VK cosplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuSt LoVe @Ry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow sn molto carini...
     
    Top
    .
  2. Viulay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Il tizio che impersona Maria è il mio mitooooo XDDDDDDDD

    Ma quanto sei puccia piccina in queste immy **

    Mi piacerebbe dare la mia adesione ma non me la sento di assumere un impegno così a lunga scadenza, non sono sicura di poter garantire la mia disponibilità al 100% T_T

    Comunque mi piacerebbe molto interpretare Juuri :)
     
    Top
    .
  3. Yuuki Kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il bello è che il centro di Lucca offre un'ambientazione perfetta per le foto di VK... le atmosfere sono medievaleggianti al punto giusto XDDD.


    CITAZIONE
    Mi piacerebbe dare la mia adesione ma non me la sento di assumere un impegno così a lunga scadenza, non sono sicura di poter garantire la mia disponibilità al 100% T_T

    Comunque mi piacerebbe molto interpretare Juuri

    Yup, io lo dico adesso perchè, per chi viene da località lontane come me e °Quistis° (Palermo), è necessario organizzarsi un bel po' prima... per dirne una, il B&B o l'hotel siamo solite prenotarlo fra marzo ed aprile, dopo comincia già a diventare complicato trovare posti ^^" (la divisa la si può acquistare anche un mese prima, almeno dal sito di cui ci siamo servite noi, che spedisce abbastanza in fretta).

    Comunque ti teniamo in "prenotazione" XDDDDDDDD.
     
    Top
    .
  4. Viulay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abito proprio nel centro Italia, quindi dovrei essere una di quelle più agevolate **

    CITAZIONE
    Comunque ti teniamo in "prenotazione" XDDDDDDDD.

    Ma che te possino X°°°°°D (sembro mia zia ^^)!!!
     
    Top
    .
  5. {_Horii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Misa_chan+Honey @ 24/11/2008, 14:30)
    io al romics , l ultimo giorno ho fatto il cosplay di rima >__< ma se avessi avuto un gruppo sarebbe stato molto + bello ç_ç XD XD

    Non vorrei dire scemenze,ma magari ti ho vista °-°
    ..cioè,di rima ne ho notata solo una,era da sola (come cosplayer,ma stava con gli amici X°°D) e girava con un ombrellino di pizzo bianco °-°
     
    Top
    .
  6. Silmeria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sono stupendi ç___ç Quanto mi piacerebbe farne uno! mi piacerebbe Ruka, è l'unico personaggio che - diciamo- è più vicina alla mia fisionomia ç_ç
     
    Top
    .
  7. {_Horii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io e zero.non fate caso alla mia faccia da cazzo,cercavo disperatamente di non ridere °w°"


    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  8. XxRimaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio che belli!!
    Mi piace moltissimo lo zero che ha messo shizuka!
    Yuuki ho letto il tuo annuncio...a me piacerebbe moltissimo, il fatto è che non posso garantire la presenza, e poi mi piacerebbe fare Rima, ma non sono ne bionda ne ho gli occhi azzurri
    SPOILER (click to view)
    me senza speranze
     
    Top
    .
  9. Martydolce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato queste due foto cosplay di yuki e zero che si baciano!
    le avevo postate nella gallery yuki e zero ma mi ero sbagliata...

    SPOILER (click to view)
    image
    image
     
    Top
    .
  10. ~ Gixye Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendi! *w*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,543
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Oooohhhh**
    A me piacerebbe fare il cosplay! Sisisisi! Mi accollerei anche Ruka *si guarda attorno* solo che abitando a Catania ed essendo impegno a lunga scadenza..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,592
    Reputation
    0
    Location
    Tree Hill

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuuki Kuran @ 3/1/2009, 01:45)
    Detto ciò, ne approfitto per fare un annuncio (magari, più avanti, vi aprirò un thread apposito): c'è qualcuno interessato a prender parte ad un gruppo cosplay su VK, in occasione della prossima fiera di Lucca (fine ottobre - inizio novembre 2009)?
    Al momento, ci siamo io e °Quistis° sempre come Yuuki e Kaname (il nostro Zero è definitivamente sceso al livello E e si troverà impossibilitato a partecipare XDDD) e la ragazza che interpreta Maria nelle foto, in non-si-sa-ancora se nello stesso ruolo o in quello di un'altra vampira della Night Class.
    Di conseguenza, ci sarebbero volontari per qualunque altro membro del cast XDDDDDDDDDDDD?
    Eventualmente, a chi è interessato possiamo suggerire il sito dove abbiamo comprato le nostre divise.

    Innanzitutto, bellissimi i vostri cosplay *-*
    secondo, io ci sto, anche se non do la mia adesione sicura..
    vorrei sapere il sito delle divise e poi vorrei sapere se c'è qualcun altro che viene per metterci d'accordo..io sono di Roma *-*
     
    Top
    .
  13. Martydolce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo belli questi cosplay! però ho una domanda a chi li ha fatti: come avete fatto i costumi? li avete comprati su e-bay? oppure li avete fatti voi?
    (perchè mia zia mi ha proposto di aiutarmi con la giacca di yuki se trovo una giacca normale nera...la gonna ce l'ho e la camicia la compro...)
     
    Top
    .
  14. Martydolce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Misa_chan+Honey @ 24/11/2008, 15:30)
    Già che belli i cosplay *__*
    qelli giapponesi poi sono fantastci, tipo Kipi che ha fatto Yuki Cross , è fatta davvero bene *_*
    io al romics , l ultimo giorno ho fatto il cosplay di rima >__< ma se avessi avuto un gruppo sarebbe stato molto + bello ç_ç XD XD

    andrai al romics anche quest'anno? io ci andr con altre due mie amiche e (forse) mia sorella... proverò a fare yuki anche se non è semplice fare quella giacca e per miei (soprattutto mio padre) e-bay ha effetto repellente su di loro...
     
    Top
    .
  15. •Kami;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wàààà *-*
    Che belli che sono ^^
    Mi piacerebbe farli anche a me, ma non assomiglierei a nessuno sicuramente T.T
    Forse però Yuki un pochino, i capelli sono simili
     
    Top
    .
94 replies since 10/8/2008, 21:48   4075 views
  Share  
.
Top