Kuro Shitsuji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AinZaRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kuro Shitsuji





    La storia è ambientata nella Londra dell'epoca vittoriana. Sebastian Michaelis è un maggiordomo: ha grandi conoscenze, talento con diversi oggetti, conosce le arti marziali, il servo perfetto. Però è costretto a servire un dodicenne, unico erede della nobile casata inglese dei Phantomhive, e a soddisfare ogni sua richiesta.
    Nella tenuta dei Phantomhive vivono Ciel, successore del casato che produce articoli da gioco; Sebastian, un infernale maggiordomo bravo in tutto; Finnian il giardiniere, Maylen la domestica e Bard il cuoco, che non fanno altro che combinare disastri uno dopo l'altro; e infine Tanaka-san, misterioso amministratore, nessuno sa cosa faccia realmente. E' quasi sempre seduto che beve del thè.




    be, io ho visto solo il primo episodio ma mi è piaciuto un mondo, voi che ne pensate????

     
    Top
    .
  2. Windy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto soltanto il primo ed il secondo episodio, attirata in modo particolare dai disegni. Se devo dire la verità, però, mi sembra che vada un po' lento. Poi lui non mi piace come personaggio xD intendo il piccoletto con l'occhio strano.
    Per ora ho smesso di guardarlo, ma se sapessi che la trama si evolve in modo interessante probabilmente lo riguarderei xD
     
    Top
    .
  3. †Rima†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' bellissimooooo!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kaname's House
    Posts
    7,368
    Reputation
    +3
    Location
    Until the end, Until this pool of blood...

    Status
    Offline
    lo adoro!*O*
     
    Top
    .
  5. Windy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio xD tutti questi pareri positivi >^< prima o poi mi toccherà guardarlo anche a me LOL
     
    Top
    .
  6. AinZaRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa di si windy, io te lo consiglio è proprio carino ^^
     
    Top
    .
  7. Viulay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' veramente bello, a me piace da matti.. è particolarissimo, esce dal coro dei soliti anime :D
     
    Top
    .
  8. •Freya†san•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me ne hanno parlato benissimooooo...lo vedr; di sicurooo
     
    Top
    .
  9. alexiel007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho finito di vederlo 2 giorni fa...
    me ne sono innamorata...
    ora aspetto di leggere il manga che uscirà a presto...non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!
    consiglio davvero a tutti
     
    Top
    .
  10. inlovezero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non piace la trama troppo lenta... però trovo il maggiordomo inquietante e affascinante..
     
    Top
    .
  11. ChaNty SuiCide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sia l'anime sia il manga sono fantastici ** me ne sono innamorata appena ho visto il primo episodio CONSIGLIATO A TUTTI
     
    Top
    .
  12. Megumi2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo! Io l'ho visto 2 volte..
     
    Top
    .
  13. maleka
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh sì, anche io lo sto vedendo. Sono arrivata all'ep 15 e sto scaricando ache il manga (mi hanno detto che anime e manga cominciano a differire dalla puntata 16 e poi diventano completamente diversi... chissà... vedrò).
    Anche a me all'inizio è sembrato un po' lento ma man mano che lo sto guardando mi piace sempre di più! Certo, è vero, avolte è estremamente demenziale e non-sense, ma cavolo... un po' tutti gli anime lo sono o no?
    Adoro Sebastian... a prescindere da come è disegnato (che proprio non guasta) ha un certo nonsoché... è diabolico sul serio, per quanto l'autore cerca di nasconderglielo. E mi fa impazzire il rapporto che ha con Ciel... è così morboso! Sono entrambi due anime nere!!
     
    Top
    .
  14. ChaNty SuiCide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è vero il manga e l'anime sono differenti
    SPOILER (click to view)
    Nel manga non c'è tutta la storia dell'angelo alla fine della prima serie xD

    Però non ci posso fare nulla mi piacciono tropissimo tutti e due ** (Soprattuuuutto Sebastian è fatto benissimo sia nell'anime che nel manga xD) ma il mio personaggio preferito resta Drocell ** è troppo puccioso e carino *W* e la sua musichetta è troppo bella v.v
     
    Top
    .
  15. • Ryoko ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sebastian e Ciel sono una coppia spettacolare. Così come tutta la serie
    Dico solo che insieme a VK è la mia il mio anime-manga preferito. (anche se spesso è parecchio non-sense)

    ....
    Rou to ishi de tsukure, tsukure tsukure. Rou to ishi de tsukure. my fair lady! :D
     
    Top
    .
33 replies since 19/2/2009, 17:06   689 views
  Share  
.
Top