Sankarea [SUB ITA]

SERIE ANIME! 5 APRILE 2012!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiiru @ 10/5/2012, 20:12) 
    Per Kasaky:
    Rea è uno zombie perché ha bevuto la pozione che Furuya ha preparato per resuscitare Babu che era morto e farlo diventare uno zombie. Rea l'ha bevuta prima di sapere se funzionava. Poi è morta e la pozione che aveva in corpo l'ha fatta resuscitare sotto forma di zombie. La pianta è ortensia ed il veleno estratto dalla pianta è stato usato per la pozione.

    Oh grazie infinite per i dettagli :D ora è tutto molto più chiaro
     
    Top
    .
  2. kiiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kisaký @ 11/5/2012, 11:00) 
    CITAZIONE (kiiru @ 10/5/2012, 20:12) 
    Per Kasaky:
    Rea è uno zombie perché ha bevuto la pozione che Furuya ha preparato per resuscitare Babu che era morto e farlo diventare uno zombie. Rea l'ha bevuta prima di sapere se funzionava. Poi è morta e la pozione che aveva in corpo l'ha fatta resuscitare sotto forma di zombie. La pianta è ortensia ed il veleno estratto dalla pianta è stato usato per la pozione.

    Oh grazie infinite per i dettagli :D ora è tutto molto più chiaro

    Di nulla, figurati!! :)
     
    Top
    .
  3. kette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto scaricando il 4° episodio, grazie mille!!!
     
    Top
    .
  4. kette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto scaricando il 5° episodio

    grazie, moltisime grazie!!!!
     
    Top
    .
  5. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rilasciato l'Episodio 06 di Sankarea! Buona visione!!

    Un episodio che chiarisce alcuni tratti della storia e ne complica altri XD, ragazzi ma io non ho capito ma lui ama Rea o Ranko? Mica l'ho capito... sapete? :mmm: Mi pare abbia più affinità con Babu la protagonista
     
    Top
    .
  6. kiiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Levii! Bellissima sorpresa questo nuovo episodio, scarico subito!! Ma..lui ama qualcuna? A me sembra attratto da Rea solo perchè è uno zombie!! E poi Ranko non è sua cugina??!! Mi sa che hai ragione tu..lui vuole bene solo a Babu (e come si può non amare quel gattino??!!)
     
    Top
    .
  7. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiiru @ 12/5/2012, 21:47) 
    Grazie mille Levii! Bellissima sorpresa questo nuovo episodio, scarico subito!! Ma..lui ama qualcuna? A me sembra attratto da Rea solo perchè è uno zombie!! E poi Ranko non è sua cugina??!! Mi sa che hai ragione tu..lui vuole bene solo a Babu (e come si può non amare quel gattino??!!)

    E' vero Kiiru XD, sai celebriamo Babu, poi anche il nonnetto mi pare nascondere misteri... Come mai sapeva così tanto sugli zombie? e poi Furuya chi amerà? La cugina o lo zombie da lui sognato? Poi con tutte le crisi di identità che hanno sti tizzi è difficile da prevedere

    anche se il primo bacio ormai lo ha preso la nostra Rea :muah:
     
    Top
    .
  8. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante quest'episodio avevo gli screenshot, grazie infinite per il lavoro ^^
     
    Top
    .
  9. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto guardando ora il 1 episodio un po' inquietante ma mi sa mi piace=)
     
    Top
    .
  10. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero? sono contenta, guarda per me è molto bello perchè è una storia diversa e non sempre la solita commedia d'amore sdolcinata... E non fa paura come Another XD... Poi a me il fanno troppo ridere Babu e il nonnetto inscemunito :muah:
     
    Top
    .
  11. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio, gli eventi sono sempre più sconvolgenti, ma soprattutto intressanti. Però mi viene un dubbio, non capisco se Furuya sia veramente innamorato di Rea, o della cugina? Lui che tanto desiderava una storia, come quella dei film che a lui piacciono tanto, e ora si rende conto che , può accadere solo nei film. I consigli che il nonno gli ha dato sono utili, chissà come si evolverà negli episodi successivi. >w<
     
    Top
    .
  12. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kisaký @ 14/5/2012, 19:07) 
    Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio, gli eventi sono sempre più sconvolgenti, ma soprattutto intressanti. Però mi viene un dubbio, non capisco se Furuya sia veramente innamorato di Rea, o della cugina? Lui che tanto desiderava una storia, come quella dei film che a lui piacciono tanto, e ora si rende conto che , può accadere solo nei film. I consigli che il nonno gli ha dato sono utili, chissà come si evolverà negli episodi successivi. >w<

    Un paio di tempo fa, lo avevo scritto anche io che il tizio è indeciso :muah: , non si sa cosa prova, chissà... Si sente in colpa per la cugina perchè la vede turbata, però ama Rea... Oppure in realtà ama la cugina e verso rea ha solo sentimenti di ammirazione e compassione, oltre che responsabilità?
     
    Top
    .
  13. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mamma tutto c'è si fa avvincente!!! >w< Nel prossimo episodio racconteranno il rapporto tra i due cugini
     
    Top
    .
  14. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, a quanto pare si conoscevano sin da infanzia... Ma io ancora credo lui finirà con Rea
     
    Top
    .
  15. kiiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente sono riuscita a vedere il 6 episodio!! Che mi ha messo ancora più dubbi..
    soprattutto quando furuya si è giustificato con sua cugina del fatto che Rea non è la sua ragazza..sembrava ci tenesse particolarmente a chiarirglielo..

    Però anche secondo me lui e Rea finiranno assieme..sono così cariniii!
    E il nonnetto pervertito è il migliore! ;) grazie mille ragazze per questo progetto!!
     
    Top
    .
165 replies since 21/11/2011, 23:45   5435 views
  Share  
.
Top