Akatsuki Kain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liv'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uno dei miei personaggi preferiti ^ç^
     
    Top
    .
  2. ReiraIchinose99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kain è semplicemente magnifico:uno dei miei personaggi preferiti. E' calmo,posato e introverso. Quasi ermetico e burbero..Per questo è molto affascinante. Inoltre è bellissimo e a Kaname e Zero non fa un baffo!^^Inoltre si rivela un ragazzo dolce e molto molto timido,aldilà dell'aria burbera che lo caratterizza superficialmente per quasi tutto il manga. Invece è smeplicemente un ragazzo chiuso,timido e impacciato ma infinitamente buono di cuore,infatti ama Ruka davvero in modo dolce. L'ha amata molto in silenzio per tutti quegli anni e magari ha ascoltato Ruka parlargli di Kaname tante volte,e magari ha sofferto,in silenzio senza darlo a vedere. Non credo che Ruka non se ne sia accorta e nemmeno credo che non provi niente per lui. Secondo me è il suo carattere lievemente masochistico che la spinge verso Kaname però così è anche molto egoista perchè Kain si strugge per lei. Ruka è molto fredda,se non provasse qualcosa,almeno affetto per Kain,non sarebbero quasi sempre insieme quando vengono visti nel manga e lei non andrebbe a confidarsi con lui quando sta male per Kaname. Secondo me Kain è un personaggio ammirevole in tutti i sensi,che soffre ma non lo da' a vedere per non sembrare di disturbo agli altri. E' una persona infinitamente intelligente,matura e saggia.
    I love Kain<3Ruka
     
    Top
    .
  3. Marghe Fey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è il personaggio migliore anche per me, perché non vuole mai mettersi in mostra davanti agli altri e più che selvaggio è un gentiluomo vecchio stile: di quelli che ti avvicinano la sedia al ristorante dopo che ti sei seduta e che ti chiudono la portiera una volta salita in macchina e te la aprono per farti scendere!!
    Dolce ma senza esagerare, ma allo stesso tempo un confidente d'eccezione e di una bellezza profonda che va oltre l'aspetto fisico!!!!
     
    Top
    .
  4. *Mâhãtmä*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e sopratutto e sexy come non so che!! XD troppo *Q*
     
    Top
    .
33 replies since 25/3/2008, 21:00   1256 views
  Share  
.
Top