Come avete conosciuto Vampire Knight?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Anime
    56.22%
    131
  • Manga
    43.78%
    102
Guests cannot vote (Voters: 233)

Come avete conosciuto Vampire Knight?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IceVampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto VK sul sito della panini comics...stavo cercando la data di uscita di Naruto gold vol.5 e sono entrata nell'area "prossime uscite". Così ho letto la trama di Vampire Knight...mi è piaciuta tantissimo :wub: ...e sono andata alla ricerca di tutte le informazioni possibili!!!E alla fine...Eccomi Qua!!! :ola:
     
    Top
    .
  2. .:ephirith:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    facevo delle ricerche su google sui vampiri e ho trovato la trama di vk... caspita me ne sono innamorata a prima vista!
     
    Top
    .
  3. † Valkyria †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho conosciuto tramite anime ^^'.
    una mia amica ne parlava sempre e allora ho cominciato a fare ricerche XD sono partita dalle immagini trovate su google poi ho cercato su youtube le puntate XD
     
    Top
    .
  4. 8hachiko8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho conosciuto come manga x caso, navigando su internet alla ricerca di qualche serie da iniziare (abbastanza nuova in modo da poter trovare tutti i numeri) e me ne sono innamorata subito!! :love:
    e oggi, cercando le puntate dell'anime (tra parentesi, qualcuno sa dove posso trovarle senza doverle scaricare?) sono capitata in questo forum e ho deciso di iscrivermi!! :chu:
     
    Top
    .
  5. Nanà~Swan•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto per caso come manga...stavo con le mie amiche nella nostra fumetteria di fiducia a vedere qualche nuovo arrivo e una delle mie amiche se ne esce dicendo di aver visto questo nuovo manga che le interessava e indica vampire knight e visto che parlava di vampiri mi sembrava interessante...poi però avendo altri manga da comprare non lo presi,poi andai al comicon(fiera del fumetto) e lì una mia amica comprò i primi volumi perchè glieli consigliai io che mi avevano detto che era bello lei lo prende e due giorni dopo mi manda un mess idicendo:devi assolutamenteleggerlo è bellissimo!!!e così mi decisi a comprarlo ank'io xD
     
    Top
    .
  6. deneb91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho conosciuto vk cm manga...circa 2 mesi fa andai nella fumetteria della mia città, lo vidi e mi piacque subito, c'erano il 1, 2, 3 volume solo che dato ke costava 5,5 nn riuscì a prenderlo, mi dimenticai d farlo mettere da parte e qnd tornai circa una settimana più tardi il 1,2 vol nn c'erano + T.T, qnd data la mia inesauribile curiosità andai a cercare notizie e così scoprì l'esistenza dell'anime e di qst bellissimo forum...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il mio account su forum free è nikita.63

    Group
    Kaname's House
    Posts
    378
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    L'ho conosciuto attraverso l'anime, dopo averlo visto mi sono incuriosita e sono andata a cercare il manga in edicola, vicino a dove sto non c'è nessuna fumetteria, e ho trovato il 1° e 2° volume, ora sono alla ricerca degli altri.
     
    Top
    .
  8. ..::Trysha::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto prima l'anime ^^
    Mi sono innamorata della Opening e della Ending,sono diventate la mia droga per mesi :love:
    Mi piace così tanto che alla fine dell'estate correrò in fumetteria a comprare il manga (di cui ho letto il primo volume online...-.-)
    La storia la trovo semplicemente fantastica,i personaggi sono uno più irresistibile dell'altro,i disegni non ne parliamo,e adoVVVo le storie vampiresche **
     
    Top
    .
  9. ~Penny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne ho sentito parlare su internet su qualche forum sui mANGA e me ne sono innamorata al primo numero...e poi via a comprare gli altri!!!!

    L'anime l'ho conosciuto dopo!!
     
    Top
    .
  10. Chisato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io come anime,
    credetimi la prima volta :chu: è stato fantistico vederlo e lo rivedrei un milione divolte. :bye:
     
    Top
    .
  11. ..::Trysha::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chisato @ 15/8/2008, 03:04)
    Io come anime,
    credetimi la prima volta :chu: è stato fantistico vederlo e lo rivedrei un milione divolte. :bye:

    Esattamente la stessa reazione che ho avuto io :chu:
    Me ne sono innamorata dopo aver visto i primi 5 minuti... *w*
     
    Top
    .
  12. Northen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho conosciuto sia come anime che come manga (purtroppo il manga non lo seguo.. tsk.. soldi cari dove siete?)
     
    Top
    .
  13. Erikucciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come anime,
    un mio amico a giugno mi fece vedere la prima puntata su youtube e da lì ho incominciato a seguirlo..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    「今を生きる」

    Group
    Zero's House
    Posts
    10,222
    Reputation
    +1
    Location
    //

    Status
    Offline
    io ne cm manga ne cm anime...XD semplicemente cercando delle immagini carine su internet mi è uscita fuori un imma di vampire knight.... e ho voluto verifikare se esisteva un anime...XD
    e ho fato bn!!! ora AMO vk!!!!!!
     
    Top
    .
  15. hime sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...eheh...una mia amica mi ha fatto vedere l'anime....

    *-*
    bellissimoooo.... e vabbè, il salto dall'anime al manga è stato breve
     
    Top
    .
251 replies since 7/8/2008, 22:29   2576 views
  Share  
.
Top