, persino Isaya la chiama: “figlia di Juuri e Haruka” in modo che lui se lo ricordi da solo e appena lo pronuncia Yuuki smette di piangere e cambia espressione
    Modalità fuko-ON!

    fuko

    Su questo magico momento ne sono già state scritte frasi, fatte gif, avatar, video
    alle zerine consiglio di vedere quello di Daphne che ho in firma, per rivivere il momento! XD è stupendo *-*


    Il web è impazzito, ma ho letto anche tante cose con cui non sono assolutamente d’accordo:

    - Yuuki è incinta (a causa della preview);
    - La copertina del 18 è Zeki quindi quella del 19 sarà Yume, e da questo si capirebbe che il finale e Yume!
    - Zero morirà;

    Quando ho letto, la mia faccia era tipo così:

    whaat2

    Yuuki incita?? Seriously? Il grembiulino con le ali di farfalla simboleggia che la Yuukina, disegnata sempre come una bimbetta tenerella, sta finalmente per spiccare il suo volo (riferimento voluto anche al titolo di questo capitolo), e il suo viso sereno sembra confermarlo. Inoltre le braccia sono incrociate sul petto, non sono messe sulla pancia, in modo protettivo come una madre che accarezza il suo ventre. Ma poi, Kaname vuole uccidere tutti sanguepuro e si mette a crearne una nuova generazione, decidendo poi di trasformare Yuuki in un’umana che si ritroverebbe sverginata e incinta?? :muah: per la serie: “mi ritrovo deflorata ma non ricordo chi m’ha ciulata”! Beh poi tutto può essere, figuriamoci, ma sarebbe la fiera dell’assurdità, se fosse così.

    Per le altre due cose nemmeno mi pronuncio, sono del tutto prive di fondamento per me.
    E’ un capitolo, il 91, pieno di speranza, anche se molto triste, ed io inizio davvero a vedere uno spiraglio di luce, magari per tutti.


    Edited by NemoAdNoctum - 29/3/2013, 02:43
  6. .
    CITAZIONE
    domandona da mille punti (?)
    ma il fante è un cavaliere ?

    No in teoria non sono la stessa cosa, il fante è il soldato a piedi mentre il cavaliere è a cavallo! Però in quel tipo di carte il cavaliere non c'è! (Al contrario è presente nelle carte napoletane, al posto della regina!)

    Edited by MartiKuran - 21/3/2013, 16:22
  7. .
    Ullallà non ci ho capito un tubo. Ma solo che quel Kaname è ovunque e Yuki ha i capelli sempre più corti, ed il mio odio nei suoi confronti cresce a dismisura. Soprattutto voglio quelle carte XD
  8. .
    ODDIOOOOOOOOO SIII LE HA AGGIUNTE!!!! daI dai!

    E ovviamente ha pubblicato delle immagini che sono insignifianti.....sperando almeno che il capitolo stesso non sia insignificante -.-
  9. .
    Piccolo colorize fatto con le due preview!

    Prevsey
  10. .
    Dunque dato che si parla di "felicità delle kanamine" provo a dire anche io la mia.
    A me questo capitolo da una parte è piaciuto, sono contenta perchè finalmente la verità dei piani di Kaname sta venendo fuori, perchè si scopre che il padre di Aidoh non è morto, che Yuki (e finalmente direi) ora è a conoscenza delle vere intenzioni di Kaname, del fatto che anche quando lei gli dava la caccia insieme a Zero e quando si sono baciati al ballo, lui ha sempre messo al primo posto la sua felicità accettando la richiesta di Isaya di sacrificarsi per darle un futuro sereno (credo si sia commossa per questo quando li sente parlare).
    Sono contenta perchè sta iniziando il riscatto di Kaname. Quel Kaname che tutti reputavano come egoista, perfido ecc .. e in questo capitolo vediamo una Yuuki che se ne rende bene conto (meglio tardi che mai eh?)
    Non sono di certo contenta invece per il fatto che ci è finita a letto. Cioè... per donarti ad un uomo per la prima volta...significa che i sentimenti che provi sono veri e profondi, giusto? Ma allora come la mettiamo con Zero? Avrebbe fatto la stessa cosa anche con lui? Oppure con Kaname sente che c'è un legame più profondo?
    Inoltre scusate ma io non ho letto da nessuna parte che lei in quel momento pensa a Zero..c'è scritto nella traduzione? Probabilmente ci pensa perchè è disperata ma il suo pianto io l'ho anche interpretato in un altro modo: ovvero la consapevolezza che quella è la sua ultima notte, l'ultima notte in cui probabilmente vedrà il viso Kaname e che non rivedrà più nemmeno Zero. Che ormai è quello il suo destino e lei l'ha accetto, ne è consapevole.
    Kaname è disperato..la ama così tanto che oltre a buttare via la sua vita ha buttato pure quel minimo di orgoglio che gli restava.. questo per me significa annullarsi completamente per amore... ma lei..non ha scuse. L'unica possibilità che ho trovato per "giustificare" quello che ha fatto è che anche i suoi sentimenti per Kaname siano veri e che lei lo ami tanto quanto ama Zero. Se notate infatti lei non aveva mai ammesso i suoi sentimenti per Zero..mentre per Kaname si..ribadendo però sempre che una parte del suo cuore appartenenva anche all'Hunter. C
    A questo punto forse una vera dichiarazione d'amore potrebbe essere quella di seguire Kaname verso la Fornace condividendo lo stesso destino e abbracciando la sua scelta, oppure tentare di donargli una vita umana, anche se non ci riuscirà mai.. Ecco e ovviamente tutto ciò non si saprà fino al prossimo capitolo...
    Inoltre credo che ormai si sia capito che questo manga non è e non è mai stato tutto rose e fiori ma è da sempre stato intriso di sentimenti reali e molto forti come la tenebra, il dolore, la paura, l'amore deviato, l'odio, il possesso... sentimenti più umani e meno idealizzati e per me è così che bisognerebbe interpretarlo. Credo che la Hino con questo capitolo lo abbia voluto fortemente sottolineare, mostrando quanto possa essere difficile e doloroso un amore diviso a metà, sofferto, che non trova una via d'uscita.fino a diventare un incubo. Da una parte si vede l'amore romantico, il sentimento puro e candido con la scena del ballo tra Yuuki e Zero, mentre dall'altra troviamo l'altra faccia della medaglia: un amore disperato, desiderato e bramato fino a livelli inconcepibili, con Kaname disposto a perdonare tutto pur di avere la possibilità di trasmette a Yuuki non solo con i sentimenti ma anche con il corpo tutto quello che ha sempre provato per lei. Io perdonate non lo trovo affatto squallido. Piuttosto trovo che i capitoli 87 e 89 siano come una sorta di "addio" da parte di Yuuki sia a Zero che a Kaname (se ci fate caso anche i disegni delle cover sono simili). E questo mi fa sospettare che alla fine di tutto sarà proprio lei a morire..
  11. .
    ho un pò di ansia a scrivere x prima dopo la bufera....*.*...vabbè speriamo che saremo d'ora in poi capaci tutti, senza distinzioni, di esprimerci come si deve....cmq
    IN UN CAPITOLO SI è SCONVOLTO TT VK!!!
    Cmq prima di partire nella stesura del mio memoriale, vi dico in 2 parole come sto :"UNA MERDA!".
    Allora.....io sono un'amante di zero alla follia, e nonostante tutto ho sempre creduto in yuki e non ho mai denigrato kaname xkè credo anke fortemente nel suo personaggio, e per questo che prima di bollare vk come opera "eretica", voglio riassumere un attimo la situazione, giusto x vedere se riusciamo tutti a vedere la cosa da una prospettiva diversa, anke xkè non voglio credere che la hino mandi a puttane il lavoro di una vita con un solo capitolo..allora immedesimiamoci in yuki e nella situazione:
    1)(anni orsooono) yuki segue kaname, anke se tiene a zero sa che quella è la sua strada e che lo deve anke a zero vista la sua natura di sangue puro;
    2) primi tentennamenti...yuki tiene a kaname..ma la presenza di zero nel suo cuore è troppo forte...(brutta cosa iniziare a rendersi conto di ciò!)
    3)kaname inizia ad avere dubbi anke lui...su lui, su yuki, sulla sua missione, sullo scopo della sua vita..inizia a credere che sia meglio che yuki sappia, e sia meglio forse dalle l'opportunità di scegliere (p.s inizia a credere che deve fare il meglio x lei, come sempre!!..perchè la AMA)
    4)Kaname abbandona yuki....e qui direi che è iniziata la fine!!yuki aveva il cuore diviso a metà, ma probabilmente avrebbe continuato a vivere al fianco di kaname nonostante tutto!! (non dico sia giusto, ma credetemi, anke nella vita succede...e si fanno delle scelte...si sceglie di stare con chi crediamo sia più giusto x noi, anke se non vuol dire cancellare x sempre e completamente altre persone e sentimenti...si portano nel cuore come ricordi!!)
    5)zero & yuki..il ritorno....
    6)zero & yuki non possono fare a meno di riavvicinarsi...è più forte di loro, della loro natura, dei loro doveri, del loro orgoglio e del loro dolore e odio (soprattutto riferita a zero quest'ultima!)..soprattutto zero, compie forse il cammino più doloroso in questa fase...capire che la persona che amava e che considerava morta è ancora lì, è ancora lei yuki...ma che lei rappresenta cmq ciò che lui più odia..(belli cazzi!!+.+)
    7)scontri, confessioni, abbracci, pianti...zero e yuki iniziano a ritornare quelli di un tempo, ...e yuki inizia a cedere anke su kaname...anke se dobbiamo ammetterlo, nonostante abbia cercato di fronteggiarlo, anke di ucciderlo, parte di se credeva ancora in kaname, e nel fatto che tutto quello che stesse facendo era per un motivo...
    8)zero è al limite...il muro di rabbia e orgoglio inizia a crollare, così come quello che lo separa da yuki...quella yuki che ormai è convinta di dover assolutamente fermare kaname ormai fuori controllo, e i due ritornano ad essere "alleati"...devono tornare a sostenersi a vicenda però...la paura inizia ad insinuarsi! la confessione di kaname sul suo piano, sul fatto di aver architettato tutto, inizia a far dubitare i due di tutto, dei loro sentimenti, del loro rapporto!
    9) inizia l'ultimo viaggio....ci sono cose che vanno capite e svelate...e in un momento di finzione, yuki e zero riescono paradossalmente ad essere più sinceri con loro e stessi e tra di loro...tutto è stato architettato alle loro spalle...ma i loro sentimenti sono veri, e ZERO bacia Yuki, lui bacia lei, ed è vero che ste cose si fanno in due, ma è partito da lui diciamolo (e ricordate io sono zeki eh!)!!
    10)yuki....per lei è arrivato il momento di fare quello che crede giusto..si sente in dovere di sacrificare se stessa x gli "eccessi" di kaname...e in quello che crede il gesto più altruista, libera zero da tutti i vincoli che lo legano a lei...lo rende "libero"
    11)yuki ha la conferma (x l'ennesima volta!!) che la persona a lei più visceralmente simile, ossia kaname, ha fatto tutto x lei...e lei si ritrova di nuovo in bilico.....il dolore x la "perdita" di zero..per sempre forse, e il sollievo di sapere che lì di fronte a lei c'è il suo kaname...il kaname che la ama come ha sempre fatto x tutto quel tempo....ma che sta forse x abbandonarla di nuovo e questa volta x sempre!



    Mò...FATTO STO PAPIELLO....DITEMI VOI.....VI SEMBRA UNA SITUAZIONE FACILE DA GESTIRE???
    anke io recrimino alla hino, la scelta di aver fatto fare a i coniugi kuran quello che hanno fatto.....un gesto al limite della disperazione, una sorta di addio, di modo x dimostrare e capire i loro sentimenti (soprattutto x yuki!)..senza pensare o forse si chi lo sa, all'impatto che questo avrebbe avuto x tutti, data la portata della cosa e a così poca distanza dal cap 87!?!?!
    dico solo che la situazione di yuki, è una di quelle che non auguro a nessuna....due uomini così...TUTTO...così innamorati di lei...ma così diversi e difficili x lei da gestire, che avevano entrambi affidato la loro vita a lei, quando forse era lei che aveva bisogno di affidare se stessa a qualcuno!..inoltre provando a non ferire nessuno, provando a non fare o dire cose che pensavano potessero causare pena, non ha fatto altro che chiudere tutto dentro di lei...senza capire che con questo atteggiamento, non faceva altro che rendere tutto più difficile, creare equivoci, e far credere a zero e kaname, soprattutto a quest'ultimo di dover gestire la cosa secondo quello che erano i suoi modi, pensando solo a fare tutto quello che LUI riteneva giusto x yuki!
    non so se mi sono spiegata...dico solo che la situazione è troppo troppo complessa...e non voglio ancora perdere la fiducia in questo manga che x tanti anni ci ha fatto sognare...non togliendo che come tutte voi sono amareggiata..perchè yuki, zero e kaname non fanno altro che ferirsi credendo invece di fare quello che ritengono meglio x l'altro...devono capire che amare significa si fare di tutto x rendere l'altro felice..ma provarlo a fare insieme..stando insieme e condividendo il loro amore,non allontanandosi e autosacrificandosi a vicenda!!poi se questo non è possibile....lasciare libero l'altro se questo è quello che vuole, allora si è un altrettanto profondo gesto d'amore......
    CON QUESTO MI RITIRO....
  12. .
    Ciao,
    sicuramente non devo scrivere qui però sinceramente non saprei proprio dove farlo quindi intanto comincio da qui.
    Ci tenevo a ringraziarvi davvero con il cuore per tutto quello che fate grazie a voi al vostro impegno e al complicato e certosino lavoro che fate io e tante altre persone come me possiamo vedere e leggere tantissime cose.
    Credo che non sia facile con tutte le cose che sicuramente avete da fare, insomma ognuno ha anche una vita propria oltre al forum,occuparvi anche di noi e delle nostre richieste(in alcuni casi anche pretese) quindi non so proprio come esprimere la mia gratitudine.
    Grazie veramente per tutto quello che fate, non credo di poter esprimere con altre parole queloo che volevo dire perà spero di essere stata chiara.
    Monica
  13. .
    Nick: veronique
    Esperienza in moderazione forum: ero moderatrice in un forum riguardante una saga fantasy, l'anno scorso, ma ora è stato chiuso (>.<).. inoltre gestisco il sito web di mio padre (vi do due link, il primo porta a quello che ho creato con l'aiuto di due programmatori: www.allestimenticonsoli.com/home/in...dir=asc&Itemid= .. e questo invece è quello un po' meno complesso, che ho creato da me: www.consolinoleggi.altervista.org/ !)
    Conoscenza minima dei codici html: conosco l'html (appunto, la utilizzo spesso)
    Presenza costante nel forum: sono stata assente per un lungo periodo, a causa di problemi scolastici.. ma da ora in avanti posso assicurare una presenza costante nel forum, almeno una volta al giorno e più facilmente verso sera!
    Altro: Me la cavo abbastanza con i computer e so utilizzare anche qualche programma di grafica.. niente di eccezionale riguardo a quest'ultimo punto però, diciamo che potrei modificare qualche immagine/foto.. ma da qui a parlare di scans vere e proprie, sono consapevole che ne passa di acqua sotto i ponti! .. poi ho a disposizione vari programmi per convertire file in vari formati.. non so, magari all'occorrenza possono servire! E poi non me la cavo male con l'inglese.. qualche traduzione inglese-italiano potrei anche farla.. non sarei sempre disponibile però!
  14. .
    Nick: Yuukichan
    Esperienza in moderazione forum: Nessuna ma imparerò ;D
    Conoscenza minima dei codici html: Non so cosa siano...penso dei codici per inserire le scan, mettere avvisi, per cosa che fanno i moderatori XD
    Presenza costante nel forum: Ora che sono in vacanza ho più tempo libero, di mattina non sono sempre molto presente ma verso le 16 o 17 si, poi dipende dai miei se mi fanno stare al computer e da mia sorella se non mi da fastidio
    Altro: traduco però lo faccio già in un altro forum ma se vi serve aiuto posso farlo però consegnerei il cap. abbastanza tardi...

    Ci ho pensato 2 giorni prima di propormi visto che non so molto su questo "lavoro" XD
19 replies since 15/5/2008
.
Top