Ruka Souen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m@ikØL7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che bell'avatar e che bella firma!!!

    Fà tutto silvia!io gli dico solo come gli voglo e lei mi fà la firma e l'avatar! XD
    CITAZIONE
    (Reira invece è perfetta con Takumi secondo il mio parere come si può ben notare..XD Si amano troppo..Devono stare assieme!XD)

    concordo! io infatti intendevo propio che reira e ren erano come fratello e sorella erano molto uniti ma in modo del tutto privo di malizia!
    CITAZIONE
    Sì!!^^ puoi coccolarmi!XD

    shiiii
     
    Top
    .
  2. ReiraIchinose99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m@ikØL7 @ 3/7/2011, 15:02) 
    CITAZIONE
    Che bell'avatar e che bella firma!!!

    Fà tutto silvia!io gli dico solo come gli voglo e lei mi fà la firma e l'avatar! XD
    CITAZIONE
    (Reira invece è perfetta con Takumi secondo il mio parere come si può ben notare..XD Si amano troppo..Devono stare assieme!XD)

    concordo! io infatti intendevo propio che reira e ren erano come fratello e sorella erano molto uniti ma in modo del tutto privo di malizia!
    CITAZIONE
    Sì!!^^ puoi coccolarmi!XD

    shiiii

    Noooooo!!!*__* Ma io l'avevo detto che era bravissima!^^ A me piace il mio avatar..anche se voglio modificare la firma però vorrei proprio vedere come mi farebbe un avatar di Reira e Takumi!!!*______*

    Shiiiiii!!!!*_____* :rockkk: :rockkk: Coccolami!!!^^ A proposito...Ti piace Ruka?
    A me sì..Diciamo che non mi dispiace..Dopotutto è una persona che soffre...Io più che altro amo troppo Akatsuki!!XD :rockkk:
     
    Top
    .
46 replies since 5/8/2009, 13:20   1918 views
  Share  
.
Top