Zero Kiryu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m@ikØL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fossi Gay gli darei un sacco di botte .-.
    si si , in senso lato_
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    0
    Location
    Dreamworld

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Fossi Gay gli darei un sacco di botte .-.
    si si , in senso lato_

    ehehehhe ^_^

    Che dire di Zero Kiryu..... che dire.... è proprio vero, non ci sono parole adatte per descriverlo....
    Non è solo stupendo fisicamente ma in tutti i sensi.... l'ho amato fin dalla prima volta che l'ho visto nell'anime(quando toglie la mano di Kaname dal viso di Yuuki in quel modo così protettivo e così geloso!!!!) e nel fumetto poi... :love: La sua rabbia e i suoi modi a volte così scontrosi non facevano che farmelo apprezzare di più, nonostante tutta l'amarezza che si porta dentro è capace di amare così intensamente Yuuki andando contro la sua stessa natura per proteggerla...
    Forse Zero mi piace proprio perchè si avvicina molto alla realtà (ehhehe :P non fraintendete non voglio mica dire che cacciatori e vampiri esistano davvero)...ma il suo carattere e le emozioni che trasmette mi sembra di toccarle con mano in ogni sua parola ed azione...
    Kaname mi sa troppo di "divino imperiale intoccabile" e quei suoi modi raffinati e perfettini non mi danno le stesse emozioni, certo anche lui è strafigo... (senza dubbio ^_^ )... ma Zero è l'amore e l'odio, il desiderio e il pentimento, la gioia e la sofferenza, la passione e il peccato insieme...
    Io ne sono semplicemente incantata....... :bel:
     
    Top
    .
271 replies since 25/3/2008, 20:51   10714 views
  Share  
.
Top