5 Aggettivi x Kaname e 5 x Zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m@ikØL @ 23/5/2012, 15:38) 
    Ma perchè io mi ricordo invece di un kaname che piagnucola dicendo a Yuuki "ma come vuoi lasciarmi solo per altri 10 anni?!"
    ._.
    e vabbè

    su su dai maikol! anche zero fa i capricci!! ;)
    è la nostra opinione, come tu hai la tua!
    e poi dai, sono stata buona con zero..io non ce l'ho con lui, ho solo detto che per me ogni tanto fa un po' troppo la vittima, tutto qua! poi tu puoi essere convinto che non sia così e non ho nulla da obiettare, è un tuo pensiero! in più non ho mai detto che kaname è perfetto!!!
    però sinceramente ho letto dei commenti di una cattiveria gratuita su kaname! ok che si può non amare un personaggio, però alcuni possono davvero offendere chi invece quel personaggio lo ama! io per esempio ci sono rimasta male!
     
    Top
    .
  2. º°•Måhå™å•°º
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maikoll ci sono due frasi da vittimisti sia da parte di Kaname sia da parte di Zero, Quella di Kaname e quella che hai nominato tu e dice , poi c'è quella di zero dove dice a yuuki che può fare di lui quello che vuole perché è colpa sua (credo parlasse del sangue )
    Quindi due masochisti come loro con queste frasi e facile che passino per vittimisti!
    XD
    diciamo pure che Zero poi, essendo davvero una vittima più che un vittimista accentua ancora di più la sfiga XDXDXD
    ma non stiamo qui a polemizzare tutto quanto ok?! XD
    Comunque si, sono curiosa dimmi 5 cose di Yuuki!

    Cavolo Kiiru dimmi i commenti sgradevoli che hai letto e io li cancello!!! *_* sono moderatrice apposta sfogati e chiedi pure!!!! *______________* <3
     
    Top
    .
  3. kiiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (º°•Måhå™å•°º @ 23/5/2012, 15:51) 
    Maikoll ci sono due frasi da vittimisti sia da parte di Kaname sia da parte di Zero, Quella di Kaname e quella che hai nominato tu e dice , poi c'è quella di zero dove dice a yuuki che può fare di lui quello che vuole perché è colpa sua (credo parlasse del sangue )
    Quindi due masochisti come loro con queste frasi e facile che passino per vittimisti!
    XD
    diciamo pure che Zero poi, essendo davvero una vittima più che un vittimista accentua ancora di più la sfiga XDXDXD
    ma non stiamo qui a polemizzare tutto quanto ok?! XD
    Comunque si, sono curiosa dimmi 5 cose di Yuuki!

    Cavolo Kiiru dimmi i commenti sgradevoli che hai letto e io li cancello!!! *_* sono moderatrice apposta sfogati e chiedi pure!!!! *______________* <3

    Silvia, grazieeee! non voglio fare polemica, mi piacerebbe solo che, come noi kanamine non abbiamo detto niente per i comment pesantissmi su kaname (bastardo e per di più pedofilo..penso che sia un po' esagerato, anche se messo sotto spoiler) non si polemizzasse se qualcuna di noi pensa che zero faccia un po' la vittima..che sia anche vittima per le sofferenze che ha subito non lo mettiamo in dubbio, è solo un'opinione che anche lui lo accentui, tutto qui! l'unica cosa che chiedo è che si rispettino le opinioni di tutti, anche di che è a favore di kaname, anche se siamo in minoranza!
     
    Top
    .
  4. m@ikØL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ._. lo chiamato nonnofilo scherzando , vale pure quella come offesa?
     
    Top
    .
  5. kiiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m@ikØL @ 23/5/2012, 16:06) 
    ._. lo chiamato nonnofilo scherzando , vale pure quella come offesa?

    noooo! quello mi ha fatto ridere! Lo troverai strano ma sui commenti troppo pesanti non mi riferivo a te!!!!!!
     
    Top
    .
  6. º°•Måhå™å•°º
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma maikol più che altro è un'ebete XD
    adesso guardo i commenti e o tolgo punti reputazione (per brutta condotta) o li cancello!
     
    Top
    .
  7. *Shiori*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zero:
    1. Vendicativo
    2. Cupo
    3. Triste
    4. Solitario
    5. Scorbutico

    Kaname:
    1. Calcolatore
    2. Tormentato
    3. iperprotettivo
    4. Possessivo
    5. Passionale
     
    Top
    .
  8. Yukiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zero:

    Bellissimo
    Sexy
    Buono(ma soprattutto Bono) XD
    Forte
    Intelligente
    Atletico
    Altruista
    Testardo
    Solitario
    Introverso
    Dolce

    Kaname:

    Elegante
    Bello
    Calcolatore
    Debole(anche se fisicamente è il più forte,non lo è caratterialmente,per me è quella la vera forza)
    Imperturbabile
    Crudele(a volte)
    Manipolatore

    Ne ho messo qualcuno in più XD
     
    Top
    .
67 replies since 2/1/2009, 00:10   1009 views
  Share  
.
Top