Come avete conosciuto Vampire Knight?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Anime
    56.22%
    131
  • Manga
    43.78%
    102
Guests cannot vote (Voters: 233)

Come avete conosciuto Vampire Knight?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reira×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come anime,strano per me che sono un topo di biblioteca(in questo caso di fumetteria)! proprio nel lontano 2008 girando su youtube e su community(questo forum),il titolo prometteva bene,così i disegni,poi piano piano,episodio,dopo episodio mi sono totalmente immersa...nell'anime ; ovvio ho poi scoperto e adorato anche il manga .
     
    Top
    .
  2. Anise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ragazze, sapete che non me lo ricordo? Oò assolutamente no. Credo di averlo beccato per caso, in qualche archivio di scanlation manga. L'ho beccato proprio quando avevano appena cominciato a tradurlo: Ricordo che c'erano solo i primi 5 capitoli. XD Poi conoscevo la Matsuri, avevo già letto Meru Puri (Forse l'ho scovato da li, andando su Shojo Love o siti simili) e poi va beh. Così incominciò la storia..XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni giorno^_^è un giorno guadagnato!!!!

    Group
    Kaname's House
    Posts
    6,548
    Reputation
    +56
    Location
    casa di EROS

    Status
    Offline
    Dunque,dunque cerco di ricordami come ho scoperto vkff ma posso dire che sono contenta di averlo scoperto come forum.Sono una persona che legge molto per cui visto che acquistare i fumetti ha un costo,l'unica possibilità era trovarli nei forum ecco il motivo di questo scontro incontro hahahahahahaa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,101
    Reputation
    +45
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    sapete che faccio difficoltà a ricordare? :D
    con sicurezza posso dire però di aver conosciuto prima l'anime e poi il manga...
    dopo essermi vista tutta la prima serie ho assolutamente adorato il genere, per cui successivamente volendo conoscere di più sono venuta a conoscenza del manga XD
    e devo dire che sono state taaante le differenze che ho trovato
     
    Top
    .
  5. Kisaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah Ho conosciuto Vampire Knight al Lucca Comics del 2010. Ho incontrato un gruppo di ragazzi che facevano cosplay, e arrivata allo stand della panini ho comprato i primi 6 volumi :D
     
    Top
    .
  6. Roxane94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo 4 o 5 anni fa...oddio non ci credo...così tanti? :bel:
    Volevo guardarmi qualche anime..allora sono andata su yahoo e ho letto quel titolo...
    Ho cominciato a guardarlo e me ne sono innamorata :D
    Poi volevo prendermi il manga ma ne ho preso solo 1 D:

    E da lì è cominciato tutto...
     
    Top
    .
  7. *Shiori*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho conosciuto come anime 2-3 anni fa se non erro. E' stato davvero bellissimo vederlo..L'avrò visto si e no 3 volte xD La prima volta che lo vidi non sapevo che esistesse anche il manga, infatti l'ho scoperto mesi fa D:
     
    Top
    .
  8. debbi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che ho concosciuto il manga grazie a questo forum :) per alcuni anni sono stata un pò fuori dal giro dei manga e da un annetto sto cercando di recuperare. Adesso non mi resta che veder l'anime, ma voglio prima finire di leggere il manga ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pure-blood
    Posts
    1,770
    Reputation
    +129
    Location
    I Belong To Kaname

    Status
    Offline
    Be io l'ho conosciuto via Youtube, è stato un periodo in cui ho iniziato a guardare film su vampiri, credo dopo Twilinght e per caso ho notato l'anime, me ne sono innamorata subito, dopo le due serie ho cercato notizie varie e solo dopo qualche mese ho iniziato a leggere il manga.
     
    Top
    .
  10. klea:)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho conosciuto su consiglio di una mia amica ^^ Ho iniziato col vedere l'anime e dato che finiva in modo inconcludente e tristissimo, ho deciso di leggermi anche il manga (il mio primo manga *-*)!!
     
    Top
    .
  11. feferedrose
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn lo potrò mai dimenticare!!!
    reduce dal grande successo di twilight che io ho scoperto mooolto più tardi grazie ad una mia amica, mi sono cimentata nel mondo del fantasy e poichè sono semprestata un'amante di anime e manga cercando così su internet ho trovato l'anime...anzi posso dire ke è stato lui a trovare me!!! e poi da lì la disperata ricerca del manga ke mi ha condotto fino a voi!!
    Heheheh
    ora nn potrei vivere senza!!
    Vi adoroooo
     
    Top
    .
  12. *Carmilla*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho conosciuto grazie alla figlia di un mio ex collega di lavoro che, sapendo della mia passione per i vampiri, mi ha prestato i primi tre volumi del manga, tanto per farmi fare un'idea. E' stato amore a prima vista! Catturata dallo sguardo di Kaname bambino mentre guarda Yuuki e si lecca le dita, e rapita dall'intreccio della storia. Sono capitolata definitivamente quando Aidoh morde Yuuki nel parco dell'Accademia e da lì mi sono lasciata trasportare da questo manga! Poi, grazie a Maleka e ad uno scambio di recensioni su EFP, sono approdata al VKFansForum...eho intenzione di restare qui ancora per un bel po'!!!
     
    Top
    .
251 replies since 7/8/2008, 22:29   2576 views
  Share  
.
Top