Zero Kiryu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dudina83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiii verissimissimoooo!!! Era da un pò che non incappavo in un personaggio così interessante sotto ogni punto di vista! Ok, Kaname pure è fascinoso, ma Zero ha quel non so che .....Brava la Matsuri!!!! Ha infuso a questo personaggio la bellezza dei vampiri, e il tormento degli umani....Secondo me è proprio lui il protagonista principale, il vampire knight :wub:
     
    Top
    .
  2. †Yuuki-chan§Zero†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Era da un pò che non incappavo in un personaggio così interessante sotto ogni punto di vista! Ok, Kaname pure è fascinoso, ma Zero ha quel non so che .....Brava la Matsuri!!!! Ha infuso a questo personaggio la bellezza dei vampiri, e il tormento degli umani....Secondo me è proprio lui il protagonista principale, il vampire knight :wub:

    come sono d'accordo con te :wub:
     
    Top
    .
  3. †.·´¯ Yuuki ¯`·.†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke iu sn d'accordo *O* zerooo!!!>///////<
     
    Top
    .
  4. rapiteicorre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lui è super affacinante


    Ma non vi preocopate , che lui rimane nella day clas . Ho avuto la oportunità di leggere il manga fino al volumen 6...

    :D Ma non vi preocupate , che l'affacinante Zero rimarra nella Day clas . Lo so perche ho havuto l'oportunità di leggere il manga fino al 6 volumen...
    Zero è super fico .......!!!! è bellisimo .. :wub:
    Poi ho scoperto che Kaname e in verita il Fratello di Yuki.... :(
     
    Top
    .
  5. bimbina01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con coloro che dizono ch Zero è stupendo!!!Come è bello!!!Spero proprio che yuki e zero rimangano insieme!!!!Non mi piacciono i finali tristi!!!!
     
    Top
    .
  6. elhemina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche secondo me alla fine si metteranno insieme...oppure va a finire che lei decide di farsi in qualche modo vampira x stare con l'altro! :D

    SALVE A TUTTI!!! SONO NUOVA QUI!! mi servirà 1 pò x capire meglio come funziona qst bel forum...abbiate pazienza!!!
     
    Top
    .
  7. †:. .TheDarkVampire. .:†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    He's mine *_*
     
    Top
    .
  8. Giuliazza91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco lui rappresenterebbe il mio tipo ideale....il bel tenebroso con uno sguardo profondo....difficile da descrivere.... :tutu:
     
    Top
    .
  9. _Zer0_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuliazza91 @ 1/6/2008, 22:10)
    ecco lui rappresenterebbe il mio tipo ideale....il bel tenebroso con uno sguardo profondo....difficile da descrivere.... :tutu:

    Come non quotare :love:
     
    Top
    .
  10. LadyVampire87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Zer0_ @ 12/6/2008, 18:54)
    CITAZIONE (Giuliazza91 @ 1/6/2008, 22:10)
    ecco lui rappresenterebbe il mio tipo ideale....il bel tenebroso con uno sguardo profondo....difficile da descrivere.... :tutu:

    Come non quotare :love:

    Si anke a me piacciono i tipi così!! E' belliximo, e ha il carattere ke piace a me! mamma!!!! :sbav: :love: :chu:
     
    Top
    .
  11. °eclipse°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari ci fossero i ragazzi così!
    non è che li fanno su ordinazione? XD
    *prende le pagine gialle*
     
    Top
    .
  12. ilia_rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lo trovi °eclipse° ordinane uno pure per me!!
    anche se adoro il nobile Kaname non disdegno zeruccio!! è così puccioso con yuki!!
     
    Top
    .
  13. saori87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zero è il mio personaggio preferito...troppo bello ma soprattutto intrigante e misterioso con uno sguardo che incanta... :tutu:
     
    Top
    .
  14. vale502
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dudina83 @ 12/5/2008, 21:56)
    Siiiiiiiiiiiii verissimissimoooo!!! Era da un pò che non incappavo in un personaggio così interessante sotto ogni punto di vista! Ok, Kaname pure è fascinoso, ma Zero ha quel non so che .....Brava la Matsuri!!!! Ha infuso a questo personaggio la bellezza dei vampiri, e il tormento degli umani....Secondo me è proprio lui il protagonista principale, il vampire knight :wub:

    Quanto ti quoto.. *-*
    Quel ragazzo è a dir poco perfetto .. cioè intriga troppo xD
    *me si innamora dei tipi così*
    Se lo trovate sulle pagine gialle ordinatene uno pure per me!!
    :tutu: :tutu:
     
    Top
    .
  15. XxXAkemiXxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sbav sbav
    è proprio bello *______*
     
    Top
    .
271 replies since 25/3/2008, 20:51   10714 views
  Share  
.
Top