VK cosplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °o.O Your Corpse Bride O.o°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oooh che belli i cosplay giapponesi!!

    ma anche voi e il vostro gruppo siete forti!! parecchio!!
     
    Top
    .
  2. Tinuviel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti questi cosplay sono bellissimi :chuuuuuuuuu:
     
    Top
    .
  3. Martydolce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe fare yuki se ci fosse un bel ragazzo a fare zero :P no vbb a parte queste cose se non yuki mi piacerebbe fare maria... o rima... solo che non ho ancora trovato altri appassionati x fare un cosplay...
    CERCASI ASPIRANTI COSPLAYERS DI ROMA!!! ahahah!
     
    Top
    .
  4. Lestat_AND_Me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke belli!!!!
    piacerebbe anke a me poterne fare uno
     
    Top
    .
  5. †Ena-chan†~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belli **
    Quello di cui non se ne trova uno decente è Ichijo XD
    Due o tre Kaname sono veramente secsi =ç=
     
    Top
    .
  6. † Emi ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wah *emozionata
    Che belli *ç*
    Io adoro i cosplay *_*
     
    Top
    .
  7. Baby V.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Emi ~ @ 31/10/2008, 09:48)
    Wah *emozionata
    Che belli *ç*
    Io adoro i cosplay *_*

    quoto :chuuuuuuuuu: :sbav: :chuuuuuuuuu:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,592
    Reputation
    0
    Location
    Tree Hill

    Status
    Offline
    come vorrei farlo anche io **
     
    Top
    .
  9. Miss.Yagami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti sono davvero belli ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bellissimooo fare cosplayy!! Miii amici di mia sorella sono adati a Lucca Comics...a fare complay, uff!! Anch'io ci voglio andareeeee!! xDD
     
    Top
    .
  11. +Misa_chan+Honey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già che belli i cosplay *__*
    qelli giapponesi poi sono fantastci, tipo Kipi che ha fatto Yuki Cross , è fatta davvero bene *_*
    io al romics , l ultimo giorno ho fatto il cosplay di rima >__< ma se avessi avuto un gruppo sarebbe stato molto + bello ç_ç XD XD
     
    Top
    .
  12. ~Luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohh sei stata al luccia comics come rima? l'ultimo giorno era domenica vero?XD forse ti ho visto >.<

    anche io amo i cosplay...e sono stata al lucca comics quest'anno (senza cosplay XD)

    ho visto parecchie yuuki...tutte bene fatte (comprando il vestto su e-bay XD) a una in parcolare era perfetta...non solo era somigliante...aveva una fascia al collo con il sangue (morsa da zero XD) e anche il bastone *__*
     
    Top
    .
  13. manusmack85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belli anche a me piacerebbe farlo.....cmq devo dire che se fatti benissimo quelli giapponesi mi inquietano un pò..^^
     
    Top
    .
  14. +Misa_chan+Honey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono io l ho fatta al romics ^^ purtroppo a lucca nn ci sono stata :(
     
    Top
    .
  15. Yuuki Kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono ancora riuscita a recuperarle tutte, causa lentezza degli altri miei "colleghi" dotati di macchina fotografica XDDDDDDDDD, ma ho qui alcune foto ritraenti me ed il mio gruppo cosplay di VK, in occasione dello scorso Lucca Comics (io sono Yuuki, ovviamente XPPP)... le prime due risalgono a quello di due anni fa, però, infatti ho i capelli un po' più corti e lo Zero non aveva ancora tinto i suoi ^^".
    (sto aspettando anche un video che abbioamo girato... una specie di parodia dell'opening della prima stagione XDDD)


    Zero e Yuuki (posa da guardian e sogno che si realizza XDDD):
    image image

    Morso Aidou-Yuuki del primo capitolo (l'effetto moviola di Kaname che si trascina via Aidou è totalmente voluto XDDD):
    image image

    Rappresaglia Night Class vs. Zero, capitolo 2 (anche qui, l'effetto-caduta è voluto XDDD):
    image image

    Capitolo 22, la Night Class che giunge a fermare gli scagnozzi del Consiglio (che non ci sono ^^"):
    image

    Arrivo di Maria, capitolo 14:
    image

    Capitolo 35, Kaname risveglia Yuuki come vampira e Zero accorre (no, l'effetto comico non era voluto XDDD):
    image image image

    Kaname e Yuuki, morso sulle scale:
    image image

    Kaname e Yuuki, pic-nic del capitolo 33:
    image

    Kaname e Yuuki, random (ci voleva la foto natalizia XDDD):
    image image

    Yuuki random:
    image



    Detto ciò, ne approfitto per fare un annuncio (magari, più avanti, vi aprirò un thread apposito): c'è qualcuno interessato a prender parte ad un gruppo cosplay su VK, in occasione della prossima fiera di Lucca (fine ottobre - inizio novembre 2009)?
    Al momento, ci siamo io e °Quistis° sempre come Yuuki e Kaname (il nostro Zero è definitivamente sceso al livello E e si troverà impossibilitato a partecipare XDDD) e la ragazza che interpreta Maria nelle foto, in non-si-sa-ancora se nello stesso ruolo o in quello di un'altra vampira della Night Class.
    Di conseguenza, ci sarebbero volontari per qualunque altro membro del cast XDDDDDDDDDDDD?
    Eventualmente, a chi è interessato possiamo suggerire il sito dove abbiamo comprato le nostre divise.
     
    Top
    .
94 replies since 10/8/2008, 21:48   4075 views
  Share  
.
Top