Yuki Cross

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni giorno^_^è un giorno guadagnato!!!!

    Group
    Kaname's House
    Posts
    6,548
    Reputation
    +56
    Location
    casa di EROS

    Status
    Offline
    A dire il vero Yuuki vorrei che fosse meno imbranata e il suo cuore solo per Kaname e non ambigua certo che alle volte la stozzerei
     
    Top
    .
  2. PSDOL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fan numero2 @ 10/2/2011, 01:05) 
    A dire il vero Yuuki vorrei che fosse meno imbranata e il suo cuore solo per Kaname e non ambigua certo che alle volte la stozzerei

    bene sono da cordo con che ma che poi fare il destino ha voluto un hunter della sua vita
     
    Top
    .
  3. O_Vania_O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me personalmente Yuuki piace così cm'è..anke se è imbranata in fondo nn sarebbe yuuki se nn fosse imbranataXDD se si svagliasse un'attimo xò ..così si butterebbe fra le braccia di zero XDD hehe
     
    Top
    .
  4. MinOriin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A volte a mio parere sembra molto immatura xk vuole x forza aiutare zero u.u
    xo è un personaggio molto forte e riesce sempre ad essere solare x questo l'adoro :D
    CITAZIONE
    Mi basterebbe essere al suo posto... Non dico altro...

    beh.. che dire..se essere al suo posto vuol dire essere circondata da quei vapiri meravigliosi *\\ç\\* allora quoto alla grande x'D
     
    Top
    .
  5. Sawyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella Yuki!
    E' uno dei personaggi Anime/Manga femminili che amo di più, è davvero disegnata benissimo !
     
    Top
    .
  6. Haiku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuki la preferivo quando era umana,aveva un carattere più solare e spensierato.Dal momento in cui scopre di essere una sangue puro,diventa noiosissima!
     
    Top
    .
80 replies since 25/3/2008, 20:47   2935 views
  Share  
.
Top