Sankarea [SUB ITA]

SERIE ANIME! 5 APRILE 2012!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto scaricando il terzo episodio, grazie mille!!!
     
    Top
    .
  2. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rilasciato l'Episodio 04 di Sankarea!
    IN questo episodio si passa dalla padella alla brace... MI sa che la follia qui è all'ordine del giorno e voi cosa ne pensate? ;)
     
    Top
    .
  3. uketta_maddy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho iniziato a vederlo e mi sta piacendo <3
     
    Top
    .
  4. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il nuovo episodio :D
     
    Top
    .
  5. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disponibile anche il downlaod diretto per il 4 episodio!
    Si è molto bello, poi il quarto episodio mi fa dubitare ancora di più delle intenzioni della cugina riguardo a Furuya, ma il lato divertente c'è sempre con il nonnetto pazzo... Da non perdere mi raccomando :muah:

    PS: ma tutti i pazzi pervertiti capitano a lei? :?...?:
     
    Top
    .
  6. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi mi è sorto un dubbio quindi vi pongo la domanda....la metto sotto spoiler visto che è relativa al futuro della storia...

    Ma non credete che tutta questa fobia di Furuya per gli zombie in realtà nasconda qualcosa di più? perchè anche nel quarto episodio lui è veramente FISSATO con ste ragazze zombie.... cioè forse era uno zombie anche sua mamma? oppure la sua famiglia a qualcosa a che fare con gli zombie? io ho letto il manga quindi una certa idea me la sono fatta ma lascio a voi la risposta e lo sviluppo di idee ;) cosa ne dite?
    Poi non sarei sorprese di leggere idee folli dato che la pazzia qui mi pare all'ordine del giorno
     
    Top
    .
  7. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a godermi quest'episodio. All'inizio sono rimasta scioccata come Furuya, cioè Rea si è ricucita le ferite con semplice ago e filo, tutta da sola D: Fenomenale. E poi il suo atteggiamente è più risoluto in confronto alla ragazza timida che era, mi ha fatto rigare il viso quando ha fatto quelle richieste, vuole fare le cose di ogni adolescente ç.ç Povera, il prossimo episodio sembra ancor più bello
     
    Top
    .
  8. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disponibile per voi anche il 5° Episodio!!!
    Questo è bollente... non perdetelo e per preannunciarvelo posso solo dire...Cosa provereste se sareste forzatamente baciati da uno zombie??? Soprattutto se ha fame...

    PS: Download disponibile entro domani ;)
     
    Top
    .
  9. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disponibile anche il download diretto per l'ep 5 ;)
     
    Top
    .
  10. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mamma, grazie mille ormai non sto più nella pelle. Questa serie è bellissima!!!
     
    Top
    .
  11. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è molto bella e soprattutto è particolare, non il solito manga/anime d'amore scolastico con lei che è la povera sfigata di turno e lui, il figone del giorno XD... Si ha comicità, stranezza, amore e anche follia. Di certo lì NESSUNO è normale, hanno tutti crisi d'identità :muah:
     
    Top
    .
  12. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho visto, direi che mi fa impressione questa Rea, D: però è figa. Io adoro il nonno è spassosamente divertente :D
     
    Top
    .
  13. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kisaký @ 10/5/2012, 19:33) 
    Finalmente l'ho visto, direi che mi fa impressione questa Rea, D: però è figa. Io adoro il nonno è spassosamente divertente :D

    Concordo con te sul nonnetto è troppo forte, anche se per me Babu rimane il numero 1 XD...
     
    Top
    .
  14. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mamma è vero, ma sia lui che Rea mordicchiano foglie, cosa è?!? Edera?!? Oppure la pianta con la quale sono ritornati in vita. Da quello che ho capito Rea è uno zombie perchè Babu l'ha leccata ?!?
     
    Top
    .
  15. kiiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kisaký @ 10/5/2012, 20:04) 
    Oh mamma è vero, ma sia lui che Rea mordicchiano foglie, cosa è?!? Edera?!? Oppure la pianta con la quale sono ritornati in vita. Da quello che ho capito Rea è uno zombie perchè Babu l'ha leccata ?!?

    Per Kasaky:
    Rea è uno zombie perché ha bevuto la pozione che Furuya ha preparato per resuscitare Babu che era morto e farlo diventare uno zombie. Rea l'ha bevuta prima di sapere se funzionava. Poi è morta e la pozione che aveva in corpo l'ha fatta resuscitare sotto forma di zombie. La pianta è ortensia ed il veleno estratto dalla pianta è stato usato per la pozione.
     
    Top
    .
165 replies since 21/11/2011, 23:45   5435 views
  Share  
.
Top