Hakuouki Reimeiroku [SUB ITA]

SERIE ANIME! LUGLIO 2012!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Levii
        +10   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hakuouki Reimeiroku

    Come si preannunciava è stata confermata la 3 Serie Anime di Hakuouki intitolata Hakuouki Reimeiroku e da cosa è stato preannunciato sembra che la serie sarà un presequel alle stagioni 1 e 2 narrando i fatti accaduti antecedentemente le prime due serie. Prevista per Luglio 2012.

    t90oc

    TRAMA
    Hakuouki Reimeiroku è un presequel a Hakuouki. Ambientato nel 3 Anno Bunkyū (aka 1863), gli eventi si svolgono dai 3 ai 10 mesi prima delle due prime Saghe di Hakuouki.
    A quel tempo gli Shinsengumi erano divisi in due fazioni: Serizawa e i suoi uomini provenienti da Mito e Kondou e i suoi uomini provenienti da Shieikan. Anche se c'erano più assistenti dalla parte di Kondou, Serizawa era il comandante che aveva più autorità tra gli Shinsengumi. Più tardi anche Niimi divenne comandante, ma fu denominato a causa del suo comportamento. All'epoca, in teoria, i due o tre comandanti dovevano discutere le decisioni insieme ma Niimi e Serizawa facevano ciò che volevano, ignorando Kondou. Ciò creò scontri interni fra le fazioni.

    Il protagonista della storia è il giovane Ibuki Ryunosuke.
    Dopo che sua madre morì di malattia, figlio di una famiglia di samurai, vagò senza meta unendosi a un gruppo di rounin e arrivando a Kyoto. Ma, perseguitato dalla sfortuna, venne derubato dei suoi averi e lasciato in punto di morte. Tuttavia fu salvato da Serizawa che lo costrinse a diventare suo servo. In questo modo entrò a far parte degli Shinsengumi e venne coinvolto nelle lotte interne.

    Trailer

    Video


    EPISODI DOWNLOAD

    DOWNLOAD EPISODI 1-12 TORRENT

    Episodio 01: Download - Streaming

    Episodio 02: Download - Streaming

    Episodio 03: Download - Streaming

    Episodio 04: Download - Streaming

    Episodio 05: Download - Streaming

    Episodio 06: Download - Streaming

    Episodio 07: Download - Streaming

    Episodio 08: Download - Streaming

    Episodio 09: Download - Streaming

    Episodio 10: Download - Streaming

    Episodio 11: Download - Streaming

    Episodio 12: Download - Streaming



    Edited by Levii - 28/12/2012, 14:05
     
    Top
    .
  2. rak57
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora..spero ci siano tante scene romantiche!!=)grazie mille
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    698
    Reputation
    0
    Location
    Corciano (PG) ma Napoletana fino in fondo!

    Status
    Offline
    le prime due serie sono state splendide.. nn vedo l'ora!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    798
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non vedo l'ora ke esca xdxdx
    ma ci sarà anche chizuru
     
    Top
    .
  5. Levii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (egipska @ 16/3/2012, 00:21) 
    non vedo l'ora ke esca xdxdx
    ma ci sarà anche chizuru

    Ah non so dirlo da cosa si vocifera sembra che questo sarà un presequel quindi non credo, oppure si ma narrando da una parte le vicende degli shinsegumi e dall'altra quelle di Chizuru prima che si incontrassero? Appena scopro più informazioni le inserisco ;)
     
    Top
    .
  6. uketta_maddy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto amo questa seria, di solito non amo gli anime ambientati in quel periodo storico, ma cavolo è fatto benissimo
     
    Top
    .
  7. -_- saretta -_-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena ho letto che avrebbero fatto una nuova serie ho dato di matto!!!! mi sn messa a cercare chi aveva intenzione di farla e ho beccato voi!!!!! grandi....

    intanto mi gusto la seconda!!!! XDXDXD
     
    Top
    .
  8. kiiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bellooooooo!! tornano questi 5 figaccioniiiiii!! non potrei essere più contenta!! :muah:
     
    Top
    .
  9. uketta_maddy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il trailer promette bene *A*
     
    Top
    .
  10. YukiKuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze sono commossaa XDDDDD ero davvero ko oggiiii ..ma se posso rivedere il mio Hijiii sono contenta..e nn solo lui tuttiiiii XDDDDDD
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni giorno^_^è un giorno guadagnato!!!!

    Group
    Kaname's House
    Posts
    6,548
    Reputation
    +56
    Location
    casa di EROS

    Status
    Offline
    Sono molto contenta di questa nuova serie anche se mi auguro un pà di romanticismo ma in questo caso essendo storico dubito ma ci spero lo stesso per il resto mi auguro sia interessante come le serie precedenti detto questo siamo vicino alla loro uscita e vai hihii
     
    Top
    .
  12. rak57
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema sara' scegliere il ragazzo..ho deciso...MI faro' un harem personale!! :bel: :bel: :bel: :bel: :bel: temo non ci sara' molto di romantico dato che manca la protagonista, ma in fondo...avremo piu' minuti di ragzzuoli sullo schermo... :yes: e io potro'fantasticare a mille!
     
    Top
    .
  13. YukiKuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rak57 @ 24/6/2012, 18:51) 
    il problema sara' scegliere il ragazzo..ho deciso...MI faro' un harem personale!! :bel: :bel: :bel: :bel: :bel: temo non ci sara' molto di romantico dato che manca la protagonista, ma in fondo...avremo piu' minuti di ragzzuoli sullo schermo... :yes: e io potro'fantasticare a mille!

    daiiiiiiii una volta che nn dovremo competere con la solita protagonista corteggiata da figoniii.....XDDD ce li godiamo tutti tutti noiiiiii :muah: :muah: :muah: già immagino i miei uominiiiiii caldo caldo caldoooooooooooooooo
     
    Top
    .
  14. Cheza
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    il ritorno dei figoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    grazieeeeeeeeee
     
    Top
    .
  15. YukiKuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seeeee...speriamo il prima possibileee XDD ma io girovando girovagando ho trovato questo http://youtu.be/poehbnaGdFc qualcuno mi potrebbe spiegare gentilmente che cosa è...e quando lo si può vedereeeeeee è bellissimoooo XDDDDD
     
    Top
    .
142 replies since 8/3/2012, 01:11   14057 views
  Share  
.
Top