Yuki Cross

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Leyla Wimplace.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE: vi prego di prestare attenzione agli elementi spoiler ;)
    Per il resto, eccovi nuove immagini di Yuuki [@sagakure]
    Attenzione spoiler!
     
    Top
    .
  2. Aruna Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come fisionomia non ha niente di particolare che la possa distinguere da qualunque altro personaggio manga, ma sono la sua spiccata simpatia e il suo ottimismo a renderla diversa e amata da tutti. Anche il suo essere un pò infantile ogni tanto, la rende diversa da tutte le studentesse della night class molto più fredde rispetto a lei.
     
    Top
    .
  3. Woñky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è carinissima e devo dire che mi somiglia molto ;D però certo non ho vicino vampiri gnocchi XD come quelli =Q___
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,896
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    uhm... beh, non so che dire su di lei, a parte che è ottimista fino alla fine e tiene molto alle persone a lei care
     
    Top
    .
  5. _Arya_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuuki-chan§Zero @ 9/5/2008, 14:28)
    CITAZIONE
    Mi basterebbe essere al suo posto... Non dico altro...

    CITAZIONE
    STRA-QUOTO!!!

    Concordoooooooooooooooo

    agaga quoto anche io xD

    beh che dire..quando ho letto il manga la sua personalità mi ha affascinata.. ^_^
    mi piace molto la sua presenza nel manga :)
     
    Top
    .
  6. ania2987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuuki...una grande!!!!
     
    Top
    .
  7. Shamandalie †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un bel personaggio!
     
    Top
    .
  8. cutecankill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn capisco xkè ci sn sl 3 pagine di dscussione su un personaggio tanto bello e complesso,,,io sn del partito Zero, ma dv dire ke Yuki è da ammirare.cm avete già detto nn ha nnt di particolare riguardo il suo aspetto fisico,xò ha un carattere ed un energia speciale.e adexo ke è venuta fuori questa sua DUALITA' è ANCORA + INTRESSANTE!!!
    grz x le imm davvero favolose
     
    Top
    .
  9. Snow_White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro Yuuki, l'ho amata da subito e' favolosa, un personaggio molto interessante ed ora che e' diventata vampira ancora di piu'
     
    Top
    .
  10. Lady_Yuna14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che carina,mi è molto simpatica ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  11. EmilyTokio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuki si deve dare una svegliata u.u
    all'inizio mi stava simpatica, la storia fra lei e Zero è perfetta, perchè snobbarlo in quel modo? ok, sei indecisa, ma poi capisci che Zero è il tuo vero amore, no??? poi si è trasformata... grrr... la strozzerei con le mie mani... ma ho preferito scrivere il suo nome sul mio death note image
    :Xddd:

    beh del resto è carina e intelligente, credo che alla fine ci arrivi... è che quando vedo il mio Zero soffrire mi si scioglie il cuore e mi incazzo!
    grazie delle immagini, sono bellissime ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,776
    Reputation
    0
    Location
    Area 11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmilyTokio @ 30/12/2009, 15:41)
    Yuki si deve dare una svegliata u.u
    all'inizio mi stava simpatica, la storia fra lei e Zero è perfetta, perchè snobbarlo in quel modo? ok, sei indecisa, ma poi capisci che Zero è il tuo vero amore, no??? poi si è trasformata... grrr... la strozzerei con le mie mani... ma ho preferito scrivere il suo nome sul mio death note image
    :Xddd:

    beh del resto è carina e intelligente, credo che alla fine ci arrivi... è che quando vedo il mio Zero soffrire mi si scioglie il cuore e mi incazzo!
    grazie delle immagini, sono bellissime ^^

    Yuuki é stupenda é la mia dea ^^ ( un po' esagerato forse ^^)

    Poi non so perché te la prendoni con lei perché é diventata vampira !!!

    In principio lei era già vampira ma sua madre per fargli evitare il destino del clan Kuran ha voluto sigillare la sua parte vampira rendendola umana.

    Perché secondo me se la parte vampira di Yuuki non fosse stata sigillata non credo neanche che avrebbe conosciuto Zero e quindi sarebbe diventata l'amante di Kaname, come é poi successo nell'anime ( visto che io ho visto solo l'anime ^^).

    SPOILER (click to view)
    Purtroppo la mia adorazione per Yuuki mi ha fatto dire queste cose sorry a tutti (visto che magari sapevate già questi particolari ^^
     
    Top
    .
  13. Ahrimy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Blackdragon90" @ 29/1/2010, 08:33)
    ( visto che io ho visto solo l'anime ^^).

    image
    male alex....mooolto male...non ci siamo...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,776
    Reputation
    0
    Location
    Area 11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ahrimy @ 29/1/2010, 09:04)
    CITAZIONE ("Blackdragon90" @ 29/1/2010, 08:33)
    ( visto che io ho visto solo l'anime ^^).

    image
    male alex....mooolto male...non ci siamo...

    Lo so, comunque il manga ce l'ha mia sorella quindi più o meno il seguito lo so ^^ :muah:
     
    Top
    .
  15. EmilyTokio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Blackdragon90" @ 29/1/2010, 08:33)
    CITAZIONE (EmilyTokio @ 30/12/2009, 15:41)
    Yuki si deve dare una svegliata u.u
    all'inizio mi stava simpatica, la storia fra lei e Zero è perfetta, perchè snobbarlo in quel modo? ok, sei indecisa, ma poi capisci che Zero è il tuo vero amore, no??? poi si è trasformata... grrr... la strozzerei con le mie mani... ma ho preferito scrivere il suo nome sul mio death note image
    :Xddd:

    beh del resto è carina e intelligente, credo che alla fine ci arrivi... è che quando vedo il mio Zero soffrire mi si scioglie il cuore e mi incazzo!
    grazie delle immagini, sono bellissime ^^

    Yuuki é stupenda é la mia dea ^^ ( un po' esagerato forse ^^)

    Poi non so perché te la prendoni con lei perché é diventata vampira !!!

    In principio lei era già vampira ma sua madre per fargli evitare il destino del clan Kuran ha voluto sigillare la sua parte vampira rendendola umana.

    Perché secondo me se la parte vampira di Yuuki non fosse stata sigillata non credo neanche che avrebbe conosciuto Zero e quindi sarebbe diventata l'amante di Kaname, come é poi successo nell'anime ( visto che io ho visto solo l'anime ^^).

    SPOILER (click to view)
    Purtroppo la mia adorazione per Yuuki mi ha fatto dire queste cose sorry a tutti (visto che magari sapevate già questi particolari ^^

    no non me la sono presa con Yuuki perchè è diventata vampira, anzi, buon per lei! intendevo dire che da quando si è trasformata (o meglio dire, risvegliata) ha snobbato Zero ed è corsa da Kaname... ok che Zero ci ha messo del suo e ha la sua parte di colpa, ma solo perchè ti sei ricordata tutto non devi per forza correre da Kaname!!! e i sentimenti per Zero che fine hanno fatto? beh è più complicato di così, forse anche io sarei finita per fare la stessa scelta, ma per principio doveva scegliere Zero e basta, ecco u.u
    ma in fondo non la odio, anzi, vorrei essere in lei

    è la mia adorazione per Zero che mi fa dire queste cose
     
    Top
    .
80 replies since 25/3/2008, 20:47   2935 views
  Share  
.
Top