Sankarea [SUB ITA]

SERIE ANIME! 5 APRILE 2012!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rilasciato l'Episodio 02 di Sankarea!!

    Ragazzi assolutamente da vedere sto episodio mamma mia...
    Il padre è un maniaco patentato, cioè non ho parole psicopatico puro


    Mi raccomando dite cosa ne pensate?? ;)

    Edited by Levii - 15/4/2012, 17:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Kaname's House
    Posts
    13,077
    Reputation
    +416
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Il padre mi inquieta tantissimo, con quei discorsi strani sull'amore per la figlia... bleah!

    Però avete notato che l'anteprima nell'episodio 1 mostra scene che nel 2 non avvengono? *O* Che ci abbiano spoilerato un po' il futuro?
     
    Top
    .
  3. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hanno spoilerato un po' ma si il padre guarda mi fa inorridire proprio un maniaco depravato ma lui invece mi fa ridere il tipo lupetto XD
     
    Top
    .
  4. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo l'episodio ç.ç povera Rea, un padre odioso. Grazie infinite!!! Adoro Furuya <3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kaname's House
    Posts
    6,736
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grande spero segua la linea del manga. *_*
     
    Top
    .
  6. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diventa sempre più interessante poi c'è il gatto zombie indemoniato scappato, rea con manie suicide e il padre psicopatico che bell'inizio XD poi anche la cugina non vi pare sia troppo intorno a Furuya? O e solo la mia impressione?? forse gatta ci cova??
     
    Top
    .
  7. kette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto scaricando il secondo episodio, grazie mille!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero c'è la cugina che gli ronza attorno °O° sembra una zecca
     
    Top
    .
  9. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già ne vedremo davvero delle belle mi sa :shifty:
     
    Top
    .
  10. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inserito l'episodio 03 di Sankarea! presto sarà disponibile il Downlaod diretto!!

    Comunque non è da perdere questo episodio anche se il padre sempre più bastardo ha imparato una lezione finalmente anche se a discapito della povera Rea invece il gatto Babu è troppo forte e non scherzo guardate l'episodio per saperne di più dite cosa ne pensate mi raccomando ;)

    Edited by Levii - 23/4/2012, 18:37
     
    Top
    .
  11. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello, bellissimo il terzo episodio. Mi ha fatto piangere ç_ç povera Rea, ha dovuto sopportare quel padre avido e possessivo. T.T Grazie ragazze ottimo lavoro, mi ha proprio spiazzato. Adorabile la sorellina di Furuya >w<
     
    Top
    .
  12. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kisaký @ 23/4/2012, 18:32) 
    Bello, bellissimo il terzo episodio. Mi ha fatto piangere ç_ç povera Rea, ha dovuto sopportare quel padre avido e possessivo. T.T Grazie ragazze ottimo lavoro, mi ha proprio spiazzato. Adorabile la sorellina di Furuya >w<

    La sorellina è una forza pazzesca, è mitica XD non so chi è il maggiore se lei che bada al fratello o lui che agita dell'erba per far scendere un gatto zombie XD... SI Rea poveretta tremenda la fine ma da qui secondo me parte il pezzo forte, il quarto episodio credo sarà moooolto interessante adesso Il padre spero che adesso si vada a curare la sua perversione e quella sottospecie di moglie il suo alcolismo? Beh poi che dire di Furuya si è creato la fidanzata ideale senza saperlo direi... :muah: Ma devo dire la verità per ora, quello che mi ha fatto morire dal ridere è Babu
     
    Top
    .
  13. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si troppo forte, questo genitore si è meritato questa situazione, certo sarà un esagerazione ma per come tiene segregate le donne in casa sua, non dubitavo che qualcuno potesse prendere la decisione di uccidersi. L'unico metodo per uscire dalla sua prigionia sembra la morte. Ora sarà intrigante il prossimo episodio, che dire della cugina impicciona è rimasta bloccata col sedere dentro il tubo XD
     
    Top
    .
  14. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella era una gaff tremenda per la sua circonferenza addome pensavo che quello si bloccasse non la circonferenza vita...forse c'ha grosso pure quello :nulla: poi vedo tutti un po' come posso dire... distorti nelle loro idee amorose e affettive? UN tizio innamorato di zombie, una cugina che si considera sorella maggiore ma di tanto fraterno non pare essere il suo sentimento, una che vuole diventare un morto vivente per scappare un padre perverso è dire poco verso una FIGLIA e una madre alcolizzata che non sa manco dov'è... ma c'è qualcuno di sano lì? :muah:
     
    Top
    .
  15. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero delle relazioni al quanto un pò contorte. D: Voleva castrare Furuya perchè aveva conosciuto la figlia D: UN PAZZO!
     
    Top
    .
165 replies since 21/11/2011, 23:45   5435 views
  Share  
.
Top