Vampire Knight Capitolo 93

:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NemoAdNoctum
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi, l'hai detto tu stesso/a, ha manipolato Zero per uccidere Shizuka per YUKI, non per sé stesso! E dato che Zero è innamorato di Yuki, è comunque nel suo interesse la vita di lei.

    Ah è vero, hai ragione, ora mi prostro in ginocchio e lo ringrazio per aver ucciso, manipolato, usato, nell'interesse ultimo di Zero Kiryuu! *si inchina al cospetto della divinità Kulan...ops, scusate, Korname (a noi il Merluzzo a voi Korname)* scherzogif scherzo JFBQ00203070420Acici

    CITAZIONE
    Andiamo, amori così non li trovi nemmeno nelle tragedie, sono di sicuro più intriganti e complessi delle cotte o dell'inizialmente frivolo innamoramento di Yuki nei confronti di Zero. (anche se di questo credo parlerò dopo).

    Meno male che nn se ne trovano molti, queste forme di amore malato piacciono davvero a pochi. L'amore è luce, e felicità, non morte, buio e sofferenza.
    Per l'amore frivolo da te citato vorrei solo ricordarti che è la Yuuki adulta, donna, che matura la consapevolezza di amare Zero, mentre la Yuuki infatuata di Kaname era la bimbetta che idolatrava e venerava da lontano il suo salvatore.

    CITAZIONE
    Guarda, avrei creduto a questo amore per Zero se non fosse comparso DAL NULLA.
    Anche mentre offriva il suo sangue a Zero, lei ha continuato a provare amore nei confronti di Kaname, 'sto amore incommensurabile verso Zero è scoppiato in un punto imprecisato della storia, per questo io non ci credo per niente, credo piuttosto che Yuki si sia fatta condizionare dai sentimenti di Zero.

    E qui si nota subito che hai lasciato indietro un po' di capitoli xkè ti sei persa tutto il percorso di presa di coscienza dei sentimenti verso Zero. Un percorso lungo e sofferto, in cui Yuuki si è scontrata con il suo destino imposto, con i suoi sensi di colpa, spontanei e indotti dal fratello, che nn perdeva occasione di ricordarle che faceva tutto per lei, per tenerla legata, perchè sapeva che altrimenti, se avesse potuto scegliere, lei sarebbe scappata e tornata alla sua vita di luce con Zero. Subito dopo essere andata a vivere con Kaname si accorge di essere sempre assetata del sangue di Zero, e spero che almeno questo tu ricordi cosa voglia dire!
    Vorrei che tutti quelli che dicono che Yuuki ha scelto Zero xkè alla fine Kaname era congelato mi rispondessero a questa domanda, anzi a più di una, forse puoi farlo tu? Eccole: perchè, visto che Yuuki ne aveva la possibilità e ci ha vissuto a lungo insieme, la sua eternità in felicità nn l'ha trascorsa con Kaname? Perchè non sorrideva con lui? perchè aveva sempre sete? Perchè non ci ha fatto dei figli? Perchè quando Kaname è stato chiuso nella teca non è rimasta lei di guardia aspettando la cura al posto di Ichijo, invece di vivere la sua vita felice con Zero?
    La risposta a tutte queste domane è una e una soltanto: YUUKI AMA ZERO! fatevene una ragione.
    Capisco che sia frustrante ma non è un problema "nostro" se nn avete voluto vedere quello che asserivamo con convinzione dal primo arco! DEAL WITH IT! JFBQ00218070525A

    CITAZIONE
    Non solo, lei è anche una Mary Sue, le sue scelte sono tutte per il puro fanservice, me ne sono accorta quando i momenti ZeKi (compreso il finale) si sono moltiplicati.
    Il finale della storia per certi aspetti ci sta, per altri per niente.

    Il Fanservice è il capitolo tutto su Kuran e quella trombata funebre con Korname, non certo lo Zeki! E' Zeki dal primo arco all'ultimo, inoltre, i dati parlano, in Giappone Kaname va forte, quindi la Hino è stata indotta ad accontentare il pubblico trascurando i suoi desideri.

    CITAZIONE
    Che poi Zero non posso nemmeno considerarlo un Gary Stu visto che non fa praticamente niente per tenersi a sé Yuki.

    Se una donna ti ama, nn c'è bisogno di fare nulla affinchè lei continui ad amarti e desiderare di stare al tuo fianco! E' tutto qui il problema! Kaname può aver manipolato e ucciso, ma nn ha avuto il suo cuore, xkè l'amore nn si conquista con i gesti estremi; l'amore o si prova, o nn si prova. JFBQ00202070425A

    Grazie per questo confronto :kiss:
     
    Top
    .
  2. miss hyde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammazza...quando manco io succedono sempre cose interessanti.... uff dite la verit, vedete me e sparite peggio di un livello e davanti un arma antivampiro :th_099_.gif: :trollface: tornando seria.... ma solo a me rompe da morire parlare sempre delle stesse cose della storia?? :muah: boh ..si che vabbè paradox non venendo mai nel forum e mancando da un pòcoi sta che abbia espresso una sua opinione e voi la vostra ... ognuno la vede come crede....che le cose siano oggettive o meno..... ormai la tiritera di chi ha mai amato ..se tutti e due o uno solo ammetto che mi fa cadere le braccia, come pure gli omicidi di kaname... è normale che ci sia un personaggio un pò oscuro che si è macchiato di crimini... il suo nome lo dice ..kuran.. oscuro..vive nell' oscurità.. ma adesso è nella luce più luminosa come zero e yuki... fine :trollface: questo è il lato positivo... sono usciti tutti da quell' oscurità.. poi se c' è chi ha capito una cosa o un' altra.. un manga può essere lettura di molte visioni.. uno ci vede quello che vuole.... l' importante che ci troviamo d' accordo sul fatto che è un bel manga( nel bene e nel male) e che speriamo che la hino ne crei altri bellissimi. :love: .. dei personaggi non mi esprimo più ..l ho fatto forse 10000 volte... e poi io non sono un disciplinare ma....cerchiamo di essere tutte tranquille eserene quando ci esprimiamo ...mica stiamo parlando di chissà cosa ,ma è un manga.... :yes: :colred: . cerchiamo di avere tutte quante ( e non mi sto riferendo per forza a questi post ) sia chi ama zero e chi ama kaname di aver rispetto per scrive anche se dice qualcosa di differente da noi o in maniera poco carina... di spiegarlo con calma.... sono contenta però del confronto avuto... peccato ce non c ' ero...SPERIAMO IN UN BELL' EXTRA :bel: :bel: :bel: :bel: :bel: :bel:
    lLA MIA NON è UN ATTACCO O CRITICA A NESSUNO!!!! :leeee: non voglio essere fraintesa perchè molte volte non riesco a spiegarmi.... hehehe....
     
    Top
    .
  3. *Violet*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh eh eh visto? Arriviamo noi e portiamo movimento XD In fondo è meglio così, no? C'erano le balle di fieno che rotolano... :YoYo:
    Già una volta qualcuno ci rammentò di parlare sempre degli stessi argomenti,ma tanto se si parla di Zero le kanamine si dileguano,di Kaname anche si è parlato tanto. Alla fine di cosa si dovrebbe parlare?Diciamo che questo manga per il modo in cui la Hino lo ha portato a termine non è che ti dia modo di parlare di chissà quali argomenti filosofici. Non mi risulta che la Hino abbia dato una connotazione interessante ai personaggi secondari ,se poi vogliamo parlare dell'inutilità di personaggi quali Shiki,Rima,Kain,Ruka,e anche il povero Cross (poveraccio che brutta fine che gli ha fatto fare) facciamolo pure,non è che sarò io a vietarlo. Sennò vogliamo parlare di che tipo di legna hanno usato per accendere la fornace? Non so.
    Mi pare che quando sono stati introdotti argomenti interessanti e degni di nota io ho sempre partecipato alle discussioni,ma se l'argomento "triangolo" lo trovi noioso,scontato e infantile il mio consiglio è : proponici tu qualche spunto di riflessione interessante oppure beh....se proprio ti diamo noia, al massimo non leggerci XD
    Che poi voglio dire...qui regna ormai la muerte,almeno abbiamo riacceso gli animi e si è ripreso un pò a parlare di questo manga. Se poi trovi inutile parlare del triangolo anche perchè tanto "ognuno vede ciò che vuole",ti dico che questa è una bella scusa per non parlarne e per non affrontare le discussioni alle quali probabilmente non si sa controbattere. Per come la vedo io,anche se ovviamente vige sempre la regola della soggettività,Vampire Knight è un manga,non è un test proiettivo,e come tale deve essere visto per quello che è.
     
    Top
    .
  4. NemoAdNoctum
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, sinceramente a me invece fa piacere che ad un mese e mezzo dalla fine di tutto ancora se ne parli e non si dimentichi. che si parli sempre delle stesse cose o di cose nuove (e qui vorrei che qualcuno mi facesse presente quali siano le cose nuove su cui discutere, visto che in questi anni si è analizzato anche il filo di barba dei personaggi) a me non importa, mi rende felice solo essere ancora qui a discuterne. Per qualcuno parlare solo e ancora del triangolo era un problema anche a manga in corso, ma la Hino, mi pare abbia abbondantemente dimostrato che il trio e i legami/sentimenti tra i tre siano stati fino alla fine la colonna portante della storia. Come tu noti che si scompare quando ci sei tu (e ti assicuro che per quanto mi riguarda sei in errore) così io noto invece che frasi come "si torna sempre sulle stesse cose" e " abbassiamo i toni" invece vengono scritte solo quando commentano alcune di noi. Mi domando: davvero preferite le discussioni morte e il forum deserto ad un confronto? A questo punto potrei suggerire, modestamente, di saltare il mio commento se qualcuno ne è infastidito, oppure semplicemente vado a commentare in altri mille luoghi in cui ancora si parla con piacere di VK e vi lascio nel vostro amato deserto. fate un po' voi. Invece di dire che si parla sempre delle stesse cose avresti potuto rispondere alle mie domande e alimentare la discussione tenendola viva invece che spegnerla sul nascere disincentivando anche eventuali commenti successivi di chi passa raramente. Evidentemente non vi interessa né mantenere ancora vivo il forum né parlare ancora di VK.
     
    Top
    .
  5. miss hyde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=*Violet*,9/7/2013, 12:50 ?t=54444310&st=90#entry382924722]
    Eh eh eh visto? Arriviamo noi e portiamo movimento XD In fondo è meglio così, no? C'erano le balle di fieno che rotolano... :YoYo:
    Già una volta qualcuno ci rammentò di parlare sempre degli stessi argomenti,ma tanto se si parla di Zero le kanamine si dileguano,di Kaname anche si è parlato tanto. Alla fine di cosa si dovrebbe parlare?Diciamo che questo manga per il modo in cui la Hino lo ha portato a termine non è che ti dia modo di parlare di chissà quali argomenti filosofici. Non mi risulta che la Hino abbia dato una connotazione interessante ai personaggi secondari ,se poi vogliamo parlare dell'inutilità di personaggi quali Shiki,Rima,Kain,Ruka,e anche il povero Cross (poveraccio che brutta fine che gli ha fatto fare) facciamolo pure,non è che sarò io a vietarlo. Sennò vogliamo parlare di che tipo di legna hanno usato per accendere la fornace? Non so.
    Mi pare che quando sono stati introdotti argomenti interessanti e degni di nota io ho sempre partecipato alle discussioni,ma se l'argomento "triangolo" lo trovi noioso,scontato e infantile il mio consiglio è : proponici tu qualche spunto di riflessione interessante oppure beh....se proprio ti diamo noia, al massimo non leggerci XD
    Che poi voglio dire...qui regna ormai la muerte,almeno abbiamo riacceso gli animi e si è ripreso un pò a parlare di questo manga. Se poi trovi inutile parlare del triangolo anche perchè tanto "ognuno vede ciò che vuole",ti dico che questa è una bella scusa per non parlarne e per non affrontare le discussioni alle quali probabilmente non si sa controbattere. Per come la vedo io,anche se ovviamente vige sempre la regola della soggettività,Vampire Knight è un manga,non è un test proiettivo,e come tale deve essere visto per quello che è.



    beh.... violet sai come è pesante che si ripetino sempre le stesse cose... io non bazzico il forum dalla mattina alla sera quindi ci sta che non sia presente.... ovviamente non pretendo che si parli di filosofia! del trianqolo ci potremmotutte scrivere un poema si a tutto ormai.. putroppo cara non propongo nulla perchè so che le balle di fieno partirebbero davvero se proponessi uno dei miei argomenti o massimo mi bannerebbero per parole oscene in luogo pubblico :th_099_.gif: ..... e poi non può vigere la soggettività come dici tu... perchè non credo sia un romanzo ben studiato dove vi è un unica interpretazione...anzi persino delle grandi opere in alcuni casi sono state soggette a più interpretazioni... quindi... poi la verità la sa solo hino matsuri penso...e massimo i collaboratori... per una volta mi sono messa a postare qualcosa in maniera gentile e pacifica per evitare polemiche che ammetto mi hanno abbastanza rotto .....ah io potrei anche controbbatterti ma lo sai perchè non lo faccio ?? ci sta il confronto ma abbiamo opinioni totalmente differenti che non arriveremmo mai ad un punto in comune..anch se apprezzo chi ha un opinion differente dalla mia . ...tutto qua e poi chi mi conosce e non parlo solo dell' ex kaname house ma del forum in generale sa già come la penso su tutto.... speriamo in un extra così si parlerà di qualcosa di nuovo... :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

    :trollface:
    CITAZIONE (NemoAdNoctum @ 9/7/2013, 13:28) 
    beh, sinceramente a me invece fa piacere che ad un mese e mezzo dalla fine di tutto ancora se ne parli e non si dimentichi. che si parli sempre delle stesse cose o di cose nuove (e qui vorrei che qualcuno mi facesse presente quali siano le cose nuove su cui discutere, visto che in questi anni si è analizzato anche il filo di barba dei personaggi) a me non importa, mi rende felice solo essere ancora qui a discuterne. Per qualcuno parlare solo e ancora del triangolo era un problema anche a manga in corso, ma la Hino, mi pare abbia abbondantemente dimostrato che il trio e i legami/sentimenti tra i tre siano stati fino alla fine la colonna portante della storia. Come tu noti che si scompare quando ci sei tu (e ti assicuro che per quanto mi riguarda sei in errore) così io noto invece che frasi come "si torna sempre sulle stesse cose" e " abbassiamo i toni" invece vengono scritte solo quando commentano alcune di noi. Mi domando: davvero preferite le discussioni morte e il forum deserto ad un confronto? A questo punto potrei suggerire, modestamente, di saltare il mio commento se qualcuno ne è infastidito, oppure semplicemente vado a commentare in altri mille luoghi in cui ancora si parla con piacere di VK e vi lascio nel vostro amato deserto. fate un po' voi. Invece di dire che si parla sempre delle stesse cose avresti potuto rispondere alle mie domande e alimentare la discussione tenendola viva invece che spegnerla sul nascere disincentivando anche eventuali commenti successivi di chi passa raramente. Evidentemente non vi interessa né mantenere ancora vivo il forum né parlare ancora di VK.

    ora mi fraintendi... io mi riferivo pure alla ragazza par.... non ricordo il nick ... che stava stuzzicando ...come avete fatto voi anche in risposta sua... nessuno ti sta dicendo che ci deve essere il deserto però io ho espresso la mia opinione e credo che la si debba rispettare come io rispetto quella altrui... .... lo adoro molto come manga ma sono soddisfatta della sua fine inizio e metà quindi non ne ho bisogno di parlarne sempre... entro qui anche per altri motivi..ho letto per curiosità ho postato anch' io.. e poi io leggo sempre tutti i post non me ne perdo uno solo perchè io non posto nulla non vuol dire che non mi interessi un opinione diversa... non mi fa male leggere un post... dato che a maggior ragione non ci sono mai entro nel mio forumino ogni tanto perchè mi manca e leggo tutto... non so se mi sono fatta capire.. :muah: :muah: sono un danno
     
    Top
    .
  6. *Violet*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aquolina (sorry ma ormai sono abituata così XD),sarà anche pesante come dici tu parlare sempre delle stesse cose,ma il manga è terminato,e questi sono e saranno sempre i capitoli di cui parlare.Non ci sono nuovi capitoli da attendere su cui fare ipotesi,su cui fantasticare e non possiamo più farci congetture. Allora se la mettiamo come dici tu non ha proprio più senso parlarne e magari è così,ma ciò non significa che bisogna criticare chi magari ogni tanto ha voglia di venire qui e scrivere due cose sul finale,il triangolo o il manga in generale.
    Poi altra cosa...Mi pare che finora sempre del finale o del triangolo si è parlato XD Non capisco perchè proprio mo che riscrivo dopo più di un mese debba essere sottolineato che si tira fuori sempre l'argomento triangolo.
    Sul fatto che probabilmente non arriveremmo mai ad un punto in comune,il punto è che anche qualora fosse così (e secondo me non è sempre così su tutto) i forum esistono per questo. Se dobbiamo parlare o discutere di un argomento solo con chi la pensa esattamente come noi non c'è gusto,no? ;)
    Riguardo la libera interpretazione purtroppo mi trovi concorde in parte. Credo che in ogni storia ci siano elementi che bisogna interpretare perchè così vuole l'autrice,dove quindi la soggettività regna sovrana,e ci sono poi i fatti,concreti e tangibili. Il discorso poi è diverso se si parla di giudizi personali,che può portare una persona ad apprezzare una determinata cosa o meno,e quelli sono incontestabili,perchè come si dice...i gusti son gusti XD
    Comunque...la chiudo qui,anche perchè non vorrei intasare questo topic con discussioni che non c'entrano nulla.
    Spero solo che chi verrà qui dopo di noi non si senta scoraggiato nel parlare del triangolo amoroso più tormentato di tutti i tempi *-* Parlatene gente,parlatene fino alla nausea,perchè tanto arriverà il momento in cui a nessuno interesserà più parlare di questo manga
    Ciauuuuuu :kiss:
     
    Top
    .
  7. miss hyde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Violet* @ 9/7/2013, 17:23) 
    Aquolina (sorry ma ormai sono abituata così XD),sarà anche pesante come dici tu parlare sempre delle stesse cose,ma il manga è terminato,e questi sono e saranno sempre i capitoli di cui parlare.Non ci sono nuovi capitoli da attendere su cui fare ipotesi,su cui fantasticare e non possiamo più farci congetture. Allora se la mettiamo come dici tu non ha proprio più senso parlarne e magari è così,ma ciò non significa che bisogna criticare chi magari ogni tanto ha voglia di venire qui e scrivere due cose sul finale,il triangolo o il manga in generale.
    Poi altra cosa...Mi pare che finora sempre del finale o del triangolo si è parlato XD Non capisco perchè proprio mo che riscrivo dopo più di un mese debba essere sottolineato che si tira fuori sempre l'argomento triangolo.
    Sul fatto che probabilmente non arriveremmo mai ad un punto in comune,il punto è che anche qualora fosse così (e secondo me non è sempre così su tutto) i forum esistono per questo. Se dobbiamo parlare o discutere di un argomento solo con chi la pensa esattamente come noi non c'è gusto,no? ;)
    Riguardo la libera interpretazione purtroppo mi trovi concorde in parte. Credo che in ogni storia ci siano elementi che bisogna interpretare perchè così vuole l'autrice,dove quindi la soggettività regna sovrana,e ci sono poi i fatti,concreti e tangibili. Il discorso poi è diverso se si parla di giudizi personali,che può portare una persona ad apprezzare una determinata cosa o meno,e quelli sono incontestabili,perchè come si dice...i gusti son gusti XD
    Comunque...la chiudo qui,anche perchè non vorrei intasare questo topic con discussioni che non c'entrano nulla.
    Spero solo che chi verrà qui dopo di noi non si senta scoraggiato nel parlare del triangolo amoroso più tormentato di tutti i tempi *-* Parlatene gente,parlatene fino alla nausea,perchè tanto arriverà il momento in cui a nessuno interesserà più parlare di questo manga
    Ciauuuuuu :kiss:

    ahaha ricordi il mio nick sfigato ... già per questo ci vuole un mi piace... parleremo del suo prossimo manga!!sicuro.... lo so che sono sempre gli stessi gli elementi del manga... a me non rompe tanto quello ma che ne so il parlare solo di quello o di solo degli atti commessi da kaname.... si potrebbe parlare delle armi antivampiro. la maledizione dei gemelli. i genitori di zero, shizuka e il suo passato, e tante altre cose..... sappiamo poco... potremmo abbozzare delle ipotesi.... ve l ho detto che passano davvero le palle di fieno davvero...
     
    Top
    .
  8. marymay_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda: Cosa sarebbe successo se yuuki avesse scelto la pillola azzura?? looooooooool

    Edited by marymay_91 - 9/7/2013, 21:40
     
    Top
    .
  9. miss hyde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marymay_91 @ 9/7/2013, 21:24) 
    Domanda: Cosa sarebbe successo se yuuki avesse scelto la pillola azzura?? looooooooool

    ahahahah meglio un bel goccetto di arsenico...
     
    Top
    .
  10. §Mirma§
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa pillola azzurra?
    29042013_viagra-pillola-blu_01
     
    Top
    .
  11. miss hyde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Mirma§ @ 15/7/2013, 20:10) 

    ahahahahhah no non quella.... :muah:
     
    Top
    .
  12. marymay_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Looool il mio era tutto un altro riferimento XD XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

     photo Rumpbelle.gif

    Group
    Vampiri
    Posts
    638
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io non ho capito una cosa dell'ultimo capitolo yuuki alla fine ha scelto zero e mi sa che avrà avuto un figlio sia da zero che da kaname, kaname non è morto del tutto, ma alla fine yuuki si sacrifica e muore??? questo non l'ho capito :S
     
    Top
    .
  14. marymay_91
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La pink93 @ 26/7/2013, 19:15) 
    Io non ho capito una cosa dell'ultimo capitolo yuuki alla fine ha scelto zero e mi sa che avrà avuto un figlio sia da zero che da kaname, kaname non è morto del tutto, ma alla fine yuuki si sacrifica e muore??? questo non l'ho capito :S

    Riassunto breve del capitolo:
    Kaname getta il suo cuore nella fornace e utilizza i suoi ultimi momenti per dire addio a yuuki e le sue ultime parole sono rivolte sia a yuuki che a zero e da a loro due la sua benezione. Il suo corpo non si muove più, kaname è "morto". Yuuki va fuori incitando i cattivi a smetterla e ad arrendersi, in questo momento le armi si distruggono e da dietro arriva zero e la bloody rose che diventata più potente che mai distrugge tutti i malvagi rimasti. Lo scontro è finito e hanabusa congela il corpo di kaname prima che questo vada in frantumi.
    Zero FINALMENTE confessa il suo amore a yuuki dicendole che non gli importa quanto tempo gli rimanga, quel tempo lo vuole passare insieme a lei. Intanto nella libreria dei kuran, hanabusa scopre una ricerca, iniziata da kaname, in grado di far tornare i vampiri in umani. Ricerca rimasta incompiuta in quanto serviva una tecnologia che al tempo non esisteva ancora. Quindi decide di lavorare lui su quella ricerca con lo scopo di ultimarla. Intanto ichijou rimane a fare la guardia al corpo di kaname congelato nel sotterraneo della scuola.
    Avviene il salto temporale: passano 1000 anni e vediamo yuuki al cimitero davanti la tomba della famiglia di zero (ricoleggarsi al discorso "i vampiri non hanno una tomba") dove pone la sua bloody rose in segno di addio (ç_ç). Ripensa a quanto lei sia stata felice insieme a lui nonostante i millemila litigi e con un'aria serena si reca nel sotterraneo dove riposa il corpo di kaname insieme ai suoi figli. Tramite le parole di yuuki, Hanabusa ha completato la ricerca sul "farmaco" che riporta i vampiri in umani, ed erano intenzionati a usarla su kaname per riportarlo in vita, ma essendo il suo cuore dentro la fornace, quindi troppo debole, non sono riusciti nell'intento. Quindi yuuki decide di sacrificare la sua di vita per renderlo un umano, affinchè lui abbia la possibilità di vivere una vita felice e serena senza il fardello della "sete". Yuuki si sacrifica, kaname si risveglia in mezzo a una foresta illuminata dal sole.
    Morale della storia, Tutti e tre sono usciti dall'oscura foresta.
    Per i figli, non c'è scritto da nessuna parte che uno è figlio di kaname. dalla traduzione le parole usate sono "dell'altro nostro padre", quindi in teoria è più un aver educato entrambi con quell'idea, piuttosto che uno sia figlio di kaname e l'altro di zero.

    ps: ho scritto di fretta e senza rileggere XD se ho scritto qualche cavolata non mi condannate ç_ç ç_ç
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

     photo Rumpbelle.gif

    Group
    Vampiri
    Posts
    638
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    grazie mille sei stata gentilissima e molto chiara ;) almeno adesso ho capito, perchè appunto non avevo capito delle cose xD
     
    Top
    .
104 replies since 30/5/2013, 10:33   5034 views
  Share  
.
Top