Sankarea [SUB ITA]

SERIE ANIME! 5 APRILE 2012!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Levii @ 16/5/2012, 01:05) 
    CITAZIONE (kiiru @ 16/5/2012, 01:01) 
    Mamma mia Levii quante cose stai facendo!! Grazie mille per il tuo duro lavoro, ti ammiro moltissimo! Se avete bisogno di una mano come traduttori, vado subito a propormi nella sezione apposita, così magari riesco a darvi una mano!!
    Su Kaname non potrei pensarla diversamente da te..in fondo lui è sempre stato così, fin dall'inizio, farebbe di tutti per proteggere Yuuki, anche farsi odiare da lei..

    Ah scusa, ho visto adesso il tuo penultimo post, ma mi ha fatto troppo ridere per non commentarlo..certo che tra Furuya e Yuuki potrebbero darsi la manina! i triangoli piacciono proprio a questi giapponesi!!!!!!

    DAVVEROOOOOOOO? TI PROPORRESTIIIIIIIIIII? CI FARESTI UN FAVORE!!! ABBIAMO BISOGNO DI UNA MANO. Puoi fare il test e mandarlo a una di noi per entrare nello staff trial!!!

    Poi per Kaname sono d'accordo pienamente con te!!! E mi dispiace per tutta la sofferenza che deve subire spero che Yuuki le la allevi un po' :(

    Per Furuya e Yuuki che forzea sarebbe dai mettiamo Furuya con Yuuki e Rea con Kaname e La Cugina con Zero? :muah:

    Ho già scaricato il test, lo faccio domani tornata dall'università e ve lo mando! Mi farebbe tanto piacere darvi una mano!
    Mmmh..potrei offrirmi io per Kaname e a Zero diamo pure Rea o la cugina a sua scelta???!!!!! :muah: Anche perché se aspettiamo che Yuuki si renda conto di quello che sta provando Kaname stiamo freschi!!!! :nulla:
     
    Top
    .
  2. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problemi di tempo non abbiamo come vampiri, ma hai ragione aspeteremmo l'eternità... Povero Kaname lo consoliamo noi, per zero POtrebbe Rak e insieme a rea e la cugina? mentre furuya poverello si fa il gatto a questo punto

    PS: poi il test Kiru puoi mandarlo pure a me o Ange ^^
     
    Top
    .
  3. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Levii sei grande..RAK consolatrice di ZEro= presente!!=)

    O mio DIO!!!!!!!!!!!!!!! :sput: :sput: :sput: :bel: :bel: Erotic SAITOU ONLY FOR YOU????temo lasciero' Zero in altre mani...Saitouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu=) grazie mille!!!!!!!!non so che dire...Sogni erotici a me!!=)

    CITAZIONE
    Ragazze, the ring ha traumatizzato pure meeeee! in più mio fratello durante una delle scene peggiori si è messo dietro il divano ed è sbucato fuori all'improvviso con un urlo..ho fatto un infarto!! in un colpo solo avrò perso 3 anni di vita! Ho perfino pianto dalla paura!! Da quel giorno non ho più guardato film horror! Fortunatamente another è mooolto più soft!

    ah ah Kiiru vedo che non son da sola e mi fa piacere (non che vi voglia traumatizzate ragazze, ma l'unione fa la forza=) )
    Per quanto riguarda Kaname...credo che negl'ultimi capitoli del manga le cose siano diventate troppo incasinate per il mio piccolo cervelletto confuso=(
    Cattivi, buoni, nemici, amici...Non capendone piu' nulla ormai a me, bastaci siano bei ragazzi!!!=) :muah: :muah:
    non son riuscita a guardar Another... se avete qualche altro suggerimento romantico è ben accetto=)
     
    Top
    .
  4. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapevo che ti sarebbe piaciuto Rak
    Ormai abbiamo i nostri miti... Povero Furuya gli rimane il gatto allora è confermato -_-
     
    Top
    .
  5. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro Saitou , piu' bel regalo non potevi farmi
    se potessi:
    a-esirparlo da quella foto e portarlo in camera mia
    b-stendermi a letto
    c-porlo nella medesima posizione accanto a me
    d-osservarlo mentre riposa e quando apre gli occhi di quel color blu ghiaccio
    e-censura=)

    si si lasciamo il gatto a Furuya, tanto lo amera' ugualmente visto che è uno zombie
     
    Top
    .
  6. kiiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rak57 @ 17/5/2012, 21:38) 
    non son riuscita a guardar Another... se avete qualche altro suggerimento romantico è ben accetto=)

    Rak, hai già visto Kaichou wa maid sama?
    Ecco, quello che hai scritto tu sotto su Saitou io lo farei al personaggio di quest'anime, oltre che ovviamente a Kaname!!
    Lo trovi tra gli anime conclusi in questo forum..è davvero romantico!

    E Inu x boku anche è dolcissimo!

    CITAZIONE (rak57 @ 17/5/2012, 21:56)
    Adoro Saitou , piu' bel regalo non potevi farmi
    se potessi:
    a-esirparlo da quella foto e portarlo in camera mia
    b-stendermi a letto
    c-porlo nella medesima posizione accanto a me
    d-osservarlo mentre riposa e quando apre gli occhi di quel color blu ghiaccio
    e-censura=)

    si si lasciamo il gatto a Furuya, tanto lo amera' ugualmente visto che è uno zombie

     
    Top
    .
  7. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho visto..e devo dire che concordo..un ragazzo che ti inseue sempre, che ti aiuta, che ti tira su il moraLE ANCHE QUANDO LO MANDI A.....io voglio un tipo cosi=)
    ma non Inu x Boku...corro a scaricarlo...super gentile grazie...=)
     
    Top
    .
  8. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi romantico, anche High School DxD, c'è anche taaaaanto fanservice :muah:
     
    Top
    .
  9. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fanservice??=)
     
    Top
    .
  10. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh... non sai cosa sintende per fanservice? allora dovresti vederlo e te ne renderai conto :muah:
     
    Top
    .
  11. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disponibile l'Episodio 07 di Sankarea! Buona Visione!
    Ringrazio White Lily che ha tradotto al posto della nostra Carmy che ha avuto problemi improvvisi...

    Dubbio risolto, la nostra Ranko ha una cotta per Furuya :nulla: e anche piuttosto precoce la ragazza :muah: ormai la battaglia è aperta tra lei e Rea.... Chi vincerà?


    PS: voglio chiedervi se vedete delle sviste vi prego ditemelo così lo rifaccio appena possibile... Abbiamo revisionato, ma in questi giorni erano molto caotici per me quindi non vorrei aver tralasciato qualcosa grazie ^^
    ( E anche per gli altri episodi ovviamente)
     
    Top
    .
  12. kiiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Levii e white lily per il nuovo episodio!! scarico subito!!
     
    Top
    .
  13. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa vedono i miei occhi..non vedo l'ora di vederlo..
    nel mio paese c'è sagra e mi son fatta 11 ore di lavoro continuato..e un po di terremoto a spezzare il sonno stanotte..questo episodio mi rida' la carica grazie mille!!
     
    Top
    .
  14. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite per il settimo episodio. Devo dire che Furuya era carino e strano anche da piccolo >w< Ranko era accettabile adesso non mi garba, sarà che faccio il tifo per Rea.
     
    Top
    .
  15. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi l'8 Episodio di Sankarea via Torrent!
    Domani sarà disponibile anche il Downlaod diretto!!

    Cosa posso dire, episodio divertentissimo, quindi da non perdere perchè non si finisce di ridere...

    La cugina ancora in crisi esistenziale, il padre di Rea ancora più folle, Furuya che invece di fare il cavaliere fa la principessa in pericolo O_O, poveri noi qui siamo proprio in crisi d'identità bella e buona :muah: e molto altro che non spoilero... Ma ragazzi questo è un anime per folli
     
    Top
    .
165 replies since 21/11/2011, 23:45   5435 views
  Share  
.
Top