"Gnocco e Patatì"

FF ironico-demenziale con vignetta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **NemoAdNoctum**
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella che posterò di seguito è una Fan Fiction ironica (con vignetta finale) su una scenetta tra Yuuki e Zero dopo un ipotetico scontro con Sara e il tentativo di quest'ultima di dominare Zero con il suo sangue. L'hunter resta ferito e...
    Zero: “ma porca di una trota al cartoccio Pantene protagonist è una con le sfere d’acciaio!! Per poco non ci restavo secco, anzi, non ci restava secca patatina chips (Yuuki)!!"

    Yuuki: “Zerooooooooooooooo??? Dove si è cacciato quello gnocco traditore? Se ti becco ti castigo io! Come hai potuto fare zin zin vampiresco con quella subdola e meschina capelluta? Oh cacchio e se gli è piaciuto?? Ha fatto più lui in un giorno che io in un anno di convivenza!!"
    Una nuvola nera si addensa sulla sua testa…
    “Embè se acchiappo quella bionda ossigenata le faccio uno “strascino”(=trascinare una persona x i capelli) che se lo ricorda finché campa!! aaaaaaaaah Zero ti ho trovato!!”

    Zero: “Yuuki che vuoi, si vabbè ho capito non dovevo bere, non dovevo lasciarmi dominare dal sangue…bla bla bla. Ma secondo te, io sto da più di un anno in astinenza, si presenta una bionda che pare uscita da un set fotografico di Vogue che me la da (la vena) e io dico di no?? Ma sì pazz??”

    Yuuki: “Zeroooo (piagnucola e fa il labbro tremulo), ma…ma allora l’hai voluta? Non ti ha costretto?”

    Zero: “Ma che costretto e costretto?? Aaaaa patatì, ma quando me ricapitava? E po’ non ho capito: tu puoi fare o’ sott e ‘ncopp (letteralmente sotto e sopra) e io mi devo fare i problemi?? Perché mi dovrei giustificare con te?? ”

    Yuuki: “ Perché io (continua a piagnucolare) con mio fratello non ci ho fatto niente!! Mi faceva impressione!!”

    Zero: “ma comm’è?? Scusa non ho capito, ma niente niente? Ma manco una cosa sopra sopra?? Cioè patatì, ma tu tieni proprio i problemi e io che pensavo di non stare bene con la testa e andavo uccidendo i vampiri, parlando con gli spiriti nei cimiteri e rompendo le pareti con il pugno d’acciaio alla GIG robot!! Tu stai inguaiata! Ma poi dico io: io sono il tuo fratellastro e non vado bene, lui è tuo fratello e non va bene, ma uno normale da trombarti lo trovi?”

    Yuuki: “Zero…io ho capito che sono gelosa di te, che voglio solo te, che voglio fare zin zin vampiresco e non solo con te! Quindi prendimi qui e adesso e non ne parliamo più”!

    Zero: “ma tu si scem??”

    Yuuki: “Perchèèèèèèèèè?? Perchèèèèèè non mi vuoi???”

    Zero: “nooooooo, ma non esiste proprio. Tu stai più inguaiata di me! E poi mi manca solo un’altra che mi dice cosa fare e sto apposto. No, no patatì, tornatene da tuo fratello e vedi che devi fare perché io ho chiuso con quelle che c’hanno la mania del comando!”

    Yuuki: “Vuoi vedere che ti faccio cambiare idea?”

    Zero: “No, no…patatì, veramente, non è cosa”!!

    Yuuki: “Stai buono e fai fare a me (con tono malizioso)!!”

    Zero: “…Yuki!!!Ma che fai????!!!!”

    Yuuki: “perché ti dispiace? Su stai buono!”

    Zero: “no…non è che ..mi disp….”

    Yuuki: “Ommioddio perchè non me l’hai detto prima???!! E chi se ne andava con Kaname???”

    vignettazekiok


    Edited by **NemoAdNoctum** - 20/6/2012, 23:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kaname's House
    Posts
    6,736
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Appena ho letto la parola "vignetta" ho pensato di dover leggere.XD

    Voglio il seguito.XD

    Però troppo napoletano leggo. o.ò
     
    Top
    .
  3. **NemoAdNoctum**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ifrittuccia @ 18/6/2012, 21:36) 
    Appena ho letto la parola "vignetta" ho pensato di dover leggere.XD

    Voglio il seguito.XD

    Però troppo napoletano leggo. o.ò

    Non ti piace il napoletano? Essendo ironica ci ho messo qui e lì qualche espressione nel mio dialetto, ma molto poche rispetto a quante avrei voluto inserirne altrimenti sarebbe diventata incomprensibile x molti.
    Il seguito???!!! :muah:

    Edited by **NemoAdNoctum** - 18/6/2012, 22:22
     
    Top
    .
  4. Gothic_lola
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece io l'ho trovata superforte! cioè il dialetto soptrattutto: ma si scemm??
    troppo forte davvero! la vignetta è venuta molto bene! mi piace molto! davvero nemo hai telento x 'ste cose :patpat:
     
    Top
    .
  5. *I®is*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemooooooooooooooooooooooooo come posso dirti quanto mi sono esaltata a rileggere il tuo CAPOLAVORO??????
    SEI DIVINA TRA LE DIVINITA' O NOSTRA ICONA DI PERFEZIONE
    :ave..: :ave..: :ave..:
    E poi? come hai potuto fare quella vignetta così? :nuoo: :nuoo: :nuoo: :nuoo:
    E' BELLISSIMA ANZI E' SPETTACOLARE
    DISEGNI MEGLIO TU CHE LA HINO

    O mio diooooooooooooooooooooooooooooooo ti prego disegna ancora scene tra Yuuki e Zero (o quello che vuoi) e scrivi ancora in dialetto perché perchè non ne possiamo fare a meno, è come una droga!! :grrr: :grrr: :grrr: :Brava: :Brava: :Brava: :Brava: :Brava: :Brava: :ave..: :ave..: :ave..: :ave..: :ave..: :ave..:
     
    Top
    .
  6. *Lily*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ogni volta che la leggo mi rotolo ininterrottamente per la stanza!! :muah:
    E' una versione simpatica per sdrammatizzare tutta questa tensione, e l'hai fatto molto bene! Non Appunto perchè è in napoletao mi piace di più! Ma ce lo vedete Zero che parla così???? Wahaaahah strabello!! :muah:
    No ma io mi rotolo :muah: :muah: :muah:
    Patatì!!!!!! :muah: :muah:
    :ave..: :ave..: :ave..:
     
    Top
    .
  7. kiiru
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :muah: Nemooooo!! E' bellissima, complimenti!!! Ho riso tantissimo!!! :Megusta:
    Finchè la leggevo mi immaginavo Zero parlare in napoletano!!
    Buahahaha!!

    CITAZIONE (**NemoAdNoctum** @ 18/6/2012, 19:05) 
    "[...]Tu stai inguaiata! Ma poi dico io: io sono il tuo fratellastro e non vado bene, lui e tuo fratello e non va bene, ma uno normale da trombarti lo trovi?”

    Povera Yuuki, sempre più inutile!!
    Aspetto altre tue vignette!

    Edited by kiiru - 19/6/2012, 15:00
     
    Top
    .
  8. *Violet*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivo anche io qui a farti dei mega super complimenti!!!
    Una scenetta ironica e divertente che mi ha fatto sbellicare dalle risate!
    Se non avessi usato il dialetto,credo che non avrebbe reso allo stesso modo ;) Non so...anche se Zero napoletano mi è difficile immaginarmelo,in questa scena il dialetto ha reso perfettamente l'atteggiamento snob di Zero nei confronti di Yuki :muah:
    Quindi BRAVA davvero....sia per la FF che per i disegni!! :colred:
     
    Top
    .
  9. **NemoAdNoctum**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzeeeeee sono emozionata! Grazie mille mie adorate consorelle e non! Siete troppo buone! Addirittura "Icona di perfezione" *cammina x la stanza con superbia dopo aver letto tali parole* :muah:
    Vi LOVVO dal profondo del cuore e...
    sapete quale sarà il mio prossimo disegno :shifty: ...sempre che mi riesca <_<

     
    Top
    .
  10. utent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vignetta che hai scritto era molto divertente e simpatica.
    Mi piacerebbe leggerne il seguito..... c'è?
    E quando lo posti?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vampiri
    Posts
    1,425
    Reputation
    0
    Location
    Wonderland!

    Status
    Offline
    No vabbè è il Top!!!! :puah:
     
    Top
    .
10 replies since 18/6/2012, 18:05   250 views
  Share  
.
Top