Yuki Cross

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bryanno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè detto proprio spassionatamente : adesso basta le cose sono 2 : 1 o ti concedi solo a zero (come si meriterebbe tra l'altro) 2 resti con kaname e aspetti con lui che finalmente zero faccia finire la serie -.-' ù_ùecco una frase ricorrente: Ti amo Kaname! Prendi il mio sangue! No, aspettami un attimo qui... Ti amo Zero, prendi il mio sangue! Oh, puoi aspettare un attimo? Vampiro di livello E, ti vedo assetato... Vuoi bere un pochino?"
    LOL
    ciaoè prenditi questa santa decisione per sempre cribbio
    se fossi in zero però la avrei già arsa viva !! ^^ *w*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pure-blood
    Posts
    5,476
    Reputation
    +624
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bryanno @ 10/4/2010, 03:20)
    cioè detto proprio spassionatamente : adesso basta le cose sono 2 : 1 o ti concedi solo a zero (come si meriterebbe tra l'altro) 2 resti con kaname e aspetti con lui che finalmente zero faccia finire la serie -.-' ù_ùecco una frase ricorrente: Ti amo Kaname! Prendi il mio sangue! No, aspettami un attimo qui... Ti amo Zero, prendi il mio sangue! Oh, puoi aspettare un attimo? Vampiro di livello E, ti vedo assetato... Vuoi bere un pochino?"
    LOL
    ciaoè prenditi questa santa decisione per sempre cribbio
    se fossi in zero però la avrei già arsa viva !! ^^ *w*

    Grandioso!Mi ci trovo in pieno! Il piede in due scarpe, non è una bella cosa!( Anche se un pò si può cpomprendere! Due così, e chi non sarebbe un pò indecisa?)
     
    Top
    .
  3. bryanno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    Top
    .
  4. Dark Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di essere una delle poche persone che amano Yuuki più di qualsiasi altro personaggio del manga,ahahahah.
    Anche se ora a vederla così..non mi rallegra molto,spero che si riprenda.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,574
    Reputation
    0
    Location
    dal paese delle meraviglie!!!XD

    Status
    Offline
    a me raramente mi piacciono le protagoniste ma yuki mi è molto simpatica!!!!!
     
    Top
    .
  6. iaialeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuki è simpatica,ma a volte,la prenderei a schiaffi se potessi!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Ash;;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace, è solare, allegra e anche dolce. Si sacrifica per gli altri e questo mi piace :)
    Poi da Yuuki Kuran è molto bella.
     
    Top
    .
  8. Elisabeth 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Yuki all'inizio mi piaceva simpatica carina, ma poi andando avanti con la storia mi si è fiondata sopra lo stomaco :sick: e non se ne scesa più proprio per questo motivo

    CITAZIONE (bryanno @ 10/4/2010, 03:20)
    una frase ricorrente: Ti amo Kaname! Prendi il mio sangue! No, aspettami un attimo qui... Ti amo Zero, prendi il mio sangue! Oh, puoi aspettare un attimo? Vampiro di livello E, ti vedo assetato... Vuoi bere un pochino?"
    LOL
    ciaoè prenditi questa santa decisione per sempre cribbio
    se fossi in zero però la avrei già arsa viva !! ^^ *w*

    quoto con te mi fa saltare i nervi ma prendi una decisione sembra una bambina che non sà con quale giocattolo giocare :!.....!: e fa aspettare quei due che gli sbavano dietro io fossi in Kaname l'abbandoerei e fossi in Zero l'ammazzerei, così fa un piacere a me e a Kaname che me lo prendo io
     
    Top
    .
  9. Yuuki Cross <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Soul @ 20/5/2010, 22:59)
    Credo di essere una delle poche persone che amano Yuuki più di qualsiasi altro personaggio del manga,ahahahah.
    Anche se ora a vederla così..non mi rallegra molto,spero che si riprenda.

    concordo..... Yuuki è una ragazza determinata dolce e molto sensibile..... è vero è un po indecisa ma se guardo le cose dal suo posto non so se ha tutti i torti
     
    Top
    .
  10. » prerogãtive™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me è una ragazza dolce e sensibile anche se la sua scelta finale della seconda serie mi ha lasciata allibita u.u Qualche parolina dietro mi è scappata eheh u.u
     
    Top
    .
  11. † Persephone †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ditemi quello che volete, a volte si comporta da stupida indecisa, però io l'adoro ç_ç da umana aveva una forza di volotà invidiabile, così passionale in quello che faceva! ** Da vampira un pò meno però vbb XD
    Non la sopporto perchè sta facendo soffrire il povero Zero *-* però mi metto nei suoi panni ,, anche io mi troverei in serie difficoltà a scegliere tra due figoni come loro! XD anche se alla fine poi sceglierei dei certi occhioni viola

    Cmq rimane la mia protagonista preferita insieme a Rossana XDXD
    sono i miei 2 miti XDXD
     
    Top
    .
  12. Sakura8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yuki quando era umana mi piaceva un sacco.. è peggiorata troppo diventando un vampiro... mi da sui nervi... sembra un cagnolino.. yuki vieni qui ke si mangia... yuki nn uscire ke fa freddo e t viene il raffreddore... baaa mi viene il nervoso... =)
    troppo moscia... ci vuole carattere!!!!

    e dagli un calcione a quel rompiscatole di kanameeee XDDD
     
    Top
    .
  13. Lilian™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuki ora sembra in una prigione,non può fare quasi niente...non può nemmeno aprire alla porta se bussano xD
    Stava meglio all'accademia Cross,insomma era più felice,ora in mente ha sempre delle preoccupazioni
     
    Top
    .
  14. Mitsuki-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuuki mi piace u.u Perchè io sono anche un'indecisa cronica XD E ho la testa dura quanto un muro -.- Però Zero è Zero cavolo *________________* PRENDILOOOOO XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    aqoisfnon

    Group
    Member
    Posts
    4,364
    Reputation
    0
    Location
    gnap

    Status
    Anonymous
    A rischio di essere presa a schiaffi io trovo che Yuki sia solo un'emerita SCEMA fin dall'inizio,non la sopporto, mi stà sui nervi -.-
    poi quando diventa vampira rimane unguale , cioè scema , e in più diventa anche emodepressa xD poi non si decide tra Kaname e zero E DECIDITI !!!! Io penso che finisce con Zero e Kaname muore -______-
     
    Top
    .
80 replies since 25/3/2008, 20:47   2935 views
  Share  
.
Top