Vampire Knight Scans Capitolo 83

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuuki&Zero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti Airi... Se Yuuki morisse tutto quello che ha fatto Kaname allora sarebbe vanificato,anche per me è impossibile che accada.
    Sicuramente alla fine Kaname comunque si riscatterà e farà capire a Yuuki le sue reali intenzioni...
    Però tutti e tre non potranno vivere felici e contenti,per questo penso,ahimè,che Kaname seguirà la strada che ha scelto,non può più tornare indietro ormai...
    Ps: Sei Siciliana? *_*
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    CITAZIONE (Yuuki&Zero @ 29/5/2012, 21:35) 
    Infatti Airi... Se Yuuki morisse tutto quello che ha fatto Kaname allora sarebbe vanificato,anche per me è impossibile che accada.
    Sicuramente alla fine Kaname comunque si riscatterà e farà capire a Yuuki le sue reali intenzioni...
    Ps: Sei Siciliana? *_*

    Si sono daccordo con te..meno male che capisci *_*
    No io sono Piemontese...ma siccome il mio ragazzo è di Catania ogni tanto qualche proverbio lo imparo..ahahahah!

    :muah:
     
    Top
    .
  3. ZeR0_NeL_cUoRe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo bellissimo e davvero molto interessante...grazie a chi l'ha tradotto e pubblicato!
     
    Top
    .
  4. little violet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non credo che Yuki morirà,poichè Yuki è il personaggio "positivo" della storia.
    Yuki poi vuole uscire dalla foresta oscura e ritrovare la luce....
    Riguardo Kaname,il punto è che Yuki secondo me ormai non tornerà più con lui,quindi se lui non morisse,potrebbe mai continuare a vivere per l'eternità da solo senza la sua Yuki? Avrebbe quindi più senso farlo morire facendolo diventare l'eroe della storia che tramite il suo sacrificio riporta la pace tra umani e vampiri. Io non voglio che Kaname muoia,dispiacerebbe anche a me e pure molto,ma davvero....non riesco a vedere un suo epilogo alternativo :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    This is a modern fairytale no happy endings

    Group
    Kaname's House
    Posts
    56,213
    Reputation
    +16
    Location
    il portale dei sogni

    Status
    Anonymous
    però in tre volumi può cambiare tutto ...
    fino a tre volumi fa yuuki era con kaname che beveva il suo sangue eccc.... e ora con zero che tenta di ucciderlo .. sinceramente un qualche cambiamento ci sarà per me non so in che verso ma per me c'è
     
    Top
    .
  6. *Carmilla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io spero che in tre volumi la situazione si risolva al meglio per tutti e come ho detto in qualche post addietro, la frase finale di Yuuki è una speranza che racchiude tutti e tre. Ovviamente nella salvezza di Kaname io ci credo ancora, e finchè non vedrò con i miei occhi il Nobile che si frantuma, continuerò a sperarlo, però non so davvero come potrebbe accadere. Anche se Yuuki non lo uccidesse, io credo che l'unica speranza di salvare Kaname sia riposta in Kaien, che è ancora il presidente degli hunter. Non ho mai ipotizzato la morte di Yuuki o di Zero perchè sinceramente fino ad ora non ne ho visto i presupposti, al momento l'unico sembra essere davvero Kaname. Però è vero che tre volumi sono ancora tanti, e tutto può accadere. Sicuramente, come hanno già detto altre, mi auguro che il finale di VK non sia banale e scontato!

    E ora scusate, ma devo proprio...non me ne vogliate, coinquiline, ma sapete bene che tra me e la persona in questione c'è un'amicizia particolare...



    CITAZIONE (ZeR0_NeL_cUoRe @ 29/5/2012, 22:27) 
    Capitolo bellissimo e davvero molto interessante...grazie a chi l'ha tradotto e pubblicato!

    Jeeeesssss!!!! :colred: :colred: :colred: :colred: :colred: :colred:
    Che piacere ritrovarti! Ora che hai letto il capitolo, aspetto la tua opinione, lo sai, no?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho postato una discussione nell'area download...sorry... ma non vi sembra che il comportamento di kaname sia alquanto strano????Secondo me c'è qualcosa che non conosciamo... lui è un calcolatore e fa tutto cio' per una ragione ben precisa, anche se le motivazioni oggi ci sembrano oscure
     
    Top
    .
  8. veronique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oilà, sono tornata in questo forum dopo un'assenza lunga un'eternità! (Lo so, sono imperdonabile! Ma che ci volete fare? Doveri scolastici .-.)
    Comunque mi sono sempre tenuta aggiornata sui capitoli e... insomma se vi dicessi tutti i pensieri che ho fatto in questo periodo probabilemente ci mettereste delle ore a leggere tutto il post! :muah: :muah:
    Quindi non saprei che dirvi.. io VK lo amo troppo (credo che questo riassuma il poche parole tutte le emozioni provate nel leggere questi capitoli )
    E sì, tre volumi sono davvero tanti.. ma anche così pochi rispetto a quando abbiamo inziato a seguire la storia.. oddio ora comincio a piangere come una fontanaaaaaaa !!!!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,134
    Reputation
    +366

    Status
    Anonymous
    bhe *lei non ha voglia di leggersi .... circa 40 pagine quindi.... *

    Io spero in una tragedia intrisa di sangue, dolore, amore e responsabilità.

    semmai un finale yaoiososssosososo
    :Yaoi:


    *sparisce*
     
    Top
    .
  10. *Rubi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze (i), riemergo e riprendo questo capitolo dalla polvere dei secoli, dopo averlo letto nella traduzione in italiano versione casa editrice. Sinceramente non so se ne avete già parlato, mi sono letta varie pagine ma mi sembra questa cosa non ci sia. Avrei una domandina, un dubbietto. A pag. 34 ... credo... dopo il meraviglioso taglio di capelli di Yuuki lei chiede a Zero se può tornare a stare al suo fianco come una volta e lui le risponde:" si, puoi starci". Yuuki commenta dicendo ... non ho il manga sottomano, vado a memoria:" avverto un doppio senso nelle tue parole, sai Zero?" (era il punto in cui era precededentemente stato tradotto con "strano") e lui:" infatti c'è". Ecco, il mio dubbietto: qual è 'sto doppio senso? Sembrerò scema, ma credetemi, non è che io l'abbia afferrato molto bene. Insomma, l'unico doppio senso che potrei percepire è che per "al mio fianco" lui intenda sia in battaglia, sia nella vita, sia in senso altamente romantico, ma a quel punto della trama non è ancora troppo azzardata 'na cosa del genere? Chi ci prova ad illuminarmi , please? Grazie ^^ : :ave..:
     
    Top
    .
639 replies since 21/5/2012, 13:24   18137 views
  Share  
.
Top