Kaname Kuran

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elhemina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehe che bello vedervi così convinte!!! io a dir la verità non ho grosse preferenze, ma se devo scegliere tra zero e kaname scelgo assolutamente kaname...almeno fin ora è davvero favoloso: non si fa prendere dagli impeti, è carismatico e taaaaaaaaanto bellino...kissà cosa c'è dietro a quel caratterino cupo! se lo sapete ditemelo xk io nn ho capito molto!!! :Nuu:
     
    Top
    .
  2. 10yuuki10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dico solo che ha un passato a dir poco sconvolgente T.T.
     
    Top
    .
  3. miyu chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sigh...puoi dirlo...povero nobile kaname....con quel ke ha passato c credo ha un aria misteriosa e sofferta....
     
    Top
    .
  4. Giuliazza91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lui ovviamente viene dopo zero....^^...ma ce da dire che anche lui ha un certo fascino...un nobile....protettivo nei confronti di yuuki....rispettato e temuto da tutti....gentile....e ovviamente caruccio *_*

     
    Top
    .
  5. ***Kuran***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kanameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ** ...oddio ... così dannatamente bello...uffa!!!!...voglio essere al posto di Yuuki !!!>< ... e poi è vero ... ha un passato che ... poveroooooooo !!!
    Lo amo troppo !!!**
     
    Top
    .
  6. Federica91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaname ha il fascino del vero vampiro e leader,e si vede! :lol:
    Mi piace come tipo(anche se preferico Zero),e ammetto che ha fascino :wub: all'inizo ero molto combattuta da che parte stare,ma alla fine ha vinto per me Zero! :woot: (non mi uccidano le fan di Kaname :sorry: ),però ha tutta la mia stima il giovane
     
    Top
    .
  7. Nanà~Swan•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaa kaname amoreeeeeeee ti amooooooooo *w*
    xD
     
    Top
    .
  8. Kaname_Kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basandomi solo sui pochi episodi visti, nonostante la sua presenza risulti piuttosto discreta, salvo colpi di scena importanti nel proseguio della storia, per il momento risulta il mio personaggio preferito, tanto che ho deciso di utilizzare il suo nome come mio nickname.

    E' una figura carismatica e potente, dai modi misurati.
     
    Top
    .
  9. -Juliet-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (10yuuki10 @ 21/4/2008, 14:09)
    Non so se qualcuno ha già visto Hannibal Lecter "le origini del male".....L'affetto che c'era tra la bambina e il protagonista sembra essere simile a quello tra yuuki e kaname....

    io l'ho visto e bè si un po' assomiglia

    SPOILER (click to view)
    essendo fratelli come quelli del film del resto -_-


    però il loro rapporto ha comunque anche qualcosa di amore che non ha a che fare con quello fraterno, secondo me..
     
    Top
    .
  10. Leviii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kaname è il migliore sotto ogni punto di vista!!!!!!!! bello, intelligente, magnetico, misterioso !!!! lo adoro ^^
     
    Top
    .
  11. • So Miley™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaname ..Beh .Lo Vedo Cattivo In Quanto Non Lo è!
    Non Sò Si Comporta Troppo Male Con Zero Per Via Di Yuuki,Ma Se Non C'era Zero Yuuki Molte Volte Avrebbe Rischiato La Morte Sul Serio!
    PoI Zero è Sempre Vicino a Yuuki.Sarà Gelosia??? Mah ,Credo Si Si!
    Però Riguardo All'aspetto ,Beh.e Gnocchissimo!!!
    Saluti
    mE!
     
    Top
    .
  12. Angeldust88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro Zero, ma Kaname lo segue a ruota....anche lui è vermente troppo bello!!
    Poi è intrigante e misterioso....fattori che lo rendono ancora più sensuale.... :sbav:
     
    Top
    .
  13. DarkJessy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh credo ke nessuno di voi fin dall'inizio ha capito il vero carattere di kaname, visto ke la maggior parte pensa solo ke è un fottutissimo gnocco oppure gli affibbia l'aggettivo nobile.
    ma avete mai fatto caso ke è dolce e gentile solo con yuuki...
    Kaname è una di quelle persone ke cerca di modellare tutto intorno a se come piace a lui. Le persone intorno a lui sono solo pedine e lui sta giokando solo una partita di scacchi.
    ha sempre pianificato tutto fin dall'inizio, infatti si vede proprio nell'anime a zero cosa gli ha fatto crescere in corpo, x poi fallo diventare una specie di guardia del corpo di yuuki, cioè boh ke ci è voluto ad uccidere il purosangue, e comunque potevi anke correre invece ci fare quella passeggiatina nel perultimo episodio x arrivare sul tetto della cross accademy, se nn c'era Zero, a yuuki già l'avrebbero uccisa, mentre quelli della night class sembravano imbambolati dal potere del purosangue.
    Beh ke lista di cose brutte ma vere ke ho detto.

    Adesso parliamo delle cose belle, allora tutti quelli della night-class lo seguono, ma non xkè sono imbambolati dal potere del purosangue, ma xkè gli piace il suo modo di comandare, tranne x il fatto ke ruka e aidou lo seguivano x altro... poi è gentile e cortese con tutti quelli ke gli vanno a genio, ad un certo punto anke zero lo deve seguire, x difendere yuuki...questa è la corta lista di c'ho ke mi piace di kaname.

    non odiatemi vi prego :muah:
     
    Top
    .
  14. °Quistis°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh credo ke nessuno di voi fin dall'inizio ha capito il vero carattere di kaname

    Hai preso in considerazione la possibilità che sia tu a non averne compreso il carattere? Non credo che sia il caso di elargire simili giudizi, data anche l'opinabilità delle tue affermazioni.


    CITAZIONE
    visto ke la maggior parte pensa solo ke è un fottutissimo gnocco oppure gli affibbia l'aggettivo nobile

    Come sopra. Sono sicura che non è così, ma la tua affermazione sembra suggerire che ai tuoi occhi le fan di Kaname altro non riescono a cogliere del personaggio se non la bellezza fisica, soffermandosi a quella e fancendone il principale metro di giudizio nell'esprimere una preferenza O_o.
    Non credo che Kaname piaccia solo perchè è un "fottutissimo gnocco" (dato comunque universalmente riconosciuto XD), anche perchè il manga ne è pieno (di gnocchi XD). Credo di non esagerare se dico che ci troviamo davanti al personaggio più riuscito di Vampire Knight, in possesso di una caratterizzazione estremamente curata (che ovviamente può piacere o meno, nel caso la si sappia comprendere). La Hino ha puntato molto sulla figura di Kaname, protagonista indiscusso di momenti tra i più significativi dell'opera. Sminuire a tal punto il personaggio è un po' come sminuire il lavoro dell'autrice, a mio parere
    °°".


    CITAZIONE
    ma avete mai fatto caso ke è dolce e gentile solo con yuuki...

    No, assolutamente. Per il semplice fatto che non è così XD.
    E' vero che Kaname riserva a Yuuki un trattamento speciale, ma è altrettanto vero che la Hino ha mostrato numerosi momenti in cui lo si può vedere dolce e gentile anche con altri: Ruka e Aidou, per esempio. Il fatto che non ci troviamo davanti ad esplicite manifestazioni d'affetto non significa certo che questo affetto non esista.


    CITAZIONE
    Le persone intorno a lui sono solo pedine e lui sta giokando solo una partita di scacchi.

    CITAZIONE
    Adesso parliamo delle cose belle, allora tutti quelli della night-class lo seguono, ma non xkè sono imbambolati dal potere del purosangue, ma xkè gli piace il suo modo di comandare, tranne x il fatto ke ruka e aidou lo seguivano x altro

    Davvero, prima o poi qualcuno dovrà spiegarmi cosa c'è di così sconcertante negli scacchi XDDDDDDDDDDDDDD.
    Sono un ottimo mezzo per sottolineare l'intelligenza sopraffina del personaggio che li usa, per esempio (non a caso, in questo momento, mi viene in mente anche Lelouch di Code Geass, per chi conosce la serie).
    L'unica pedina di Kaname, se di perdina si può parlare, è Zero e si tratta, tra l'altro, di una pedina consenziente che, pur avendo appreso le intenzioni di Kaname, continua a seguirne i piani.
    Inoltre, non capisco perchè sia così difficile accettare che la Night Class (mi riferisco al gruppo composto da Aidou, Takuma, Ruka, Kein, ecc..) segua Kaname non perchè manipolata o perchè il suo modo di comandare (°°?) sia particolarmente piacevole, ma perchè spinta da affetto ed ammirazione. E dire che la Hino ha ribadito il concetto più volte.


    CITAZIONE
    ha sempre pianificato tutto fin dall'inizio

    Per fortuna XD. Non so come sarebbe finita senza Kaname °°".


    CITAZIONE
    infatti si vede proprio nell'anime a zero cosa gli ha fatto crescere in corpo, x poi fallo diventare una specie di guardia del corpo di yuuki

    Io preferisco far riferimento sempre al manga, visto che l'anime ne stravolge molti punti fondamentali XD. In ogni caso, come ho già detto, e vero che Kaname ha fatto di Zero lo scudo di Yuuki, ma è anche vero che Zero, pur sapendo, non ha fatto nulla per impedire che l'intenzione di Kaname andasse in porto.


    CITAZIONE
    ke ci è voluto ad uccidere il purosangue, e comunque potevi anke correre invece ci fare quella passeggiatina nel perultimo episodio x arrivare sul tetto della cross accademy, se nn c'era Zero, a yuuki già l'avrebbero uccisa, mentre quelli della night class sembravano imbambolati dal potere del purosangue.

    Per quel poco che ho capito, credo che tu ti riferisca all'anime... e lì di cavolate ce ne sono parecchie.


    CITAZIONE
    Beh ke lista di cose brutte ma vere

    Vere? Credo sia opinabile XD.


    CITAZIONE
    poi è gentile e cortese con tutti quelli ke gli vanno a genio

    CITAZIONE
    ma avete mai fatto caso ke è dolce e gentile solo con yuuki...

    Mi sfugge qualcosa? °__°"
    E' gentile solo con Yuuki o con tutti quelli che gli vanno a genio?
     
    Top
    .
  15. Yuuki Kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, visto che sei stata così schietta, mi permetto di esserlo altrettanto e di dirti che, stando a quanto hai scritto, mi sembra proprio che sia tu a non aver capito Kaname ^^".
    Onestamente, affermazioni quali "quanto è Kattivo Kaname" avrebbero anche potuto essere considerate valide quando ci si trovava fermi al primo, al secondo volume dell'opera... ma certo non adesso, giunti al capitolo 46, dopo che la Hino ha mostrato un personaggio dotato certamente di alcune sfumature "oscure", ma innegabilmente e profondamente buono, che vive in funzione dell'amore (e questo non lo sto dicendo io, lo dice l'autrice nella scheda del fanbook dedicata al personaggio... se non lo sa lei!). Piaccia o non piaccia, è sufficiente possedere un minimo di obiettività per cogliere la volontà della Hino di creare una figura particolarmente complessa, dotata di più volti; ci si può comodamente arrestare al primo, il più superficiale e sicuramente il più adatto per chi non ama i personaggi sfumati nei grigi o per chi parte con l'idea di odiarlo a prescindere... o ci si può lasciar trascinare ed incantare dallo splendido e meticoloso lavoro di caratterizzazione operato dall'autrice, che conduce per mano il lettore nella scoperta della personalità e dei sentimenti di Kaname, rivelandone la sincerità, l'intensità, la dolcezza.
    Siamo oltre ogni ragionevole dubbio... l'antipatia va benissimo, ma certi dati sono oggettivi, nero su bianco.


    CITAZIONE
    beh credo ke nessuno di voi fin dall'inizio ha capito il vero carattere di kaname, visto ke la maggior parte pensa solo ke è un fottutissimo gnocco oppure gli affibbia l'aggettivo nobile.

    In primis, il "fottutissimo" puoi risparmiartelo: l'uso di certi termini è contrario al regolamento del forum.
    In secondo luogo, "nobile Kaname" sarebbe la traduzione di "Kaname-sama"... e non siamo certo solo noi fan a chiamarlo così, ma praticamente tutti i personaggi dell'opera e la stessa Hino XDDDDDDD!


    CITAZIONE
    ma avete mai fatto caso ke è dolce e gentile solo con yuuki...

    CITAZIONE
    poi è gentile e cortese con tutti quelli ke gli vanno a genio

    Considerato che la tua seconda affermazione è al plurale, mi sembra entri in contraddizione con la prima... evito di ribattere su questo punto, dunque, in attesa di delucidazioni (anche se la tentazione di ricordare come Zero non sia gentile con nessuno è forte XDDDDDDDDDDDD!).


    CITAZIONE
    Kaname è una di quelle persone ke cerca di modellare tutto intorno a se come piace a lui. Le persone intorno a lui sono solo pedine e lui sta giokando solo una partita di scacchi.

    "Le persone"?
    Chi avrebbe manipolato, esattamente, a parte Zero (il quale non è comunque stato tranno in inganno... diciamo che ha sempre agito come a Kaname conveniva agisse, ma di propria volontà e senza alcuna costrizione), e in che modo?
    Chi è che sarebbe stato "modellato" contro il proprio volere e/o in maniera distorta a causa del suo agire?


    CITAZIONE
    ha sempre pianificato tutto fin dall'inizio, infatti si vede proprio nell'anime a zero cosa gli ha fatto crescere in corpo, x poi fallo diventare una specie di guardia del corpo di yuuki, cioè boh ke ci è voluto ad uccidere il purosangue, e comunque potevi anke correre invece ci fare quella passeggiatina nel perultimo episodio x arrivare sul tetto della cross accademy, se nn c'era Zero, a yuuki già l'avrebbero uccisa, mentre quelli della night class sembravano imbambolati dal potere del purosangue.

    La mutazione di Zero ha avuto luogo a causa dell'aver bevuto il sangue di Yuuki, di Shizuka, di Kaname... e, in più, dopo aver già saputo da Kaname ciò a cui sarebbe andato incontro, dall'aver divorato Ichiru. Non soltanto il pureblood non ha nulla a che vedere con quest'ultimo "incidente", ma sfido veramente chiunque a dirmi che è stato lui a costringere Zero a mordere Yuuki XDDDDDDDDDDDD o se stesso (erano schifati entrambi, ma entrambi consenzienti e consapevoli della portata del gesto compiuto).
    Per il resto, durante questo passaggio l'anime si discosta parecchio dal manga, che resta l'unica versione da prendere ad esempio: che Kaname non potesse uccidere Rido, in realtà, viene spiegato a chiare lettere anche dagli animatori (non è che gli scocciasse, soltanto non poteva)... meno chiaro risulta il fatto che Zero avesse preso parte alla battaglia per ammazzare prima Rido e poi anche Yuuki... ed è stata totalmente tagliata la scena in cui Kaname, dopo essere stato baciato da Yuuki, si convince a rispettarne il desiderio di restare a combattere all'accademia, sebbene volesse condurla con sè al sicuro, e a fare ciò che lei gli chiede ("qualcosa che solo tu puoi fare"... in parole povere, sterminare il Consiglio - non proprio una corsetta mattutina per il parco, insomma).


    CITAZIONE
    Beh ke lista di cose brutte ma vere ke ho detto.

    Per le ragioni che ho esposto, personalmente escluderei il "vere".


    CITAZIONE
    Adesso parliamo delle cose belle, allora tutti quelli della night-class lo seguono, ma non xkè sono imbambolati dal potere del purosangue, ma xkè gli piace il suo modo di comandare, tranne x il fatto ke ruka e aidou lo seguivano x altro

    Non soltanto Aidou e Ruka lo seguono spinti da profondo amore, ma anche, come da loro stessi affermato, Kain (che parlava pure a nome dell'intera Night Class) e ovviamente Takuma.
    E certo non lo amano perchè è un manipolatore crudele, ma perchè sono riusciti a vedere oltre la sua maschera, invece di limitarsi convenientemente alla superficie e alle (gnocche) apparenze.
     
    Top
    .
142 replies since 25/3/2008, 20:54   4939 views
  Share  
.
Top