Senri Shiki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S e r a h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace un sacco *-*
    è un personaggio cosi ben fatto *A* sia esteriormente che dal punto di vista del carattere >.<
     
    Top
    .
  2. _Lady Butler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiki per me è troppo tenero e poi quel suo faccino
     
    Top
    .
  3. Angioletta_Eris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senri è il più bello di tutti *-* Nessuno lo eguaglia!! Che sia un modello o no, a me nn interessa, resta sempre il mio Shiki-kun<3<3
    L'ho visto per la prima volta nell'anime, e scusate per il commento, spero non offenda nessuno a cui piace tantissimo l'anime, non è disegnato bene come, invece, lo è nel manga della Hino-senpai.
    Bhe, è meraviglioso!! :rockkk:
     
    Top
    .
  4. StrawKenny.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo Shiki, racchiude il mistero e forza di Zero e la nobiltà e compostezza di Kaname.
    *__* E' uno dei personaggi più perfetti, ben costruiti e disegnati!
     
    Top
    .
  5. mahatma7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e molto bello all'inizo mi piaceva moltissimo!
    poi però mi sono completamente innamorata di zero! e dopo akatsuki! XD
     
    Top
    .
  6. ReiraIchinose99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece a me non fa impazzire. Non lo trovo molto bello. E' troppo freddo e ca**eggia tutto il giorno assieme a Rima..non mi piace moltissimo..non mi da' nulla come personaggio...A volte sembra un robot...Io preferisco la bellezza focosa di Kain e Zero e Kaname. Secondo me non è un personaggio ben costruito e delineato bene. Lo sono molto meglio i due protagonisti maschili e akatsuki con il suo incondizionato amore per Ruka/me... :rockkk:
     
    Top
    .
  7. kokoro.lilium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sarò anche una seguace di zero (:Q_____________) ma... oooh, ammettiamolo, il conflitto kaname-zero ha un pochino rotto u.u
    team shiki, yeah xD
     
    Top
    .
  8. ReiraIchinose99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kokoro.lilium @ 16/7/2011, 14:39) 
    io sarò anche una seguace di zero (:Q_____________) ma... oooh, ammettiamolo, il conflitto kaname-zero ha un pochino rotto u.u
    team shiki, yeah xD

    Sul fatto del conflitto che ha un pochino rotto sono d'accordo..XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è un bellissimo personaggio,ma non è gle è stato spazio per far vedere quello che è;secondo me la Hino dovrebbe dare più spazio a questi personaggi minori
     
    Top
    .
  10. ReiraIchinose99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eowin81@hotmail.it @ 17/7/2011, 19:36) 
    secondo me è un bellissimo personaggio,ma non è gle è stato spazio per far vedere quello che è;secondo me la Hino dovrebbe dare più spazio a questi personaggi minori

    Assolutamente sì...soprattutto a Kain!!!! :rockkk: :rockkk: :rockkk: :rockkk:
     
    Top
    .
  11. ~M a t t »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo adoro, è il mio personaggio preferito! (subito seguito da ichijo e zero)
    invece kaname, non so perchè, mi sta antipatico
     
    Top
    .
115 replies since 1/5/2008, 18:58   4664 views
  Share  
.
Top