VK, CAPITOLO EXTRA!!!!!

Le nostre preghiere sono state ascoltate....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §Mirma§
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma siamo sicuri che non sia Zero a dirlo? In fondo l'immagine dà risalto a lui più che a Yuki
     
    Top
    .
  2. Tsukiyäma
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per mena sfixa ,ma la parola desiderio e mondo fantastico fanno partire la mai fantasia più del dovuto
     
    Top
    .
  3. §Mirma§
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zerine, ce la meritiamooooo :patpat:
    Video
     
    Top
    .
  4. alessiaDM87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    23/09/2013 uno dei giorni più belli della mia VITAAAAAAAAAAAAAAAA....

    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...sono in pieno panico zekiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....dio sia lodato...
    amazing
     
    Top
    .
  5. *I®is*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooooooooooooo come come è possibile ho solo una cosa da dire:

    MUOIO NELL'ATTESA DI VEDERE IL NOSTRO ZERO CHE...... :panic: :panic: :panic: :panic: :panic: :ave..: :ave..: :ave..: :ave..: :nun: :nun: :nun: :nun: :grrr: :grrr: :grrr: :!.....!: :!.....!: :!.....!: :!.....!: :!.....!: :!.....!:
     
    Top
    .
  6. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che meravoglia un capitolo extra.io credo che ci voglia un volume extra.perche voglio sapere qualcosa anche su gli altri altre a zero e yuki
     
    Top
    .
  7. marymay_91
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    DIO C'è!
    lasciate che lo pensi: Se non è stata la petizione a fare in modo che il capitolo uscisse dopo 4 mesi (dubito sia stata quella), la Hino ci ha fatto penare proprio fino alla fine! ç________ç
     
    Top
    .
  8. Anise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marymay_91 @ 24/9/2013, 00:54) 
    DIO C'è!
    lasciate che lo pensi: Se non è stata la petizione a fare in modo che il capitolo uscisse dopo 4 mesi (dubito sia stata quella), la Hino ci ha fatto penare proprio fino alla fine! ç________ç

    Purtroppo non credo proprio sia stata la petizione..sarò scettica ^^' ma se io fossi un autrice penserei a me, e non ad accontentare i lettori.
     
    Top
    .
  9. marymay_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anise @ 24/9/2013, 18:44) 
    CITAZIONE (marymay_91 @ 24/9/2013, 00:54) 
    DIO C'è!
    lasciate che lo pensi: Se non è stata la petizione a fare in modo che il capitolo uscisse dopo 4 mesi (dubito sia stata quella), la Hino ci ha fatto penare proprio fino alla fine! ç________ç

    Purtroppo non credo proprio sia stata la petizione..sarò scettica ^^' ma se io fossi un autrice penserei a me, e non ad accontentare i lettori.

    Dubito molto anche io su quello! Ha voluto assistere a qualche suicidio di massa lol
     
    Top
    .
  10. ZeroKun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.hakusensha.co.jp/vampire/climax_party/

    O_O ma tutto sto ben di DIO?!?!?!?!?!?!?
     
    Top
    .
  11. Anise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZeroKun @ 25/9/2013, 11:23) 
    www.hakusensha.co.jp/vampire/climax_party/

    O_O ma tutto sto ben di DIO?!?!?!?!?!?!?

    Ma quanto bella è la copertina del 19??

    Comunque ho chiesto suggerimenti a una mia amica che sa jap ed è una pubblicità; in pratica dice che usciranno prossimamente il volume 19 (anche in una versione "speciale" di cui manca guarda caso la copertina tanto per farci stare sulle spine) la light novel, e un nuovo dvd della serie (da quello che ho capito comprensivo di tutti gli episodi...magari è un doppio cd con entrambe le stagioni)

    Per il resto non mi sembra ci sia nulla di nuovo...
    Comunque voglio quell'illustrazione di Zero. Grande :!.....!:
     
    Top
    .
  12. marymay_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque voglio quell'illustrazione di Zero. Grande :!.....!:

    Per farci cosa? :shifty: :shifty: :trollface: :trollface:
     
    Top
    .
  13. Anise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marymay_91 @ 25/9/2013, 13:40) 
    CITAZIONE
    Comunque voglio quell'illustrazione di Zero. Grande :!.....!:

    Per farci cosa? :shifty: :shifty: :trollface: :trollface:

    Lol sbavarci sopra... :!.....!:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pure-blood
    Posts
    1,770
    Reputation
    +129
    Location
    I Belong To Kaname

    Status
    Offline
    Sono felice di leggere questi articoli, non m'importa se c'è Zero o meno, ma solo per concludere bene questa storia.
    Attenderò a novembre per saperne un poco di più ciò che succede, sempre se la Hino non ci faccia qualche scherzetto e mette altro. ma non credo. Comunque sono buone notizie e questo è la cosa che conta.
    Attendiamo adesso...
     
    Top
    .
  15. vampire Bella88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci capisco nulla.... l'ultimo capitolo è il 93 giusto? che deve uscire sul vol 19? quello di cui stiamo parlando è un capitolo extra che uscirà sempre sul volume? o la storia non è finita e va avanti??
     
    Top
    .
507 replies since 21/9/2013, 22:53   15671 views
  Share  
.
Top