Yuki Cross

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RukiRuki-Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yuki è il mio personaggio femminile preferito lo trovo molto bello da parte sua il voler proteggere zero e poi è molto carina :)
     
    Top
    .
  2. Angeldust88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, Yuki è veramente un bel personaggio...però io continuo a ripetere che deve assolutamente darsi una mossa....come fa ad essere attorniata da così tanti bellissimi vampiri e non degnarli nemmeno di uno sgardo??....Su ragazza deciditi....guarda che se vuoi uno me lo prendo io così almeno ti facilito la scelta....ahahah :sbav:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    風のささやき

    Group
    Zero's House
    Posts
    98,756
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sarò anke 1 grande sostenitore di Zero...ma essendo maskietto nn riesco ad essere indifferente davanti alla bellezza, nn solo fisica ma anke morale, di yuuki...è davvero 1 angelo

    :vampire: :angel0:
     
    Top
    .
  4. juliet^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sìì Yuki piace un sacco anche a me...! è tanto carina... a proteggere zero!! ^^
    e poi la sua adorazione per Kaname è dolce!! che chissà poi se è amore o no...leggendo il manga, per ora, non lo capisco..ma sembra che ora non sia molto indifferente anche nei confronti di zero!!
     
    Top
    .
  5. kagome79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yuki mi da l'idea di non essere ne carne ,ne pesce ,
    SPOILER (click to view)
    magari dopo la sua trasformazione in vampiro anche la sua personalita '
    comincera' a essere piu' chiara ,tutto sommato e' un personaggio molto positivo.
    :cIaUUU:

    Edited by †Leyla Wimplace. - 13/11/2008, 13:58
     
    Top
    .
  6. †Leyla Wimplace.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE: ragazze vi prego di stare attente agli spoiler!
     
    Top
    .
  7. PicturesOfLily
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo essere sincera...

    SPOILER (click to view)
    preferisco la Yuuki da vampire che la Yuuki umana...ha più carattere...
     
    Top
    .
  8. death_lux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella la mia yuki!
     
    Top
    .
  9. Silmeria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo con Kagome, non mi fa impazzire questo personaggio, decisamente

    SPOILER (click to view)
    non mi sembra che abbia molto carattere da umana... forse migliora da vampira, ma mi sembra sempre la solita "fanciulla in difficoltà che si fa proteggere".. mah non so, non mi convince molto... almeno da ciò che ho visto io... mi sembra tutte parole ma niente fatti ^^"


    Ma ciò non vuol dire che mi disgusti!
     
    Top
    .
  10. pucia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PicturesOfLily @ 13/11/2008, 22:10)
    devo essere sincera...
    SPOILER (click to view)
    preferisco la Yuuki da vampire che la Yuuki umana...ha più carattere...

    quoto assolutamente ^^
     
    Top
    .
  11. DarkJessy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    beh è una ragazza insicura nelle decisioni e dopo ke ha protetto zero, va da kaname è vuole proteggere lui, ma proteggere da ke, scegli la persona ke ami punto è basta, infatti kaname in un episodio l'ha definita "bambinetta problematica" e gli dò benissimamente ragione, poi kaname si era sorpreso ke aveva deciso di partire con lui, xkè aveva sentito prima l'odore del sangue di zero ecc. ecc. Anke se pensate se yuuki fosse stata una persona + sicura di se, kissà l'anime come sarebbe stato XD
     
    Top
    .
  12. josu.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tenera, Puccia <3<3<3 voglio anche io la mia Yuuki *_*
     
    Top
    .
  13. LadyNight29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke a me yuuki cm personaggio mi piace mlt l'unika pekka k nn le sopporto e la sua indecisione nei confronti di Kaname.... Xke scusa nella puntata in cui sn a quella festa dei vampiri quando kaname le si poggia sul petto dice "Ti amo Kaname" quando poi kaname si dichiara e le dice ti amo lei sta li impalata e nn dice nnt... Poi kn Zero nn si riesce a capire se sia un fratello o qlkosa di + insomma la ragazza ha davv le idee konfuse...Anke se alla fine (almeno dell'anime) lei sceglie Kaname e credo anke nel manga in qsto momento.
     
    Top
    .
  14. † .Principessa. †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Yuuki Croos, anche se sarebbe meglio dire Yuuki Kuran. ^^

    Stimo molto questo personaggio, mi ci ritrovo molto in lei, davvero. Leggere il manga o vedere l'anime (e quindi scoprire la sua personalità), era come leggere e vedere molte parti di me, anche nelle sue parti "deboli".
    Mi piace molto questo personaggio, indipendentemente dal fatto che sia la principale.

    Edited by †Leyla Wimplace. - 8/6/2009, 14:36
     
    Top
    .
  15. Blaziken638
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sta simpatica :D
    SPOILER (click to view)
    fortunato kaname che sta con lei XDDDD

    comunque la preferisco da umana...

    Edited by †Leyla Wimplace. - 8/6/2009, 14:37
     
    Top
    .
80 replies since 25/3/2008, 20:47   2935 views
  Share  
.
Top