Super mega aiuto...=(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO a tutti...
    ieri il mio competer è andato in palla e mio fratello me lo ha formattato..ma ora non son piu un utente...........non so che sia successo ho tentato di ricollegarmi piu volte ad internet ma nulla......i intanto mi son riiscitta ma avevo gia fatto il test per lo smistamento msso i banner ecc.....sapreste dirmi cos' successo o come posso rimediare???graie mille scusatemi... :!.....!: :!.....!: :!.....!:
     
    Top
    .
  2. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scoperto che a causa di un virus di programmi.net mio fratello ha dovuto rimuovere il mio account per non trasmettervi virus..ho fatto denuncia all'antitrust ma state attenti... :mmm:
    Comunq..mi son ripresentata e reinserito il banner ma non riesco piu a far parte dei Vampiri perche mi dice discussione è stata chiusa.. il mio problema ora sarebbe diventar un Vampiro in modo da poter rifare lo smistamento e la domanda per l abilitazione download alla sezione yoai..sapete aiutarmi??son una frana :grrr: perdonate il disturbo=( :nun: :ave..:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Kaname's House
    Posts
    13,077
    Reputation
    +416
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Devi votare il forum usando il pulsante sopra la TAG e poi velocissimamente ne apparirà un altro per entrare nel gruppo dei Vampiri ^O^
     
    Top
    .
  4. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci ho provato ma mi dice che ho gia votato..infatti avevo votato e chiesto il smistamento finche mio fratello non ha dovuto cancelare l'account per non trasmettervi virus.. .devo aspettar un altro mese o potete recuperar il mio voto e il mio test di smistamento??scusatemi e grazie dell'aiuto siete gentilissssssssssssssssssssssime=) :leeee:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Kaname's House
    Posts
    13,077
    Reputation
    +416
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    No se ti dice che hai già votato allora, ripremi il pulsante per votare e vedrai che velocemente accanto ne appare un altro, so che è un po' scomodo ma devi provare a premerlo prima che tu venga mandata nella schermata dove dice che hai già votato ^^
     
    Top
    .
  6. rak57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci credo forse ci sono riuscita!!!!!!!!!!!=)
    devo rifare il test per lo smistamento o riuscite a recuperarlo??lo avevo fatto un bel po di tempo fa ma non ero mai stata abilitata!!!cert che...........TI AMO!!!!!!!!!!!!!=)

    l'ho trovato...l'ho copiato e rispedito=) grazie davvero..ora aspeto l'abilitazione..sono davvero in debito sei super gentile e davvero chiara con le spiegazioni grazie ancora=) :bel: :bel:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Kaname's House
    Posts
    13,077
    Reputation
    +416
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rak57 @ 12/2/2012, 18:40) 
    non ci credo forse ci sono riuscita!!!!!!!!!!!=)
    devo rifare il test per lo smistamento o riuscite a recuperarlo??lo avevo fatto un bel po di tempo fa ma non ero mai stata abilitata!!!cert che...........TI AMO!!!!!!!!!!!!!=)

    l'ho trovato...l'ho copiato e rispedito=) grazie davvero..ora aspeto l'abilitazione..sono davvero in debito sei super gentile e davvero chiara con le spiegazioni grazie ancora=) :bel: :bel:

    Kyaaaaa sono felice che ci sei riuscita <333 Hai fatto bene a ripostare il test ^O^ Ora appena la nostra founder avrà un po' di tempo provvederà alle abilitazioni ^_______^

    Dato che fortunatamente il problema è risolto chiudo la discussione ;)
     
    Top
    .
6 replies since 4/2/2012, 17:38   84 views
  Share  
.
Top