Vampire Knight Scans Capitolo 83

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuuki&Zero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella Giapponesina ci starà godendo come matti ad aumentare l'attesa...Ci ha nelle sue mani e ne è consapevole :noo!:
    Però ritornerò a nutrire una profonda stima per lei appena usciranno le prime immagini :D
     
    Top
    .
  2. elly kokoro kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non le ha messe ancora :(
     
    Top
    .
  3. White Lily
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah XD questo odio e amore.....
    me la immagino che sghignazza sadicamente nel scegliere le immagini che più faranno andare fuori da matto...ritagliandole con cura per non far vedere troppi dettagli
     
    Top
    .
  4. ellen-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero davvero che esca qualcosa perchè non ce la faccio più ad attendere :nun:

    Comunque sono proprio curiosa, spero che Akatsuki faccia qualcosa, è sempre stato un tipo tranquillo ma adesso che gli è stata toccata la sua Ruka (che spero davvero che non muoia) sono quasi sicura che darà fuori di matto!

     
    Top
    .
  5. º°•Måhå™å•°º
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze su su forza , non commentiamo e no creiamo pagine inutili finchè non posta qualcosa!
    so che è difficile XD
    ma dobbiamo subire e fare le brave pimpe! XD
     
    Top
    .
  6. yuki94*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ankora niente??? ma uffaaa nn si apre nemmeno la pagina!
     
    Top
    .
  7. iris-can
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente????? :ph34r:
     
    Top
    .
  8. - Seyren -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per oggi niente,ha scritto che le posterà domani Q__Q
     
    Top
    .
  9. kiiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Seyren - @ 21/5/2012, 18:44) 
    Per oggi niente,ha scritto che le posterà domani Q__Q


    però devo ringraziarti Seyren perché l'attesa mi stava prendendo proprio male! Almeno adesso posso mettermi l'anima in pace e continuare a studiare tranquilla!
    mi hai salvato la serata!!! :ave..:
     
    Top
    .
  10. º°•Måhå™å•°º
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il domani per noi in italia arriva domani mattina perchè per loro lì sarà domani sera/notte
    quindi non vi preoccupate domani mattina dovrebbero esserci <3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Kaname's House
    Posts
    19,616
    Reputation
    +69
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Oddio stiamo tutte qui in attesa!
    Speriamosi leggano presto...
    Sono troppo curiosa!
    L'ansia mi sta mangiando viva xD
     
    Top
    .
  12. Picciona :)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che caos!! Kain spara a Kaname, accidenti, sono sconvolta!!! O.O E Yuuki lo colpisce in pieno con Artemis!! Poi una serie d'iimaginette confuse da cui si deduce poco e niente -.-" Mi pare che Yuuki offra il suo sangue a Ruka per farla guarire, però...Ah, è ritorna anche il suo famigerato potere delle ali, speriamo di sapere a che cacchio serve, sta volta!
     
    Top
    .
  13. Þïlar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lo capiscono o no che kaname mica si fa ammazzare così da quei 4 citrulli che ci sono in associazione,prima fra tutte la rimba che lo abbraccia con artemis x fermarsi ma va ,va nn è nemmeno convincente "ortobruco travestita da farfalla!!!Kain bravo!l'unico con un pò di spina dorsale da affrontarlo con una bella palla di fuoco!l'unico che ha carattere ,ma bravo che nn fai bere il sangue di yuuki a ruka!comunque nn si vede un gran che ,ma a questo punto se mi fanno fuori kaname li strozzo io stessa!(lo so ,nn ci riescono!)
     
    Top
    .
  14. º°•Måhå™å•°º
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che vi devo dire?!? se Kain torna dalla parte di Yuuki e company so che alla fine non muore!
    se rimaneva dalla parte di kaname invece rischiava!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Kain brucia Kaname alla spalla (e questo ce lo aspettavamo tutti) ma qualche scan dopo la ferita si è subito rimarginata!!! O_O Ma che è Kaname un supereroe??? XD
    Poi mi sembra che gli Hunter cerchino di catturarlo...e che Yuki voglia donare il suo sangue a Ruka... speriamo che sopravviva!
    Poi credo ci sia un flashback con Kaname e Seiren... Zero non si vede...
    Ma Picciona dove hai visto Yuki con le ali? Non riesco a capire.. ah forse nell'ultima immagine?
    Certo che la tipa s'è sprecata eh!
    :nulla:

    Edited by *Airi* - 22/5/2012, 08:58
     
    Top
    .
639 replies since 21/5/2012, 13:24   18137 views
  Share  
.
Top