Tifate per Kaname o per Zero?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zero
    69.99%
    569
  • Kaname
    30.01%
    244
Guests cannot vote (Voters: 813)

Tifate per Kaname o per Zero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuuki Kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ZERO è il Migliore con la m maiuscola!!!(soprattutto è anche più figo ed è leale non come kaname lo scemo)

    *** Saresti pregata di limitare o, ancor meglio, di non far alcun ricorso a termini che potrebbero risultare offensivi nei confronti delle opinioni altrui (mi sono accorta che non è la prima volta che, nei tuoi post, fanno la propria comparsa epiteti del genere). Qui si tende a scoraggiare il sorgere di scontri o polemiche.
    All'uso spicciolo e gratuito di certi termini sarebbe preferibile, piuttosto, una sana e costruttiva argomentazione. ***

    Personalmente sarei curiosa, ad esempio, visti gli ultimi sviluppi della trama, di sapere in cosa consisterebbe, secondo te, la lealtà di Zero.
     
    Top
    .
  2. Fefi; BFF~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zero <3
     
    Top
    .
  3. *CoCky*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tifo x Zero...Anche se comincio ad avere qualche triste dubbio...Vabbè nella peggiore delle ipotesi Zero me lo prendo io U.U
     
    Top
    .
  4. Katy1737
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stata sempre per Kaname ^ç^
     
    Top
    .
  5. _Misa-Misa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zerooooo
     
    Top
    .
  6. Itsuki Sakuraneko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    all'inizio ero idecisa..ora invece dico: per Zero
     
    Top
    .
  7. suzumiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ZERO!!!!!!^_^
     
    Top
    .
  8. †Rima†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fantasy_95™ @ 19/10/2008, 17:48)
    ZERO è il Migliore con la m maiuscola!!!(soprattutto è anche più figo ed è leale non come kaname lo scemo)

    La prossima volta cancello il messaggio. Avvertita. Perchè ci si può esprimere anche senza offendere. Come fanno tutti.
     
    Top
    .
  9. Fantasy_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi non volevo offendere nessuna fan di kaname ma solo dire la mia opinione perdonatemi vi pregoooo!!!!sono davvero pentita!!!lo giuro oggi ho detto che appena potevo avrei chiesto scusa alle fan :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  10. •Freya†san•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusatemi non volevo offendere nessuna fan di kaname ma solo dire la mia opinione perdonatemi vi pregoooo!!!!sono davvero pentita!!!lo giuro oggi ho detto che appena potevo avrei chiesto scusa alle fan

    non è questioni di offendere le fan di kaname però magari attenuare un pò i toni....non che si sia detto niente di così irrimediabile....però è meglio evitare tutto qui....siamo tutti per vampire knight quindi...atteniamoci a quello ^^
     
    Top
    .
  11. ~ m@rtyKIRYUU }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza togliere nulla a kaname,bellissimo anche lui, ma io preferirei zero XD
     
    Top
    .
  12. ClAuDiEtTa_30STM4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zeeeeero è il miglioooore :D
     
    Top
    .
  13. Windy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kanamiste, forza votate!!!! O.O
     
    Top
    .
  14. #Lucia#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Zero,è ovvio! forza Zero-kuuuuuuunH x3 :chuuuuuuuuu: :chuuuuuuuuu: :chuuuuuuuuu: :chuuuuuuuuu:
     
    Top
    .
  15. •†»Yùuki-Chàn«†•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evivaaa Zero Sta Vincendooo..Zero Ti Lovooo
     
    Top
    .
915 replies since 16/10/2008, 14:55   13858 views
  Share  
.
Top