Personaggio preferito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zero
    50.93%
    192
  • Kaname
    22.55%
    85
  • Aidoh
    7.16%
    27
  • Yuki
    5.31%
    20
  • Ichijo
    4.51%
    17
  • Shiki
    3.45%
    13
  • Preside Kurosu
    2.39%
    9
  • Rima
    1.86%
    7
  • Kain
    1.59%
    6
  • Tohga Yagari
    0.27%
    1
  • Ruka
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 377)

Personaggio preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ReiraIchinose99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Romins0 @ 20/9/2011, 19:41) 
    Il mio personaggio preferito e' il Preside Cross. Maturo, imparziale, pacifista ed equilibrato. Spero non venga soppresso a breve^^

    :rockkk: Che bello!!!*_^ Qualche distorsione nella sfilza di Zero...Kaname..Zero..Zero..e ancora Kaname!XD Uff...
     
    Top
    .
  2. Romins0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReiraIchinose99 @ 20/9/2011, 19:55)
    CITAZIONE (Romins0 @ 20/9/2011, 19:41) 
    Il mio personaggio preferito e' il Preside Cross. Maturo, imparziale, pacifista ed equilibrato. Spero non venga soppresso a breve^^

    :rockkk: Che bello!!!*_^ Qualche distorsione nella sfilza di Zero...Kaname..Zero..Zero..e ancora Kaname!XD Uff...

    Gia' sembra che noi due sderazziamo :muah:
     
    Top
    .
  3. ReiraIchinose99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :patpat: già..te con cross d io con Kain...
     
    Top
    .
  4. ellen-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O ma io mi ero persa questo sondaggio chiedo umilmente perdono :D

    comunque tornando al discorso principale:
    scegliere è molto difficile
    Sono in dubbio Fra Zero, Ichijo, il Preside Cross.

    Zero AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE! :rockkk: lo adoro e caratterialmente mi fa impazzire, intelligente, enigmatico, complessato, sembra sempre triste o incazzato, mi piace molto come si comporta con Yuuki, fa sempre il duro ma in realtà (l'hanno capito anche i muri) gli vuole molto bene, e ne è innamorato. Poi è sempre pronto ad aiutare chi ne ha bisogno. ed obbiettivamente mi piace da morire come lo disegna la Sensei :rockkk:



    (piccola parentesi, adoro i personaggi dei manga che hanno i capelli grigi, tipo Zero e Gin Ichimaru )





    Poi c'è Ichijo anche lui è un gran bel personaggio, mi piacerebbe sapere di più su di lui, quel suo carattere buono e gentile e (secondo me) anche un pò enigmatico mi piace tantissimo :)




    Passiamo al Preside Cross, IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi fa morire dal ridere quando fa l'idiota, però come ben sappiamo, è tutto tranne che stupido, dotato di un intelligenza incredibile, è uno dei personaggi più interessanti del manga, buono, gentile,simpatico e un po' matto, ne sa sempre una più di tutti :) lo adoro! :muah: :muah:




    e Infine Senri: così mono espressivo, vorrei sapere cosa gli passa per la testa, adoro quella sua espressione apatica :) e mi fa molta tenerezza quando lo vedo con Rima :)


    Chi scelgo?????


    L'istinto mi direbbe di scegliere Zero, però anche il preside mi fa piegare dal ridere (e mi fa anche sbavare quando è serio e fa quelle espressioni da superfigo :love: )


    Ho deciso Voto Zero, però subito dopo Zero c'è il preside Cross, Senri e Takuma! :)
     
    Top
    .
  5. ReiraIchinose99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ellen-chan @ 21/9/2011, 21:51) 
    O_O ma io mi ero persa questo sondaggio chiedo umilmente perdono :D

    comunque tornando al discorso principale:
    scegliere è molto difficile
    Sono in dubbio Fra Zero, Ichijo, il Preside Cross.

    Zero AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE! :rockkk: lo adoro e caratterialmente mi fa impazzire, intelligente, enigmatico, complessato, sembra sempre triste o incazzato, mi piace molto come si comporta con Yuuki, fa sempre il duro ma in realtà (l'hanno capito anche i muri) gli vuole molto bene, e ne è innamorato. Poi è sempre pronto ad aiutare chi ne ha bisogno. ed obbiettivamente mi piace da morire come lo disegna la Sensei :rockkk:

    (piccola parentesi, adoro i personaggi dei manga che hanno i capelli grigi, tipo Zero e Gin Ichimaru )


    Poi c'è Ichijo anche lui è un gran bel personaggio, mi piacerebbe sapere di più su di lui, quel suo carattere buono e gentile e (secondo me) anche un pò enigmatico mi piace tantissimo :)


    Passiamo al Preside Cross, IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi fa morire dal ridere quando fa l'idiota, però come ben sappiamo, è tutto tranne che stupido, dotato di un intelligenza incredibile, è uno dei personaggi più interessanti del manga, buono, gentile,simpatico e un po' matto, ne sa sempre una più di tutti :) lo adoro!

    e Infine Senri: così mono espressivo, vorrei sapere cosa gli passa per la testa, adoro quella sua espressione apatica :) e mi fa molta tenerezza quando lo vedo con Rima :)

    Chi scelgo?????

    L'istinto mi direbbe di scegliere Zero, però Anche il preside mi fa piegare dal ridere (e mi fa anche sbavare quando è serio e fa quelle espressioni da superfigo :love: )

    Ho deciso Voto Zero, però subito dopo Zero c'è il preside Cross, Senri e Takuma! :)

    *_* To sei risposta da sola!XD
     
    Top
    .
  6. ellen-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReiraIchinose99 @ 21/9/2011, 21:54) 
    *_* To sei risposta da sola!XD

    :D è vero, pensa che ho stilato una classifica mentale (Quella che ho scritto qui è solo una parte, altrimenti non finivo più :D) per scegliere, visto che quasi tutti i personaggi del manga mi piacciono, però dato che se ne poteva scegliere solo uno ho cercato di ridurre la mia classifica a quattro personaggi! :muah: :muah: :muah:


    Comunque bisogna fare un applauso alla sensei che ha creato un mondo così bello e ricco di personaggi spettacolari! :Brava:
     
    Top
    .
  7. ReiraIchinose99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rockkk: giá.ma infatti ciò che mi da noia è che a molti non da' lo spazio e lo spessore all'interno della storia che meritano. Gli unici sviluppati bene sono i protagonisti ma io ho sempre odiato i personaggi contorno. Se ci sono devono essere indispensabili a fine della trama e a se stessi!
     
    Top
    .
  8. mahatma7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più akatsuki per tutti!! gif
     
    Top
    .
  9. ReiraIchinose99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mahatma7 @ 24/9/2011, 12:41) 
    più akatsuki per tutti!! gif

    :rockkk: :rockkk: :rockkk: Ma quanto ti quotoooo!!!** Dio che bello nel 75!!!** Voglio sapere di più del suo rapporto con Ruka! Si è evoluto? Spero di sì!...Sono....bellissimi insieme! :rockkk: :rockkk: :rockkk:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    0
    Location
    Dreamworld

    Status
    Offline
    Non appena mi si è aperta la pagina e la lista per il voto ho cliccato subito senza voler scendere giù e vedere gli altri personaggi....
    ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! m055
     
    Top
    .
  11. Hana Bishop™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaname u.u :love:
     
    Top
    .
  12. m@ikØL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zero_
    Inutile dire il perché , SPACCA!
     
    Top
    .
  13. Dana82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zerooooo :lol: ma anche kaname non mi dispiace!!!
     
    Top
    .
  14. Anise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato Zero..ovviamente! :)
     
    Top
    .
  15. *Shiori*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaname *<3 *
     
    Top
    .
389 replies since 1/4/2008, 19:27   3227 views
  Share  
.
Top