Sankarea [SUB ITA]

SERIE ANIME! 5 APRILE 2012!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio dio me ne sono innamorata..sara' dura aspettar di settimana in settimana un nuovo episodio...l'ho divorato ieri..grazie mille per quello che fte bellissimo!!!!

    secondo me gli piace Rea....le piaceva un po anche prima che diventasse zombie e arrossiva in certe situazioni....secondo me veder la cugina smorta perche' gelosa lo rattristisce per quello le sta dietro...=)
    Another??non l'ho visto..non sapevo ci fosse qlc filo romantico anche li....dovrei guardarlo secondo voi???=)
     
    Top
    .
  2. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh il filone romantico in Another è molto flebile.... Diciamo che nasce una sintonia forte tra Misaki e Kouichi. Se vuoi provare accomodati, è horor quindi in alcune scene impressiona un po'.

    Per sankarea sono felice, si piace molto anche a me e anche io aspetto ogni settimana... XD
     
    Top
    .
  3. kiiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rak57 @ 15/5/2012, 15:54) 
    mio dio me ne sono innamorata..sara' dura aspettar di settimana in settimana un nuovo episodio...l'ho divorato ieri..grazie mille per quello che fte bellissimo!!!!

    secondo me gli piace Rea....le piaceva un po anche prima che diventasse zombie e arrossiva in certe situazioni....secondo me veder la cugina smorta perche' gelosa lo rattristisce per quello le sta dietro...=)
    Another??non l'ho visto..non sapevo ci fosse qlc filo romantico anche li....dovrei guardarlo secondo voi???=)

    anche secondo me gli piace Rea..però mi aspettavo una sua reazione un po' più..ehm..romantica al bacio che si sono dati (ok che rea non era in sè..però..)
    Per questo mi è venuto il dubbio!
    Mmmh..in another non c'è molto romanticismo..però è un horror ben fatto (e dire che non sono un'amante del genere), a me ha appassionato tantissimo..manca solo l'ultimo episodio..non vedo l'ora di vederlo!! Te lo consiglio se hai un po' di tempo!
     
    Top
    .
  4. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda Rea, si anche per me alla fine finirà con lei anche perchè ci passa più tempo dato che vivono insieme XD... Poi la sua condizione da quanto ho capito non è delle migliori con il suo corpo... (poi i protagonisti sempre innamorati delle amiche d'infanzia, sinceramente sta diventando banale -_- )...

    Kiiru, per Another ci sto lavorando in questi giorni sull'ultimo episodio entro la settimana esce... e rak se vuoi lo consiglio anche io, se non ti impressioni, perchè è fatto molto bene per il suo genere...
     
    Top
    .
  5. uketta_maddy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello bello *-* mi sta piacendo troppo
     
    Top
    .
  6. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo sono una fifona..=( gli horror non son fatti per me mi impressiono con nulla ho tentato di guardare high school of dead una volta ma non ho retto neppure i primi 10 minuti mi sa che da piccola le amiche mi han traumatizzato con The ring=)
    Levii anche Yuki passava piu tempo con Zero rispetto a Kaname eppure....=(
     
    Top
    .
  7. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eppure ama Kaname, ma chi non lo ama, scherzo beh guarda in quanto del film The RIng l'ho guardato una volta costretta da un'amica e ho giurato mai più in vita mia :muah: ma another me lo sono dovuta sorbire lo stesso :!.....!: ma davvero fatto bene e interessante se ti ci abbitui
     
    Top
    .
  8. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo amavo anch'io ma poi sul manga diventa malvaglio, non mi capisco piu' tifo zero perche' son facilmente corruttibile.. :mit: :mit: mi bastano due occhi azzurri e.....:bel: =)
    Provero' con Another allora=)
    grazie
     
    Top
    .
  9. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo con Another, e sinceramente quelo corrotto che è diventato malvagio anche se per poco è Zero che ha ceduto alla tentazione di SAra, Kaname finge di essere malvagio per proteggere Yuuki ne suo proprio modo e mantenere una vecchia promessa :leeee:
     
    Top
    .
  10. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ah vedremo come evolve la storia=) e speriamo in una terza serie dell'anome cosi forse mi sara' un po piu chiaro=)
     
    Top
    .
  11. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, anche io sono curiosa mamma mia certo che ce gli scegliamo tutti noi, una chenon sa decidere tra zero e kaname e uno che non sa decidere tra Rea e la Cugina oh signor benedetto :!.....!:
     
    Top
    .
  12. kiiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Levii @ 15/5/2012, 18:15) 
    Kiiru, per Another ci sto lavorando in questi giorni sull'ultimo episodio entro la settimana esce... e rak se vuoi lo consiglio anche io, se non ti impressioni, perchè è fatto molto bene per il suo genere...

    Levii, grazie mille per l'episodio di another! Ma fai con calma, non ti preoccupare, anzi grazie per aver portato avanti questo progetto nonostante non ami il genere!

    CITAZIONE (rak57 @ 15/5/2012, 21:56)
    purtroppo sono una fifona..=( gli horror non son fatti per me mi impressiono con nulla ho tentato di guardare high school of dead una volta ma non ho retto neppure i primi 10 minuti mi sa che da piccola le amiche mi han traumatizzato con The ring=)
    Levii anche Yuki passava piu tempo con Zero rispetto a Kaname eppure....=(

    CITAZIONE (Levii @ 15/5/2012, 22:04)
    eppure ama Kaname, ma chi non lo ama, scherzo beh guarda in quanto del film The RIng l'ho guardato una volta costretta da un'amica e ho giurato mai più in vita mia :muah: ma another me lo sono dovuta sorbire lo stesso :!.....!: ma davvero fatto bene e interessante se ti ci abbitui

    Ragazze, the ring ha traumatizzato pure meeeee! in più mio fratello durante una delle scene peggiori si è messo dietro il divano ed è sbucato fuori all'improvviso con un urlo..ho fatto un infarto!! in un colpo solo avrò perso 3 anni di vita! Ho perfino pianto dalla paura!! Da quel giorno non ho più guardato film horror! Fortunatamente another è mooolto più soft!

    Per quanto riguarda Kaname, sono d'accordo con Levii: lui non è mai diventato malvagio..il suo obiettivo è quello di eliminare i sanguepuro per poter dare un futuro migliore a Yuuki..è Zero che si è messo dalla parte di Sara!!!!!!!



    Edited by kiiru - 16/5/2012, 00:57
     
    Top
    .
  13. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kiiru, anima mia grazie che la vedi come me , poi si per Another comunque devo finirlo perchè poi avrò l'ova al 21 maggio se no muoio di lavoro, giovedì e venerdì Sankarea e i manga non finisco più altrimenti.... Ma spero Sankarea nel prossimo episodio ci faccia capire qualcosa, a quanto pare racconteranno la storia di Furuya e la cugina da piccoli :nulla:

    PS. Rak spero che per Another ti piaccia, anche se è Horror, per Sankarea benvenuta nel club.... Ormai ci piacciono cose pazze XD...
     
    Top
    .
  14. kiiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Levii quante cose stai facendo!! Grazie mille per il tuo duro lavoro, ti ammiro moltissimo! Se avete bisogno di una mano come traduttori, vado subito a propormi nella sezione apposita, così magari riesco a darvi una mano!!
    Su Kaname non potrei pensarla diversamente da te..in fondo lui è sempre stato così, fin dall'inizio, farebbe di tutti per proteggere Yuuki, anche farsi odiare da lei..

    Ah scusa, ho visto adesso il tuo penultimo post, ma mi ha fatto troppo ridere per non commentarlo..certo che tra Furuya e Yuuki potrebbero darsi la manina! i triangoli piacciono proprio a questi giapponesi!!!!!!
     
    Top
    .
  15. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiiru @ 16/5/2012, 01:01) 
    Mamma mia Levii quante cose stai facendo!! Grazie mille per il tuo duro lavoro, ti ammiro moltissimo! Se avete bisogno di una mano come traduttori, vado subito a propormi nella sezione apposita, così magari riesco a darvi una mano!!
    Su Kaname non potrei pensarla diversamente da te..in fondo lui è sempre stato così, fin dall'inizio, farebbe di tutti per proteggere Yuuki, anche farsi odiare da lei..

    Ah scusa, ho visto adesso il tuo penultimo post, ma mi ha fatto troppo ridere per non commentarlo..certo che tra Furuya e Yuuki potrebbero darsi la manina! i triangoli piacciono proprio a questi giapponesi!!!!!!

    DAVVEROOOOOOOO? TI PROPORRESTIIIIIIIIIII? CI FARESTI UN FAVORE!!! ABBIAMO BISOGNO DI UNA MANO. Puoi fare il test e mandarlo a una di noi per entrare nello staff trial!!!

    Poi per Kaname sono d'accordo pienamente con te!!! E mi dispiace per tutta la sofferenza che deve subire spero che Yuuki le la allevi un po' :(

    Per Furuya e Yuuki che forzea sarebbe dai mettiamo Furuya con Yuuki e Rea con Kaname e La Cugina con Zero? :muah:
     
    Top
    .
165 replies since 21/11/2011, 23:45   5435 views
  Share  
.
Top