Vampire Knight Terza Serie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Yuki**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti...mi scuso infinitamente se un topic del genere è già esistente....ma si hanno notizie della terza serie??
    invito chiunque ne abbia a postarle qui...
    SPOILER (click to view)
    io spero c sia proprio perchè la seconda serie ha un finale troppo aperto...!

    mi scuso ancora sed nn avevo l'autorità di aprire un nuovo topic
    baci
     
    Top
    .
  2. Yuuki Kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono state annunciate nuove stagioni o serie di oav... anche perchè, allo stato attuale delle cose, sarebbe impossibile realizzarle, dal momento che l'anime ha temporalmente raggiunto il manga; si dovrà comunque attendere che esso prosegua e fornisca una base narrativa da trasporre in animazione (si parla di tempi lunghi, dunque).
     
    Top
    .
  3. Alekzan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lunghi circa quanto? si parla di mesi o anche 1 anno?
     
    Top
    .
  4. Yuuki Kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lunghi circa quanto? si parla di mesi o anche 1 anno?

    Molto di più.
    Nel corso un anno escono circa 11 capitoli (uno al mese, contando la pausa che la Hino si prende ad Agosto), che andrebbero raccolti in due volumetti (ogni numero comprende 5 capitoli, o 4 più racconti extra)... e ciascuna delle due stagioni animate di VK si basa su circa cinque volumi.

    In tutto ciò, personalmente dubito che venga realizzata una terza stagione. Di recente, è raro che gli anime tratti da shoujo vantino più di 26 episodi, e ciò a dispetto dei finali aperti che spesso si ritrovano (poichè come nel caso di VK, la serie animata viene realizzata mentre il manga è ancora in prosecuzione); guardiamo ad opere come Host Club o Fruist Basket, ad esempio.

    Insomma, io consiglierei a tutti di recuperare il manga ^^" (prodotto decisamente più valido).
     
    Top
    .
  5. †Rima†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Inizio OT - Se penso a Fruits Basket mi viene da piangere. - Fine OT -

    image
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quoto con Rima... T.T
     
    Top
    .
  7. Shady_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che potrò resistere....hihi XD
     
    Top
    .
  8. Zoe 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, probabilmente è meglio il manga, ma spero davvero che ci sia una terza serie anche se si dovrà aspettare parecchio perchè il finale a parer mio lascia un po' troppe cose in sospeso o all'interpretazione di chi lo gbuarda... spero davvero in un seguito!!
     
    Top
    .
  9. Alekzan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok meglio manga XD ma però a me il manga me lo scarica con blocco note!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'angelo dalle ali invisibili, la purezza oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Reputation
    0
    Location
    Da un sogno dimenticato che ritorna come un fantasma dal passato.

    Status
    Offline
    Che amara delusione questo finale :T_T:
    Per caritaà, io la serie la adoro fino al penultimo episodio, ma l'ultimo proprio mi ha fatto kifo..... E adesso vengo pure a sapere che SE ci sarà un finale esisterà tra uno o più anni!!
     
    Top
    .
  11. ~ Gixye Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me una terza serie potrebbe anche esistere, visto che il finale è aperto e lascia immaginare una prossima serie...
    Però dopo aver letto la "tesi" di Yuuki stò cominciando a riflettere e a preoccuparmi >*<
    Ripeto una possibilità c'è, però se questo dovesse avvenire sarà fra un bel pò TwT Senza contare il tempo in cui i produttori creano gli episodi e la serie intera...

     
    Top
    .
  12. Neo83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo in bene
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    風のささやき

    Group
    Zero's House
    Posts
    98,756
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Speriamo che la 3° serie, se dovesse uscire, non ci faccia aspettare più di 3 anni...
     
    Top
    .
  14. Alekzan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se aspetto più di 3 anni credo che devo rivederle tutteeeeeee cmq spero massimo 1 e mezzo :)
     
    Top
    .
  15. Hikaru-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè o fanno una terza serie o restiamo con la maggior parte degli eventi lasciati a metà?
     
    Top
    .
177 replies since 12/1/2009, 22:28   11265 views
  Share  
.
Top