DOCTOR HOUSE

Medical Division

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheButterflyEffect
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dr. House - Medical Division





    8311_WedAug022514pm_housewp-1



    Dr. House - Medical Division (House, M.D.) è una serie televisiva statunitense del 2004 ambientata nel reparto di clinica medica dell'ospedale universitario fittizio Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, situato del New Jersey. La serie è incentrata sulle vicende di un'equipe di diagnostica medica guidata dal Dr. Gregory House, un medico dai metodi poco ortodossi ma dotato di grande capacità ed esperienza.

    La serie trae ispirazione dai gialli del famoso detective Sherlock Holmes (la struttura qui è simile: House è Sherlock Holmes mentre il suo amico Wilson è Watson): infatti, in ogni puntata c'è un giallo diverso da risolvere in base a vari indizi, più o meno evidenti; sta alla capacità del grande diagnosta l'ultima parola per risolvere il puzzle e salvare il paziente. A collegare ancor di più il noto detective con il cinico medico c'è anche l'indirizzo di quest'ultimo, infatti nel sesto episodio della seconda serie (caccia al topo) viene chiaramente inquadrato il numero civico del dottore, il 221b stesso numero civico dove si trovava l'abitazione di Holmes nella Baker Street descrittaci da Sir Conan Doyle.[1][2] Inoltre il farmaco che House assume, il Vicodin, essendo a base di oppiacei può essere paragonato alla cocaina che Sherlock Holmes di tanto in tanto assumeva per resistere alla noia della normalità.

    PROTAGONISTI.
    - Hugh Laurie
    okhughjk0

    - Lisa Edelstein

    edelsteinud6

    -Jennifer Morrison
    jennifermorrisonwed02ad6

    -Omar Epps
    omareppsos4

    -Jesse Spencer
    01up7

    -Robert Sean Leonard

    robertleonardzk6

    Edited by *I®is* - 1/8/2012, 14:25
     
    Top
    .
  2. lillasky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn vedo lora che escano i nuovi episodi...insieme a grey's anatomy credo che siano le uniche serie di medicina che guardo..si si
     
    Top
    .
  3. Poccipina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo adoroooooooo!! *ç*
    Anche Grey's!!! *ç*
     
    Top
    .
  4. _Zer0_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro Dr.House *ççççççççç*
     
    Top
    .
  5. Groovey-senpaI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adolo qst serie televisiva, inft la sto vedendo proprio in qst momento...adolo il mio medico"bastardo" :Xddd: :Xddd: :Xddd:
     
    Top
    .
  6. ciuccy-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah che bello sto telefilm.... :chuuuuuuuuu: ... e house è mitico... :D :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,543
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Scusate, vi volevo sottolineare un erroruncolo XDDD (essendo io sfegatata fan di hugh Laurie e delle sue varie interpretazioni...
    Wilson non è interpretato da Robert Sean Leonard, poichè quest'ultimo è Foreman, Omar Epps interpreta James Wilson^^"
     
    Top
    .
  8. CKA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate, vi volevo sottolineare un erroruncolo XDDD (essendo io sfegatata fan di hugh Laurie e delle sue varie interpretazioni...
    Wilson non è interpretato da Robert Sean Leonard, poichè quest'ultimo è Foreman, Omar Epps interpreta James Wilson^^"

    ti sbagli di grosso...a parte che si vede nella sigla, ma già solo cercando omar epps su google ti spunta foreman...nn so dove tu abbia letto il contrario...ma nn è così ^^''''
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,543
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    A me tutte le riviste su telefilm e cose varie hanno sempre dato Omar Epps come Wilson, SEMPRE.
    Scusate ,l'errore
     
    Top
    .
  10. CKA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me tutte le riviste su telefilm e cose varie hanno sempre dato Omar Epps come Wilson, SEMPRE.
    Scusate ,l'errore

    figurati, cmq nn mi capacito di come possa essere possibile...davvero...bah...
     
    Top
    .
  11. *I®is*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze io ho adorato questa serie ed il protagonista!
    Le sue uscite pazzesche... i suoi giochi pungenti e la sua ironia disarmante!
     
    Top
    .
  12. Xewon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo stesso vale per me XD è una delle poche serie che ho seguito volentieri ^^
     
    Top
    .
11 replies since 25/5/2008, 07:58   966 views
  Share  
.
Top