Artfolio time *

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I ♥ 玖蘭枢

    Group
    Kaname's House
    Posts
    5,512
    Reputation
    +88
    Location
    dalla luna di miele con Mik e Ro

    Status
    Anonymous
    Beh visto che ci son tante gallery carine e mi piace disegnare, posto qualche mio disegnino su Vampire Knight... ( si fa presente che io ho una passione non celata per Kanamuccio u.u )

    ~ Schizzetti:



    ~ Fan Art Vampire Knight:

    jpg
    9CuQH
    DEwrF
    P1pQ2
    jjvG2
    YOT0c
    hinotry01
    OCPKdes
    (Dovrebbe essere una ipotetica figlia di Zero... )
    VKinWonderland
    Devo dire che questa di Vampire Knight non mi piace per nulla...l'ho fatto un pò di fretta nell'arco della stessa giornata e mi son seccata a riprenderla <.<''' Purtroppo non son molto esperta in backgrounds, ho usato dei pennelli per fare la vegetazione ma è mia intenzione disegnarla da me xD mi sa che vien meglio...e poi ho provato un nuovo stile di color ma non mi soddisfa <.<''
    Quindi da rivisitare!!
    Yukiinwondrland
    gDUwX


    ~ Altri manga della Matsuri:



    ~ Victoria Frances Ispired:


    ~ Personaggi Originalii:



    ~ Fan Art (12/02/012):
    mukuro03
    Mukuro Rokudo detto ancnhe ~ Kufufufufu (*Q*) di KHR



    IN AGGIORNAMENTO



    Edited by mei¢hañ - 20/5/2012, 20:16
     
    Top
    .
  2. roby_saku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sei bravissima!!!anche se nn approvo molto la tua passione NON celata x kaname...XD
    vabbè davvero complimenti!!!
    sono anche molto ben colorati!!^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I ♥ 玖蘭枢

    Group
    Kaname's House
    Posts
    5,512
    Reputation
    +88
    Location
    dalla luna di miele con Mik e Ro

    Status
    Anonymous
    Perdonami, ma penso tu abbia sbagliato termine dicendo che non "approvi" semmai non condividi, ma d'altro canto dico sempre: "de gustibus non disputandum est" U_U
    La cosa importante è che se ne apprezzi il valore artistico per cui ti son grata dei complimenti ;)
     
    Top
    .
  4. roby_saku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hai ragione scusa^^
     
    Top
    .
  5. Yuuki23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow davvero belli!!!! sembrano quasi identici a quelli della Matsuri!!!! anche a me piace disegnare ma i miei sono brutti in confronto agli altri disegni postati... comunque complimenti!!!!!! :colred: :colred:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I ♥ 玖蘭枢

    Group
    Kaname's House
    Posts
    5,512
    Reputation
    +88
    Location
    dalla luna di miele con Mik e Ro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    si hai ragione scusa^^

    xD nulla son io ad essere pignola...
    CITAZIONE
    wow davvero belli!!!! sembrano quasi identici a quelli della Matsuri!!!!

    xD ah magari...purtroppo ho uno stile mie piuttosto definito che a volte spunta fuori nelle fan art ^^ comunque grazie mille...
    CITAZIONE
    anche a me piace disegnare ma i miei sono brutti in confronto agli altri disegni postati...

    Se disegni molto ci prendi la mano, la cosa importante è imparare le proporzioni del corpo e cercare di visualizzarlo in uno spazio e copiare tanto ti aiuta (io ho iniziato mettendo il fermo immagine alla tv e copiando i personaggi che mi piacevano da lì xD ) allenandosi tanto alla fine diventa nataurale ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I ♥ 玖蘭枢

    Group
    Kaname's House
    Posts
    5,512
    Reputation
    +88
    Location
    dalla luna di miele con Mik e Ro

    Status
    Anonymous
    Per tutte le "Zeriste"
    Ho fatto uno schizzetto che magari rifnirò domani che adesso è tardino xD Spero appreziate la buona volontà >_<



    chi è che queste parole non avrebbe volute leggerle? u_U
     
    Top
    .
  8. roby_saku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_____________________________________*
    ...senza parole...
    Zero*ç*
    per caso sei mica una fumettista???c'è sei troppo brava!insegnami!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I ♥ 玖蘭枢

    Group
    Kaname's House
    Posts
    5,512
    Reputation
    +88
    Location
    dalla luna di miele con Mik e Ro

    Status
    Anonymous
    omg magari!! xD
    No, è solo un mio hobby ^^ disegno da quando ero piccolissima ( si ringrazia Sailor moon u.u)
    Più che insegnare, posso dare qualche consiglio xD ( non sono davvero la persona più adatta per fare una cosa simile...credimi c'è gente mooolto più in gamba di me...)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I ♥ 玖蘭枢

    Group
    Kaname's House
    Posts
    5,512
    Reputation
    +88
    Location
    dalla luna di miele con Mik e Ro

    Status
    Anonymous
    ci metto qualcos'altro *cerca*

    questo si chiama momenti disperazione della Matsuri (secondo me alle volte anche lei si perde u.u)


    Un omaggio alle punizioni fantastiche che Kaname affibbia ad Aidoh xD (l'ho ripassato al pc con la penna ma con quella che ho non è facile e non è venuto granchè <.<'')



    Infine questa è stata una commissione...
    OCPKdes
    (Dovrebbe essere una ipotetica figlia di Zero... )



    Qualche altro mio schizzetto di Original Character, sono quindi tutti pg creati da me con il mio stile ( molte immy son vecchiotte di fatti credo si noti xD)
     
    Top
    .
  11. roby_saku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh my godnessO__O
    non dire mai + k tu nn sei adatta ad insegnarmi xkè i tuoi sono capolavori!!!
    soprattutto nell'ultimo mi piace tantissimo come hai fatto gli occhi e il profilo*_*
    poi quello della matsuri k si dispera è troppo forte...
    Devo farti un'appunto...nn tanto x lo stile ma x il contentuto del disegno...(mi piace moltissimo) ma più k zero e sua figlia sembrando 2 fidanzatini...uhuhuhuh...e zero(te lo dico da zerinaXD)nn si farà mai il codino!!!XD
    cmq anche a me piace disegnare ma i miei sono degli obrobri...T_T
    perchè hanno il corpo deformato...poi le mani neanche a parlare...insegnami ti pregooooo...potresti fare dei tutorial*w*
    scusami se rompo...xD

    PS: se x caso su deviant art...così vado a vedere la tua gallery^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I ♥ 玖蘭枢

    Group
    Kaname's House
    Posts
    5,512
    Reputation
    +88
    Location
    dalla luna di miele con Mik e Ro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    non dire mai + k tu nn sei adatta ad insegnarmi xkè i tuoi sono capolavori!!!
    soprattutto nell'ultimo mi piace tantissimo come hai fatto gli occhi e il profilo

    Innanzitutto ti ringrazio tantissimo dei complimenti xD Sono contenta che anche i miei pg ti piacciano ^^
    Ma davvero non credo di essere la persona adatta ad insegnare XD non ho tale presunzione...anche perchè io faccio le cose un pò a modo mio...( essendo autodidatta non saprei proprio da dove iniziare O.o )

    CITAZIONE
    Devo farti un'appunto...nn tanto x lo stile ma x il contentuto del disegno...(mi piace moltissimo) ma più k zero e sua figlia sembrando 2 fidanzatini...uhuhuhuh...e zero(te lo dico da zerinaXD)nn si farà mai il codino!!!XD

    XD E' stata una commisione e poi, anche Kaname non si fa mai il codino u.u ma c'è una immagine della Matsuri con lui ed capelli legati nell'artbook ( *Q* )...ad ogni modo ho pensato solo fosse carino che negli anni, trovata della serenità interiore, si fosse fatto allungare un pò i capelli come Ichiru xD Ci tengo a precisare che questo non è lo Zero comune...è uno Zero molto idealizzato, in un ambiente tranquillo e con famiglia...Per quanto riguarda il fatto che sembrano una coppietta...penso che qualsiasi adolescente, camminasse a braccetto con un padre che dimostra poco più di 17 anni sembrerebbe la sua fidanzata x°D

    CITAZIONE
    cmq anche a me piace disegnare ma i miei sono degli obrobri...T_T
    perchè hanno il corpo deformato...poi le mani neanche a parlare...

    eee...questa è una cosa abbastanza comune perchè quando si è agli inizi si disegna di getto e non si pensa troppo alle proporzioni...e le mani effettivamente son complicate...(anche se pure i piedi nudi non son facili xD) Per disegnare le mani dovresti prima disegnarne le linee guida...(ma lo stesso vale per tutto il corpo...)

    CITAZIONE
    se x caso su deviant art...così vado a vedere la tua gallery^^

    Beh sì xD wao...son contenta davvero tu ne sia così entusiasta...
    Il mio profilo su DA è questo » CLICK (spero non venga considerato spam..se no lo tolgo >_< )
    Se vuoi posso darti davvero qualche dritta, ma non so se son capace effettivamente di fare tutorial e roba simile...sorry
     
    Top
    .
  13. roby_saku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupido pc k nn mi fa vedere la tua gallery...
    un gg di questi andrò a guardarla cn un altro pc...-_-"
    cmq da quello k ho visto era tutto stupendo*_*
    hai fatto persino il cosplay di yuki*_* a dir poco stupendo!e sai scrivere papiri in inglese*_*ti stimoooo!!!!
    sensei insegnami le basi del corpo umano e dammi qualche ripetizione d'inglese!!!!!xkè x le proporzioni e le mani, insomma tutto, a me mancano le line guida...T_T
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I ♥ 玖蘭枢

    Group
    Kaname's House
    Posts
    5,512
    Reputation
    +88
    Location
    dalla luna di miele con Mik e Ro

    Status
    Anonymous
    lol xDDD
    Non son proprio papiri...chissà quanti errori grammaticali ci saranno...xD
    uhm se vuoi posso procurarti qualche tutorial con disegni validi per iniziare a disegnare un corpo proporzionato >_<''
    Savvero così non saprei come fare...se hai un gallery mostramela, così mi faccio un'idea di che livello sei però ti avverto che son molto critica quando si tratta di grafica e disegno U_U
     
    Top
    .
  15. roby_saku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gallery????io nn ho una gallery...
    nn ho lo scanner x mettere i miei obrobri sul pc...anke se sarei contenta di avere un tuo parere sulle mie schifezzuoleXD
    cmq mi farebbe molto piacere ricevere dei tutorial validi!!!^^
     
    Top
    .
89 replies since 9/1/2012, 12:49   749 views
  Share  
.
Top