Hiiro no Kakera Dai-ni-Shou [SUB ITA]

SERIE ANIME! OTTOBRE 2012!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Levii
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi dovrebbe uscire in Giappone,
    quindi speriamo già domani di avere dei sub inglesi ^^
     
    Top
    .
  2. Levii
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uscita raw e sub inglesi, ora ci mettiamo all'opera ragazze!!
    Aoi ha vigilato come pazza oggi i siti per vedere quando usciva... :mit:
     
    Top
    .
  3. yuina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guà?!?!?! Dai non ci credo!!!! Mitiche! Aoi ti venero
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Reputation
    +382

    Status
    Anonymous
    Ragazze siete fantastiche...già a lavoro sull'ep???? :colred:
    Non vedo l'ora di rivedere Takuma, sapete se la storia riprende esattamente dalle fine della prima stagione?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    798
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    wahoooooooo nn vedo l0ora xddxxdxd
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    0
    Location
    Dreamworld

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Concordo. Mi auguro che la sceneggiatura venga arricchita, perchè gli ultimi episodi erano veramente poveri di dialoghi X°D Quelle 2-3 battute che si scambiano, erano anche poco incisive!

    Speriamoc he nella seconda stagione, migliorino le pecche della prima e rendano il tutto ancora più avvincente *W*

    Aoi~chan hai sintetizzato il pensiero di noi tutte...in particolare il mio!!!!!!!..
    Ho visto l'anime è l'ho trovato molto coinvolgente: la trama è davvero carina, i disegni fantastici e i personaggi MOOOLTO interessanti.... ma le vicende sono troppo povere di dialoghi, gli episodi sembrano ripetersi continuamente, solo le ultime 2 puntate (a mio modestissimo parere) sono state coinvolgenti... alla fine ho avuto come l'impressione di aver visto un OAV lunghissimo, una sorta di presentazione alla VERA VICENDA... senza dubbio avrebbero potuto fare di più!!!
    Speriamo che la seconda stagione veda il progredire e lo sviluppo della storia di tutti i personaggi, infondo non possiamo dire di conoscerli bene, sono tantissime le cose che ancora non sappiamo dopo la prima serie....
    anch'io non vedo l'ora di vederlo, nonostante tutto quest'anime mi intriga moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!m082 ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Kaname's House
    Posts
    13,077
    Reputation
    +416
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-follettina- @ 1/10/2012, 00:06) 
    Ragazze siete fantastiche...già a lavoro sull'ep???? :colred:
    Non vedo l'ora di rivedere Takuma, sapete se la storia riprende esattamente dalle fine della prima stagione?

    Non ho guardato l'episodio perché aspetto di avere la traduzione completa, così poi ci lavoro direttamente, però ho fatto un po' di "zapping" e il primo episodio è una ricapitolazione di quanto avvenuto nella passata serie, quindi direi che a meno di salti temporali spaventosi che io non ho visto, riprenderà esattamente dallo stesso punto <3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non vedo l'ora di vedere il primo episodio ! ^^
     
    Top
    .
  9. feferedrose
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetterò con ansia!!!!
    Grazie per tutto il magnifico lavoro ke fate!!!!
     
    Top
    .
  10. Megumi2
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo fare un piccolo commento ot, chiedo scusa.
    Ho visto dai commenti precedenti che c'è una fan di Yone-san! *o* Ma vieni, socia! XD

    Per tornare a Hiiro no kakera, mi associo al coro del "speriamo che in questa serie succeda qualcosa". Perché, diciamocelo, nella serie precedente, a parte il ritrovamento dei vari amuleti, non è che sia successo 'sto granché...
    E psriamo pure che quella dormiente (in tutti i sensi) di Tamaki si dia una svegliata (anche se non ci conto più di tanto, volendo fare un paragone con la sua "collega" di Hakuouki Chizuru -.-°). Vabbé, se non si deve svegliare Tamaki, le si risveglino almeno i poteri, sennò, mi dispiace dirlo, ragazze, mi sa che Takuma fa una finaccia *si nasonde prima di essere raggiunta dalla valanga di pomodori*.
    Comunque la più simpatica rimane la O-chan! *o*
     
    Top
    .
  11. yuina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono io! sono io! la yone kazukiana *-* (vivo e morirò per yone kazuki) Io penso che Takuma finchè lei non si risveglia starà sempre male... oh che palle mi scoccia spiegare comunque penso che ci sarà un pò di azione
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,824
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Coosa? O.o già è uscito il primo episodio della 2 serie e vi siete messi all'opera staff?? *_*
    Mamma mia che bella cosa non vedo l'ora <3
    Complimenti per il lavoro che fate :)
     
    Top
    .
  13. Megumi2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuina, condividiamo lo stesso amore per Yone-san, allora! ^^ Come si fa a non adorarla? *o*
    Riguardo la serie, si, Takuma continuerà di sicuro a star male se la bella addormentata non decide di darsi una mossa... Sperando che non peggiori, perché, dalmeno da quel che è successo nella prima serie, mi pare che più si vada avanti, più la sua parte demoniaca esca fuori... ò.o
     
    Top
    .
  14. Kisaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waaa non vedlo l'ora. Shinji *___*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,824
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Già la nostra principessina si deve svegliare.Ho già visto l'episodio :)
    Se non si sbriga come fa il mio adorato Takumaaaa <3 XDDD
    Però chissà se in questa serie succederà qualcosa di romantico,io spero di si ç_ç.
    Perchè ho paura che non ci sia alcuna love story va beh vedremo

    Edited by +..stella05..+ - 4/10/2012, 12:43
     
    Top
    .
354 replies since 25/6/2012, 01:24   11080 views
  Share  
.
Top