VK, CAPITOLO EXTRA!!!!!

Le nostre preghiere sono state ascoltate....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kleiss
        +10   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Popolo di Vampire Knight, sono qui per darvi la lieta novella!
    E' proprio vero che chi non muore si rivede: infatti, eccoci qui niente poco di meno che la nostra cara Hino Matsuri, la quale ci annuncia... *rullo di tamburi*

    Un capitolo extra di Vampire Knight, in uscita l'8 Novembre!!!!!!!

    [IMG][/IMG]


    A quattro mesi dalla fine del suo manga, la Matsuri ci sorprende, regalandoci ancora qualcosa da attendere con entusiamo, nostalgia e impazienza!! :D

    Edited by Kleiss - 22/9/2013, 01:27
     
    Top
    .
  2. §Mirma§
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    COOOOOOOOOOSA??? E' UN MIRACOLO!!! tumblr_lsgm6nCudh1r04evi


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    crazy-dance

    Vuol dire forse che la famosa petizione avrà avuto una qualche influenza su questa decisione???

    Sono felicissimaaaaaaaaaaa ^O^ non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  3. *Violet*
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    y71



    N.O.N C.I C.R.E.D.O


    OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Ci sono Yuki e Zero in copertinaaaaaaaa e quello è l'abbraccio che avviene proprio nell'ultimo capitoloooooooo.
    Ma allora questo capitolo extra molto probabilmente partirà da li TT_______________TT
    Ma allora,ma allora,ma allora.....qualcuno ha ascoltato le nostre preghiere TT______TT
    Mioddio come sono feliceeeeee. 40 pagine T^T

    7wd



    Davvero non ci speravo,e...Ma quanto è bella questa cover????Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh **W**
    Maronno esiste,ora lo so.
     
    Top
    .
  4. NemoAdNoctum
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    VANEEEEEEEEEEEEEEEEE TESORAAAAAAAAAA LO SOOOOOOO, STO TAPPEZZANDO IL WEB, NON STO NELLA PELLE!! Non è finitaaaaaaaa, dopo mesi VK ancora non ci lascia!!

    Abbiamo raccolto firme in giro per il mondo con la petizione, abbiamo scritto alla Hino, abbiamo "stalkerato" i dipendenti di Lala XDD, quando sembrava che dovesse subentrare la rassegnazione, arriva la lieta novella!
    tumblr_lvuuzbavbw1qc43p4

    Inutile dire che adoro questa immagine rappresentativa di questo capitolo extra e che sto già sognando ad occhi aperti ma di qualsiasi cosa si tratti, sono felice che la Hino non sia stanca di raccontare di Vampire Knight e il mondo non abbia chiuso con questa storia.
    Ed ora attendiamo con ansia facendoci travolgere dall'emozione
    tumblr_ms7jj4kOhw1qc61iso6_400

    Cmq su Tumblr stanno già impazzendo, guardate qui XD
    tumblr_mthxykp2jh1sx3ch6o1_500



    AH, dimenticavoooo, Vk fans....I'm back *_*

    tumblr_ms7jj4kOhw1qc61iso2_500

    Edited by NemoAdNoctum - 22/9/2013, 00:35
     
    Top
    .
  5. yukaze4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno che sa tradurmi questo [IMG][/IMG]
    un immagine di vk ke e uscito nel magazine di LaLa di questo mese.si riferisce magari al extra?
     
    Top
    .
  6. NemoAdNoctum
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, si riferisce all'extra. Sembra essere Yuuki che va a morire. Sullo sfondo ci sono le farfalle e il ricordo di zero quando era ancora a scuola, data la divisa. Credo sia un ricordo di yuuki prima di morire...visto il sorriso malinconico che fa ç_ç
    Comunque è uscita la traduzione delle frasi sulla prima immagine, da lunghi studi di Kanji XD sembrerebbe dirla Yuuki. Cmq reciterebbe così:
    The long night where I want to go somewhere that isn’t here*

    For a moment, I’ll stop resisting the desire

    And take you to a fantasy world

    *it’s a bit hard to translate this line due to the different grammatical structure of Japanese… but roughly it’s something like wanting to go to a place that’s not here on a long night…


    Edited by NemoAdNoctum - 22/9/2013, 18:04
     
    Top
    .
  7. yuki94*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! EVVAIII <333 :colred:
     
    Top
    .
  8. Anise
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho saputo da facebook,

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON CI POSSO CREDERE STO MORENDOOOOOOOOOOOOOO SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON POSSO ASPETTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


    Si vede che il sesto senso che mi ha fatto scrivere la domanda qualche giorno fa qui sul foro era una premonizione sensoriale!! :B): :B): :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  9. NemoAdNoctum
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahhaha Anise ahahahhahahah, tu pensa che io avevo dato l'altro ieri il mio addio a VK con una FF su mille anni, si vede che ha portato bene *ne scrive un'altra* :woot:
    Coooooomunque. Ho un aggiornamento. WLS ha tadotto direttamente dal giapponese così: This long night when I want to go to somewhere far away…
    I give in to desire and sweep you away to a fantasy world


    che sarebbe:Per questa lunga notte voglio andare lontano da qui... Mi arrendo al desiderio e ti conduco verso un mondo fantastico

    Pare...che la dica/pensi Yuuki.
    Quel "mi arrendo al desiderio" mi sta facendo stare così da ore :love: :love: :love:
    xkè di qualunque cosa tratti questo capitolo speciale, abbiamo avuto la risposta di Yuuki alla dichiarazione di Zero. Ora posso morire felice :!.....!:
     
    Top
    .
  10. Anise
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NemoAdNoctum @ 22/9/2013, 18:56) 
    ahahahahhaha Anise ahahahhahahah, tu pensa che io avevo dato l'altro ieri il mio addio a VK con una FF su mille anni, si vede che ha portato bene *ne scrive un'altra* :woot:
    Coooooomunque. Ho un aggiornamento. WLS ha tadotto direttamente dal giapponese così: This long night when I want to go to somewhere far away…
    I give in to desire and sweep you away to a fantasy world


    che sarebbe:Per questa lunga notte voglio andare lontano da qui... Mi arrendo al desiderio e ti conduco verso un mondo fantastico

    Pare...che la dica/pensi Yuuki.
    Quel "mi arrendo al desiderio" mi sta facendo stare così da ore :love: :love: :love:
    xkè di qualunque cosa tratti questo capitolo speciale, abbiamo avuto la risposta di Yuuki alla dichiarazione di Zero. Ora posso morire felice :!.....!:

    OH MY GOOOOOOODDDDDDDDDD :!.....!: :!.....!:

    tumblr_m3tk2qM2Or1r220fvo1_500

    Cioè, ma ci vogliono ammazzare!!
    Non mi aspetto tanto una scena tanto lo so che la Hino non ne fa perché Vk è..."etereo"! Mi basta una bella risposta alle meravigliose parole del nostro Zerino Un bel bacio, dei bei sorrisi sia di Zero, sia di Yuki e poi i bambini, sapere i loro nomi, vedere Yuki incinta...WAAAAA sto già morendo! MUOIO!

    Edited by Anise - 22/9/2013, 19:10
     
    Top
    .
  11. *Violet*
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "MI ARRENDO AL DESIDERIO"


    z2c0




    Ecco la risposta di Yuki alle parole che Zero le pronuncia davanti alla bara di Kaname.
    Posso morire non felice,di più.
     
    Top
    .
  12. Anise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Violet* @ 22/9/2013, 19:04) 

    "MI ARRENDO AL DESIDERIO"


    :!.....!: :!.....!:

    Adesso spero proprio che le Kanamine poco convinte se ne facciano una ragione! Girano certe cavolate per il web! :Xddd:
     
    Top
    .
  13. NemoAdNoctum
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :panic: :panic: :panic: :panic: :panic:
    keep-calm-and-love-zeki
     
    Top
    .
  14. §Mirma§
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NemoAdNoctum @ 22/9/2013, 18:56)
    Coooooomunque. Ho un aggiornamento. WLS ha tadotto direttamente dal giapponese così: This long night when I want to go to somewhere far away…
    I give in to desire and sweep you away to a fantasy world


    che sarebbe:Per questa lunga notte voglio andare lontano da qui... Mi arrendo al desiderio e ti conduco verso un mondo fantastico

    Il boschetto? :mmmmm:
     
    Top
    .
  15. NemoAdNoctum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Mirma§ @ 22/9/2013, 21:55) 
    CITAZIONE (NemoAdNoctum @ 22/9/2013, 18:56)
    Coooooomunque. Ho un aggiornamento. WLS ha tadotto direttamente dal giapponese così: This long night when I want to go to somewhere far away…
    I give in to desire and sweep you away to a fantasy world


    che sarebbe:Per questa lunga notte voglio andare lontano da qui... Mi arrendo al desiderio e ti conduco verso un mondo fantastico

    Il boschetto? :mmmmm:

    Non me lo nominare che porta male XDD
     
    Top
    .
507 replies since 21/9/2013, 22:53   15671 views
  Share  
.
Top