Wanted - TRAMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MãnGh€tta™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WANTED

    E' la storia principale, ed è costituita da 3 capitoli.
    Armelia è un'orfana che lavora con un gruppo musicale, vagando di regno in regno esibendosi in concerti, cantando con la sua bellissima voce.
    Mentre soggiorna in un regno, Armelia incontra Luce, un ragazzo che la prende subito in simpatia e tra i due si instaura un profondo legame. Un giorno però arriva una banda di pirati, che rapisce Luce in quanto nipote del governatore. Armelia, ancora ragazzina, non riesce a impedirlo, così da quel giorno perde di vista Luce, ma promette a sè stessa che l'avrebbe ritrovato e salvato dai pirati. Per raggiungere il suo obbiettivo, Armelia, fingendosi un uomo, si imbarca su diverse navi nella speranza di riuscire un giorno a trovare quei pirati.
    Passano gli anni, e ormai Armelia è una bella ragazza, dopo tanto vagare è riuscita a imbarcarsi sulla nave di Scar, il pirata che aveva rapito Luce, e anche se all'inizio tra i due non scorre buon sangue, col passare del tempo le cose iniziano a cambiare...



    Haru wa sakura
    Questa storia breve è ambientata nell'epoca Meiji, e vede come protagonista Shou, una ragazza che vuole diventare dottore, anche se a quei tempi era un mestiere esclusivamente maschile. Un giorno la giovane incontra Takao, un delinquente con una pessima reputazione. Il loro incontro è stato casuale o voluto dal destino?

    Fonte: Shoujo-Love
     
    Top
    .
  2. Hikaru&Kaoru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è davvero bellissima!!!! degna di hino matsuri!!!
     
    Top
    .
  3. SpikeJem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro questa storia ... l'unica pecca secondo me è che ci voleva + passione fra i due protagonisti! :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. Hikaru&Kaoru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per questo hai ragione
     
    Top
    .
  5. Hachiko*94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wanted è bellissimo!! Sfido chi dice di no...
    Ho sempre immaginato una storia di pirati... :rolleyes:
    E chi meglio di lei poteva farlo così bello?! Nn chiedevo di meglio!!
     
    Top
    .
  6. VampirSkary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WANTED è bellissimo!!!** lo preso sabato... e me lo sono riletto già 3 volte!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. Hachiko*94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VampirSkary @ 5/5/2008, 16:26)
    WANTED è bellissimo!!!** lo preso sabato... e me lo sono riletto già 3 volte!!! :wub: :wub:

    CONCORDO!!!!!!!!!
    E STRA-BELLO....
    W LA HINOOOOO!!!!!! :woot: :wub:
     
    Top
    .
  8. _..@Rainbow@.._
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waa lo voglio! sono curisissima!!
     
    Top
    .
  9. .:Yamato:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iol'ho comprato ma ancora devo leggerlo ç_ç mancanza di tempo T_T
     
    Top
    .
  10. Rukia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo è uno dei suoi lavori che adoro
     
    Top
    .
  11. 10yuuki10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    °° Oh mio dio mi sono scordata di commentare wanted! Dannatemi T.T.

    Dunque che dire, diciamo che Wanted è alla pari con Captive heart, forse ha qualche punto in più. Innanzitutto voglio esprimere il mio dispiacere per quanto riguarda l'abbandono di questo manga, che ha mio parere poteva essere più approfondito. La storia è un po' scialba e seppure corta ha reso in poche pagine vicende tutto sommato carine. I disegni cambiano a seconda del personaggio e si nota benissimo: Armelia è senz'altro la più curata sia dal punto di vista stilistico che caratteriale; mentre Skulls è disegnato con minor impegno e il carattere è un po' controproducente. Per questo mi ci è voluto un po' per capire come è realmente ^^". Per il resto, spero con grande ardore che la Mangaka riesca ad avere più tempo per poter continuare la storia. Almeno l'intento di continuarlo c'è xD.

    Della storia extra, c'ho capito veramente poco °°.
    L'idea è molto carina ( anche lui è molto carino :shifty:). Mannaggia la hino con la grande dote di disegno che ha potrebbe fare tonnellate di soldi, anche solo con questa semplicissima storia, se solo si fosse messa d'impegno sin dall'inizio!
     
    Top
    .
  12. Federica91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    é il mio prefertio fra le opere dalla Hino :P ,anche se è solo un volume io lo adoro!!! :love: non posso farci nulla i Pirati,i vascelli,e il mare li adoro :muah: .Scar poi è STUPENDO! :sbav: spero che lo continui visto che le 3 stroie mi sono piaciute moltissimo!
    La storia extra l'ho trovata carinissima :imba:
     
    Top
    .
  13. AkitaKomachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma da quanto è in commercio? Oo Ammetto di non averlo mai visto nelle due fumetterie che frequento di solito e ora, dopo aver letto la trama e i vostri commenti, mi pare parecchio interessante, spero proprio di poterlo reperire al più presto.
     
    Top
    .
  14. Federica91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    é da un pò in commercio,però non si trova facilemente ;) nella mia fumetteria c'erano poche copie <_< e io me ne sono aggiuducata una!Scar lo adoro :wub: un pirata così sexy non si vede tanto in giro
     
    Top
    .
  15. AkitaKomachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito, allora appena finisco gli esami lo vado a cercare in tutti i miei posti di fiducia. XP
     
    Top
    .
31 replies since 21/4/2008, 13:39   1481 views
  Share  
.
Top