VK, CAPITOLO EXTRA!!!!!

Le nostre preghiere sono state ascoltate....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marymay_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampire Bella88 @ 25/9/2013, 16:15) 
    non ci capisco nulla.... l'ultimo capitolo è il 93 giusto? che deve uscire sul vol 19? quello di cui stiamo parlando è un capitolo extra che uscirà sempre sul volume? o la storia non è finita e va avanti??

    un capitolo extra dell'ultimo volume che, penso e spero, approfondisca il finale del manga.
     
    Top
    .
  2. Anise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampire Bella88 @ 25/9/2013, 16:15) 
    non ci capisco nulla.... l'ultimo capitolo è il 93 giusto? che deve uscire sul vol 19? quello di cui stiamo parlando è un capitolo extra che uscirà sempre sul volume? o la storia non è finita e va avanti??

    E' un capitolo extra che probabilmente sarà anche nel volume (diciamo che deve obbligatoriamente esserci :grrr: ) La copertina del volume 19 comunque non ha Zero, ma Yuki e Kaname. :blink:



    EDIT: ninjata LOL

    Comunque ho un brutto presentimento, il volume esce il 5 novembre mentre l'extra l'8 novembre...and then? :wacko: :cry:
     
    Top
    .
  3. marymay_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anise @ 25/9/2013, 16:19) 
    CITAZIONE (vampire Bella88 @ 25/9/2013, 16:15) 
    non ci capisco nulla.... l'ultimo capitolo è il 93 giusto? che deve uscire sul vol 19? quello di cui stiamo parlando è un capitolo extra che uscirà sempre sul volume? o la storia non è finita e va avanti??

    E' un capitolo extra che probabilmente sarà anche nel volume (diciamo che deve obbligatoriamente esserci :grrr: ) La copertina del volume 19 comunque non ha Zero, ma Yuki e Kaname. :blink:



    EDIT: ninjata LOL

    Comunque ho un brutto presentimento, il volume esce il 5 novembre mentre l'extra l'8 novembre...and then? :wacko: :cry:

    la hino sta trollando il mondo intero!
     
    Top
    .
  4. vampire Bella88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok! ora non rimane che aspettare novembre
     
    Top
    .
  5. NemoAdNoctum
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alluuuuuuuuuura vediamo se riesco a fare un po' di chiarezza, visto che sono super informatissima :trollface:
    tumblr_mtm2mllSoK1rhec0xo2_1280
    tumblr_mtm2mllSoK1rhec0xo1_500
    tumblr_mtm2mllSoK1rhec0xo3_1280
    Il 5 Novembre in Giappone uscirà il volume 19 in edizione normale con la cover che vedete in alto a sinistra. Lo stesso giorno, sempre in Giappone uscirà una versione speciale del volume 19 con una cover differente che però per adesso non si conosce e insieme a questa versione speciale del volume uscirà la Novel con la copertina di Zero. Questa novel, la cui prima parte abbiamo potuto leggere gratuitamente su Lala, sarà dedicata a Zero e alla sua vita quando Yuuki stava a villa Kuran. Per chi non conoscesse la sintesi della prima parte della novel uscita su Lala dopo la riporto. Oltre alla novel il volume speciale avrà anche un mini artbook a colori, probabilmente con le cover degli ultimi volumi/capitoli.
    L'8 Novembre invece, su una nuova rivista, Lala Fantasy, verrà pubblicato un nuovo capitolo di 40 pagine. Si tratta di un progetto speciale per cui non si sa con sicurezza se si tratterà di un solo capitolo o di più capitoli e dove verrà pubblicato in seguito.
    Un autunno pieno di VK :patpat: :patpat: :patpat:

    Per la Novel:
    Questa è l'immagine di apertura:
    er9v
    La Prima parte della novel parla della vita di Yuuki a villa Kuran e si chiama "il Regalo di Yuuki". In sintesi Yuuki ha difficoltà a studiare e a raggiungere buoni risultati, nonostante Aidoh sia un buon maestro. Un giorno prende un punteggio alto alla prova e Kaname la ricopre di regali: fiori, tende, una penna... Lei invece prepara un regalo per Aidoh per ringraziarlo per averla aiutata nello studio. Ma Yuuki la sera vedendo i fiori di lavanda nella sua stanza ripensa alla sera in cui Aidoh cenò con lei e Zero. Ricorda a come era incavolato Zero e pensa:" Mi manca molto quel periodo davvero felice ah ah ...... " Ripensa al fatto che ora lei è Zero sono nemici perchè lui è un hunter e lei una sanguepuro e, al pensiero di non vivere più sotto il suo stesso tetto, le si stringe il cuore e stringe gli occhi per sopportare la sensazione. Il suo umore cambia quando pensa a lui e parla del tutto come "le increspature del mare" paragonandole alle "fluttuazioni dei sentimenti repressi"
    L'immagine che ha scelto per rappresentare questa parte della novel è questa:
    zivp :shifty: :shifty:

    Spero di essere stata utile :kiss:

    Edited by NemoAdNoctum - 25/9/2013, 23:37
     
    Top
    .
  6. Anise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NemoAdNoctum @ 25/9/2013, 21:40) 
    Per la Novel:
    Questa è l'immagine di apertura:
    (IMG:http://imageshack.us/a/img18/4724/er9v.jpg)
    La Prima parte della novel parla della vita di Yuuki a villa Kuran e si chiama "il Regalo di Yuuki". In sintesi Yuuki ha difficoltà a studiare e a raggiungere buoni risultati, nonostante Aidoh sia un buon maestro. Un giorno prende un punteggio alto alla prova e Kaname la ricopre di regali: fiori, tende, una penna... Lei invece prepara un regalo per Aidoh per ringraziarlo per averla aiutata nello studio. Ma Yuuki la sera vedendo i fiori di lavanda nella sua stanza ripensa alla sera in cui Aidoh cenò con lei e Zero. Ricorda a come era incavolato Zero e pensa:" Mi manca molto quel periodo davvero felice ah ah ...... " Ripensa al fatto che ora lei è Zero sono nemici perchè lui è un hunter e lei una sanguepuro e al pensiero di non vivere più sotto il suo stesso tetto le si stringe il cuore e stringe gli occhi per sopportare la sensazione. Il suo umore cambia quando pensa a lui e parla del tutto come "le increspature del mare" paragonandole alle "fluttuazioni dei sentimenti repressi"
    L'immagine che ha scelto per rappresentare questa parte della novel è questa:
    (IMG:http://imageshack.us/a/img801/1707/zivp.jpg) :shifty: :shifty:

    Spero di essere stata utile :kiss:

    Si che lo sei stata, grazie :)
    Beh che dire, ho il bisogno di esprimermi da zerina in questo momento...

    Quanto si vede che Yuki era già persa di Zero..già qui Zack! Senza rancore
     
    Top
    .
  7. NemoAdNoctum
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego Anise :)
    Cmq per il progetto speciale, dubito ci sia lo zampino della petizione. Sarebbe divertente se fosse così, ma credo sia molto più soddisfacente pensare che l'abbia deciso l'autrice. Lei dopo la fine del manga scrisse che avrebbe avuto ancora tanto da raccontare. Credo che non le avessero dato lo spazio desiderato e che ora l'ha trovato su un'altra rivista. Magari, se si trattasse di più capitoli potremmo sapere tante cose che avremmo voluto conoscere ma non ci sono state mostrate, e non parlo solo del trio. Speriamo.
     
    Top
    .
  8. marymay_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anise @ 25/9/2013, 22:38) 
    CITAZIONE (NemoAdNoctum @ 25/9/2013, 21:40) 
    Per la Novel:
    Questa è l'immagine di apertura:
    (IMG:http://imageshack.us/a/img18/4724/er9v.jpg)
    La Prima parte della novel parla della vita di Yuuki a villa Kuran e si chiama "il Regalo di Yuuki". In sintesi Yuuki ha difficoltà a studiare e a raggiungere buoni risultati, nonostante Aidoh sia un buon maestro. Un giorno prende un punteggio alto alla prova e Kaname la ricopre di regali: fiori, tende, una penna... Lei invece prepara un regalo per Aidoh per ringraziarlo per averla aiutata nello studio. Ma Yuuki la sera vedendo i fiori di lavanda nella sua stanza ripensa alla sera in cui Aidoh cenò con lei e Zero. Ricorda a come era incavolato Zero e pensa:" Mi manca molto quel periodo davvero felice ah ah ...... " Ripensa al fatto che ora lei è Zero sono nemici perchè lui è un hunter e lei una sanguepuro e al pensiero di non vivere più sotto il suo stesso tetto le si stringe il cuore e stringe gli occhi per sopportare la sensazione. Il suo umore cambia quando pensa a lui e parla del tutto come "le increspature del mare" paragonandole alle "fluttuazioni dei sentimenti repressi"
    L'immagine che ha scelto per rappresentare questa parte della novel è questa:
    (IMG:http://imageshack.us/a/img801/1707/zivp.jpg) :shifty: :shifty:

    Spero di essere stata utile :kiss:

    Si che lo sei stata, grazie :)
    Beh che dire, ho il bisogno di esprimermi da zerina in questo momento...

    Quanto si vede che Yuki era già persa di Zero..già qui Zack! Senza rancore

    Adesso ho più chiaro tutto *-*

    come fai a non esserlo?!
    Ma nelle 40 pagine pensi ci sarà un morso stile zero e porta del dormitorio?! Io spero proprio di si :!.....!: lol
     
    Top
    .
  9. Anise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NemoAdNoctum @ 25/9/2013, 23:30) 
    Prego Anise :)
    Cmq per il progetto speciale, dubito ci sia lo zampino della petizione. Sarebbe divertente se fosse così, ma credo sia molto più soddisfacente pensare che l'abbia deciso l'autrice. Lei dopo la fine del manga scrisse che avrebbe avuto ancora tanto da raccontare. Credo che non le avessero dato lo spazio desiderato e che ora l'ha trovato su un'altra rivista. Magari, se si trattasse di più capitoli potremmo sapere tante cose che avremmo voluto conoscere ma non ci sono state mostrate, e non parlo solo del trio. Speriamo.

    QUOTO
    E' il mio stesso pensiero. Il volume 19 esce prima, quindi è mooolto probabile che questo capitolo non rimanga da solo così, senza casa e famiglia ma diventi un capitolo extra di un volume extra. *-* un pò come l'ultimo volume di Shugo Chara. Sarebbe meraviglioso ♥ Sarà mio in ogni caso.

    CITAZIONE
    come fai a non esserlo?!
    Ma nelle 40 pagine pensi ci sarà un morso stile zero e porta del dormitorio?! Io spero proprio di si :!.....!: lol

    SPERO PROPRIO DI SI :!.....!:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vampiri
    Posts
    1,222
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Ragazze, non vedo l'ora che sia novembre!!!
    Spero che in questo capitolo extra venga mostrata qualcosa della vita matrimoniale di Zero e Yuuki e su quello che è successo agli altri personaggi, spero che venga fatta chiarezza sui figli di Yuuki e spero che si parli anche di Kaname... E' vero che alla fine del manga è rinato come umano ed ha potuto finalmente vedere la tanto agognata luce, ma a quale prezzo? E' rimasto senza memoria, senza l'amore della sua vita e vulnerabile (è soprattutto questo che mi ha lasciato l'amaro in bocca quando ho letto l'ultimo capitolo del manga). Vorrei che anche lui trovasse la donna della sua vita e conducesse una vita felice. Dopo tante sofferenze e tanti sacrifici fatti per gli altri, Kaname merita davvero la felicità completa.
     
    Top
    .
  11. Anise
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho molto la visione da Kanamina ma a mio parere Kaname non è..."vulnerabile". Per me prima lo era molto di più...costretto a vivere per sempre e a soffrire eternamente. Per Yuki, per l'Ancester...Kaname non è più Kaname di certo, senza i suoi ricordi...e il suo amore per Yuki...però piuttosto che surgelato per sempre è meglio così. :blink:
     
    Top
    .
  12. §Mirma§
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il fatto che abbia trovato la luce fa intuire che Kaname avrebbe trovato la sua felicità come umano. Anche se non lo vediamo è chiaro che il suo happy ending è quello. Penso che vedere Kaname con un'altra donna in un capitolo extra non sia un granché bello, per le kanamine perché non c'è una storia dietro e per le zerine perché con tutto quello che la Hino NON ha mostrato su Yuki e Zero sarebbe l'ennesima presa in giro concentrarsi su Kaname e la sua nuova vita. Detto questo, non sono contraria ad un'apparizione di kaname è chiaro XD l'importante è che si concentri maggiormente sulle questioni in sospeso che sono davvero tante.
     
    Top
    .
  13. Anise
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Mirma§ @ 26/9/2013, 13:57) 
    Ma il fatto che abbia trovato la luce fa intuire che Kaname avrebbe trovato la sua felicità come umano. Anche se non lo vediamo è chiaro che il suo happy ending è quello. Penso che vedere Kaname con un'altra donna in un capitolo extra non sia un granché bello, per le kanamine perché non c'è una storia dietro e per le zerine perché con tutto quello che la Hino NON ha mostrato su Yuki e Zero sarebbe l'ennesima presa in giro concentrarsi su Kaname e la sua nuova vita. Detto questo, non sono contraria ad un'apparizione di kaname è chiaro XD l'importante è che si concentri maggiormente sulle questioni in sospeso che sono davvero tante.

    Quoto tutto
    Vederlo con un altra non sarei nemmeno io d'accordo, a meno che non sia la "reincarnazione" dell'Ancester...(grande stronzata xD) sarebbe bello però, così. In fondo io penso che non abbia mai smesso di amare nemmeno lei, anzi...
    Questa volta bisogna parlare di Yuki e Zero. Mi dispiace ma di Kaname e della sua storia si è già parlato e stra parlato, di Yuki e Zero NO. Quindi è giusto lasciare lo spazio a loro -_-


    Comunque...

    Cioè ma porca vacca guardatelo. GUARDATELO. 534345_576257592409414_2141781137_n
     
    Top
    .
  14. *Violet*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquille ragazze,le preview di questo capitolo extra lasciano intendere che la Hino si concentrerà proprio su Yuki e Zero :) Kaname non penso comparirà,a meno che non compaia sotto forma di iceberg XD (scherzo XD). Nel caso in cui poi in un altro capitolo volesse mostrarci la sua vita non mi dispiacerebbe,in fondo anche io sono curiosa di sapere che fine farà e soprattutto come se la cava con quei due simpatici ragazzi XD,anche se come ha detto Mirma, la Hino ce lo lascia intuire. Trova la luce pure lui,e l'importante è questo :)
     
    Top
    .
  15. *Violet*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltre volevo dire che la cover è molto bellina,anche se sbaglio o Yuki è disegnata in modo strano?
    Dietro ci sono le macerie,e Yuki ha i capelli lunghi. E' un chiaro riferimento alla scena finale del manga.
    Yuki ha le mani sul cuore di Kaname perchè gli ridonerà la vita (c'è anche il manto che scende,come a simboleggiare che lei si spoglierà di qualcosa),e Kaname sembra ringraziarla con quella presa al polso e la mano su quella di Yuki.
    Devo dire che lei pare un pò la muerte XD ma forse perchè sta andando a morire davvero :huh: Mentre Kaname sorride felice. E' un immagine che sa di addio,e che infatti mi ricorda la cover del capitolo 66,in cui Kaname decide di lasciare Yuki in modo che prenda la sua strada,e anche li i due avevano una posizione simile.
    E' bella anche la cover della novel,e mi fa piacere vedere come alla Fujisaki piaccia molto parlare di lui Una novel incentrata nel periodo della separazione e che pare voglia mettere in evidenza quanta sofferenza ha comportato in entrambi.
    Ora aspettiamo questo capitolo extra :) :)
     
    Top
    .
507 replies since 21/9/2013, 22:53   15671 views
  Share  
.
Top