Preside Kurosu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blue Eyes Whitemushroom

    Group
    Member
    Posts
    12,644
    Reputation
    0
    Location
    Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

    Status
    Offline
    non c'è che dire.... è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto nonché un figone assurdo. Quando si scioglie i capelli nella sigla è troppo epico, Yuuki dovrebbe mandare a quel paese Kaname e rimanere a casa con lui a fargli compagnia.
    Quando ha detto "It's not Chairman...... it's Father" mi stavo sentendo male! Anche perché sembrava proprio la classicascena dove il padre si sacrifica per la figlia, grazie al cielo si salva. Poi mi fa troppo ridere quando fa le facine idiote o quando battibecca con Yagari
     
    Top
    .
  2. † .Principessa. †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avessi avuto un padre, avrei voluto che fosse come il Direttore Kurosu/Cross.
    E' semplicementer fantastico.
     
    Top
    .
  3. FLayraF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO AMO QUEST'UOMO, lo adoro semplicemente, non ci sono tante altre parole da dire...ha una gamma di espressioni infinita passa da una espressione da stupido con un grembiule ridicolo a un'espressione serissima...si veste come mia nonna e poi si vede che dietro si nasconde uno con una forza impressionante...poi la mia faccia quando ho visto che si sciglieva i capelli toglieva gli occhiali e poi magia delle magie...me lo ritrovo con stivalazzi spadona e giaccone nero lungo...LO ADORO...^^...^^tanto
    (oltre la casa di kaname e di zero facciamo una casa di Kaien? ^^ma forse ci andrei solo io eheheh^^). E poi sono molto curiosa di conoscere il suo passato, il rapporto che aveva con Juuri...

    "Cacciate i vampiri perchè siete degli Hunter"..."Considerateli come nemici perchè sono dei vampiri"...da molto tempo queste parole non hanno significato per me. (adoro Kaien Cross)
     
    Top
    .
  4. † Marty Cullen ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è davvero un bel personaggio...è molto comico ed èl'unico che da appunto un pò di comicità anche nelle situazioni più critiche...però come tutti gli altri personaggi anche lui ha un suo lato sexy....quando si slega i capelli!^^
     
    Top
    .
  5. N o e l ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo adoro xD
    Mi ha fatto morire soprattutto quando aveva il grembiule col gattino xD
     
    Top
    .
  6. Aruna Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il direttore è un genio, lo adoroooo!! xD è il più divertente di tutti, nelle scene con Yagari che è tutto serio fa sbellicare!! Poi però voglio spezzare una lancia in favore del direttore... non so se qualcuno ha visto in vampire knight guilty quando rivendica il suo lato hunter togliendosi gli occhiali e sciogliendosi i capelli.... ma diventa pure lui un figo coi controfiocchi!! O.O ma dico alla cross non prendono nessuno se non è figo?? xD
     
    Top
    .
  7. hacy forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aruna Chan @ 25/6/2009, 11:39)
    il direttore è un genio, lo adoroooo!! xD è il più divertente di tutti, nelle scene con Yagari che è tutto serio fa sbellicare!! Poi però voglio spezzare una lancia in favore del direttore... non so se qualcuno ha visto in vampire knight guilty quando rivendica il suo lato hunter togliendosi gli occhiali e sciogliendosi i capelli.... ma diventa pure lui un figo coi controfiocchi!! O.O ma dico alla cross non prendono nessuno se non è figo?? xD

    hahah cavolo hai davvero ragione mamma mia quanto è figo quando si "trasforma" in cacciatore di vampiri!!!*çççç*Io lo adoro il preside cross è trp forte e poi si il suo lato da cacciatore di vampiri fa pauraa!!! ed è divertentissimo, cavolo mi stupisco che ci siano solo due pagine di commenti!!!forza, w il preside crosssss!!! :colred: XDXD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blue Eyes Whitemushroom

    Group
    Member
    Posts
    12,644
    Reputation
    0
    Location
    Ovviamente dal C.I.M!!! Nello specifico, sezione Arkham

    Status
    Offline
    Cross è il migliore, sa essere serio quando ci sono le battaglie e giocherellone in tutti gli altri casi! Gli voglio troppo bene!
     
    Top
    .
  9. Nicole Prince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il preside è il mio personaggio preferito di vampire knight simpatico ma anche affascinante ( vedesi seconda serie) io lo adoro :wub:
     
    Top
    .
  10. ~Ivette~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lui mi sa di mascotte XD è mitico u_u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,896
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    UN VERO MITO! sia come direttore che come Hunter XD

    e con questo credo di aver detto tutto XD
     
    Top
    .
  12. ISAISTHEBEST
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è adorabile quando fa lo scemo!! XD
    Fa sempre una brutta fine con Zero... viene sempre pestato!! Poveroooooo XD
     
    Top
    .
  13. elena123123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mitico paparino!!! xD fa troppo morir dal ridere!
     
    Top
    .
  14. Ash;;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Simpatico e, quando si slega i capelli, anche molto affascinante.
    E poi è troppo divertente quando dice a Yuuki: chiamami papà e si mette a piangere xD
     
    Top
    .
  15. iaialeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male che c'è lui a stemperare la situazione!
     
    Top
    .
38 replies since 25/3/2008, 21:02   798 views
  Share  
.
Top